Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: alida    28/10/2015    1 recensioni
Ecco a voi 42 Drabble, che inserirò un po' per volta. I prompt delle drabble sono le prime parole (Andata) e le ultime (Ritorno) de "Il signore degli anelli" che iniziano con le lettere dell'alfabeto italiano. Le drabble sono riferite ad avvenimenti che riguardano direttamente la storia de "Il signore degli anelli" o sono collegate al mondo di Arda. La raccolta non ha scopo di lucro. I personaggi appartengono a J.R.R.Tolkien.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il termine “quantità” si presta a tante interpretazioni. Quantità di cosa? Di pane, di strada da compiere, di fiducia, di dubbi…

Queste sono le riflessioni di Sam…

Spero vi piaccia, a presto, Alida

 

Q - Quantità

 

Peso attentamente ogni fetta di lembas, lo taglio a piccoli pezzi per non rischiare di rimanerne senza.

Nessuno può compiere un viaggio verso Mordor senza essere ben nutrito, e anche così non è detto che basti.

Frodo mi domanda quanto ne sia rimasto e io gli rispondo che è sufficiente anche per il ritorno.

La mia fiducia nel futuro lo stordisce per un attimo, e il suo più grande dubbio è se ho più lembas o più ottimismo.

Non so dare una risposta ai suoi tentennamenti, però sono consapevole che più saremo decisi, più leggero ci sembrerà il peso dell’anello.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: alida