Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    28/10/2015    3 recensioni
Comunicazione importante della W|C|K|D
Il test è finalmente terminato. Abbiamo la cura. I corpi dei membri ‘morti’ sono stati rimesti in azione. Sono già stati rimessi in comando della propria mente. Possiamo spedirli a Paradiso come era stato promesso.
Ava Paige.
E se in realtà i morti, non fossero morti? Se la tecnologia avanzata della W|C|K|D avesse fatto in modo di creare un corpo esattamente uguale al loro e controllarlo attraverso la loro mente, mentre loro erano tranquillamente vivi e vegeti in un laboratorio segreto della W|C|K|D?
THOMINEWT
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Newt rimase a fissare Minho, incredulo, il suono dei singhiozzi di Thomas nel sottofondo.

Sicuramente aveva sentito sbagliato, non era possibile che... Newt scosse la testa. “Uhm. Come hai detto, scusa?”

Minho aveva ancora la sua mano in quella di Thomas, e stava accarezzando la fronte del ragazzo minore, uno occhiata irritata rivolta a Newt. “Mi hai sentito, Newt.”

Newt fece per protestare, a che gioco stavano giocando?, quando la spiegazione che poco prima Brenda gli aveva dato gli tornò alla mente.

Per quanto impossibile sembrasse, Minho era probabilmente serio. Gli tornò in mente di come, sebbene logicamente Thomas sarebbe dovuto essere la persona ad avere più potere sull’isola, non lo era, ed al modo in cui i sopravvissuti e gli amici più vicini di Thomas si comportavano con lui.

Così tante cose avevano un senso all’improvviso.

Newt deglutì, perché sebbene la sua logica riuscisse a dare una spiegazione e credere a quello a cui stava succedendo, il suo cervello non riusciva a darsi una ragione o un come della faccenda.

Newt tentò di spingere via i pensieri, e si volse verso Thomas. “Ehi, Tommy? Tutto bene? Non piangere, che succede?”  chiese il biondo, usando il più gentile dei suoi toni.

Minho inarcò un sopracciglio, mentre Thomas si asciugava gli occhi, imbarazzato. “Scusa. Non volevo scoppiare a piangere in questo modo...”

Minho scosse la testa immediatamente. “Non è colpa tua, Muffin.” Mormorò, uno strano sorriso sulle labbra, mentre accarezzava la testa di Thomas.

Thomas alzò il volto e gli lanciò un’occhiataccia, che si trasformò presto in un broncio al sorrisetto sulle labbra di Minho. “Mi stai prendendo in giro. In più non chiamarmi Muffin.” Fece.

Minho ghignò, stuzzicandogli il naso con un dito. Thomas arricciò il naso, mentre Minho gli rispondeva “Va bene... Muffin.”

Newt non poté non sentirsi leggermente affascinato, addolcito e messo da parte dal loro display di affetto. Thomas sembrava sentirsi al sicuro, solo quando era con Minho, e nessun’altro. Entrambi avevano un’espressione più rilassata e tranquilla rispetto a quella che avevano quando erano fuori in giro per Paradiso.

 Newt non si rese conto di essersi perso nei suoi pensieri finché Minho non lo scosse. “Uhm? Come?” chiese il biondo, volgendosi verso di lui.

Thomas si era spostato dal posto dove era prima, presubilmente andato in bagno, e Minho lo stava guardando come aspettandosi una risposta a qualcosa. L’asiatico roteò gli occhi. “Non hai alcuna domanda? La più ovvia per esempio?”

Newt lo fissò per qualche secondo, prima di rendersi conto che Minho stava parlando del bambino. Giusto. Thomas stava aspettando un bambino. “Beh... chi è il padre?” Newt aveva già stabilito che probabilmente Minho era il padre, ma ovviamente, Minho voleva che il biondo facesse questa domanda comunque.

Minho si morse il labbro. “Non ne abbiamo idea.” Rispose.

Newt lo guardò, sorpreso. “In che senso ‘non ne abbiamo idea’? Thomas non andrebbe mai...”

Minho annuì. “So cosa intendi. Ma Thomas aveva due fidanzati, non uno.” Disse, inarcando un sopracciglio e dando a Newt uno sguardo auto esplicativo.

Oh. Oh. Finalmente Newt si rese conto di dove Minho stava andando a parare. Per quanto ne sapevano, Newt poteva essere il padre tanto quanto Minho. “Oh.” Disse semplicemente il biondo.

Minho scosse la testa. “E non è nemmeno così semplice. Brenda ha detto che osservando attentamente le abitudini di Thomas, potremmo renderci conto di alcuni piccoli cambiamenti che possono derivare solamente dai bisogni e dai piaceri del feto.”

Newt poteva sentire dentro di se che Minho stava per dire qualcosa di sconvolgente, e importante al tempo stesso. Minho prese un respiro profondo. “E abbiamo notato alcuni caspio di cambiamenti, nella dieta di Thomas. Per esempio, Thomas ha cominciato a mangiare albicocche.”

Newt lo fissò sorpreso. Thomas non mangiava le albicocche. Sia Minho che Thomas odiavano particolarmente quel frutto. L’unico di loro che aveva davvero interesse per le albicocche... era Newt.

Minho continuò a parlare. “Sono piccole cose, ma se le aggiungi insieme sono molte. Tu e Thomas entrambi amate il bacon, mentre io lo odio. Indovina chi non ha toccato bacon da prima ancora che arrivassimo sull'isola?”


Newt non riusciva a comprendere. Tutto questo… Tutto questo era assurdo. Newt non aveva ricordi del suo passato e perciò non poteva esserne certo ma era abbastanza sicuro che questo era un caso unico. Cose del genere non erano mai accadute.

Minho continuò a parlare. "Abbiamo solamente Jeff, Clint e un'altra donna che sanno le basi di ostetrica. In più é un caso unico, perciò non sappiamo quanto durerà la sua gravidanza.”

Newt rimase in silenzio per qualche secondo. Minho era serio. Stavano parlando di qualcosa di naturale che è stato fuso con scienza e che andava contro la natura umana. “É un… Abominio.” Disse Newt tra sé e sé. 

Minho gli lanciò un'occhiataccia. “Thomas vuole tenerlo.” Aggiunse. 

Newt alzò lo sguardo esterrefatto. Minho aveva uno sguardo tranquillo come se approvasse la scelta di Thomas. “Cosa?! Gli è andato di volta il cervello?” Chiese il biondo. Minho lo guardò sorpreso. “Non sapete nemmeno cosa sta nascendo… Potrebbe uccidere Tommy!”

Minho lo fissò gravemente. “Non credere che non lo sappia. Ma sai com’è Thomas. È testardo quando si mette in testa qualcosa.”

Newt scosse la testa, alzandosi in piedi. “Da quando in qua Thomas è mai stata una minaccia? Lo costringi, no? Un 16 che pesa la metà del normale non dovrebbe essere un problema per te Minho.”

Minho si alzò in piedi a sua volta. “Tu non capisci, Newt. La gravidanza è una delle poche cosa che aiuta Thomas a restare sano. Da quando... da quando sei... scomparso, sono positivo che Thomas non ha passato un giorno senza svegliarsi in lacrime da un incubo. Credo di averti già spiegato che ha persino di uccidersi. Ma da quando ha scoperto che è incinto, non ha più tentato nulla del genere. Si è calmato, possiamo dire.”

Newt lo fissò come se stesse parlando un’altra lingua. “Minho... non capisci? La gravidanza potrebbe ucciderlo!”

“O potrebbe non ucciderlo! Potrebbe ridarmi il Thomas di prima! Non riusciva a guardarmi in faccia quando siamo arrivati a Paradiso! Quasi non mi parlava! Non parlava quasi a nessuno!” Newt fece un passo indietro. Minho aveva le lacrime agli occhi. “Newt tu non c’eri... tu non puoi capire com’è stato. Era come vivere con un fantasma. Continuavo a vedere la voglia di vivere abbandonare il corpo del ragazzo che amo senza poter far nulla... nulla! Se questo lo rende felice, se c’è una qualunque possibilità che tutto andrà bene... Sono pronto. A rischiare. Tutto.”

Newt lo fissò per qualche secondo, le mani strette in pugni. Il biondo prese un respiro profondo e scosse la testa. “Ho bisogno di qualche attimo per pensare.” Annunciò, voltandosi e lasciando la stanza.

Minho non disse nulla.

Angolo autrice

MI DISPIACE MI DISPIACE LO SO SONO PASSATI MESI DAL MIO ULTIMO AGGIORNAMENTO MA VI PREGO PERDONATEMI VI PREGO NON ABBANDONATE LA STORIA, GIURO CHE CERCHERò DI AGGIORNARE Più SPESSO SCUSATEMI! *scappa via*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow