Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Egwine    21/02/2009    1 recensioni
Il tempo era passato anche per Edward e Bella che vivevano tranquillamente con la loro famiglia nella riserva, ma non sanno che le cose stanno per cambiare e che le gerarchie che fino a quel momento sembravano solide, stavano per crollare. Per la salvezza di un fratello mai conosciuto e di una vendetta che come si dice, va consumata fredda. Una nuova alba sta per iniziare e tutto ha inizio con un tramonto.
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



Non credevo che si potesse provare tutto questo dolore in una sola volta e soprattutto che lo potesse provare un vampiro, ma adesso il suo volto era a pochi centimetri dal mio e l'odio che provavo per lei più forte di qualsiasi altra cosa.
In quel momento nemmeno la più atroce vendetta poteva darmi ciò che avevo perso.
L'aria era irrespirabile a causa dei corpi carbonizzati dei morti, ma nulla poteva fermarmi, neanche la vista annebbiata dalle lacrime che non potevo versare.



Nel prossimo capitolo

Era passato molto tempo da quando avevamo sconfitto i Volturi, forse troppo poco perchè la mia sfortuna potesse essere scomparsa. Non so come, ma sapevo che quegli anni felici, prima o poi sarebbero finiti.



Angolo dell'autrice
Questa è una piccola introduzione a ciò che accadrà nei prossimi capitoli...e non posso svelarvi niente :D
Non fatevi scoraggiare dalla brevità, perchè i prossimi saranno mooooolto più lunghi.
Soprattutto voglio sottolineare che questa storia è stata scritta da una mia amica che si soprannomina "Sognatrice93", e grazie alla mia collaborazione (anche se poca poca XD). E' stato fatto un pronostico su circa 21 chap totali, di cui 4 già completati.
Spero che questo inizio vi abbia incuriosito ^__^
L'aggiornamento sarà fatto a breve, cioè tra lunedi e martedi :D.

Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno questa storia e naturalmente... se potete commentate :D
Ciaooo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Egwine