Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Mad_Hailey    22/02/2009    3 recensioni
L'avevano assemblata appunto per quello: fare finta di essere lei. La Grifondoro per eccellenza, la Mudblood so tutto io. La stessa ragazza deceduta quell'estate, travolta da un TIR mentre era su un veicolo utilitario assieme ad un'amica. La stessa ragazza che lei non sarebbe mai stata, nonostante l'aspetto non tradisse la benchè minima imperfezione. All'insaputa degli altri, nel suo torace pulsava un cuore di metallo.
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io robot

io, robot.

Prologo.

Quella mattina l'espresso in partenza per Hogwarts sembrava avere un'aria ancora più antica del solito.

I vetri erano molto appannati, segno che la temperatura non era delle più alte in quel giorno di settembre, e i gradini sembravano insolitamente polverosi.

Di sicuro nessuno si era mai posto alcuna domanda riguardo alla data della costruzione del mezzo, nè tantomeno sul suo modo di funzionare. Era dotato di un semplice meccanismo babbano, oppure era la magia a farlo muovere?

Tutti i dettagli, anche i più evidenti, sembravano essere totalmente insignificanti agli occhi degli studenti che salivano e scendevano in preda alla confusione regnante sovrana.

Ma ai suoi occhi tutto era cristallino. Avrebbe potuto benissimo considerare se stessa una parente di quel trabiccolo, in fondo il materiale era lo stesso, no? Non era altro che un ammasso di ferraglia, messo assieme per sostituire una studentessa del settimo anno.

L'avevano assemblata appunto per quello: fare finta di essere lei, sostituirla finchè non avessero trovato una soluzione. La Grifondoro per eccellenza, la Mudblood so tutto io.

La stessa ragazza deceduta quell'estate, travolta da un TIR mentre era su un veicolo utilitario assieme ad un'amica. La stessa ragazza che lei non sarebbe mai stata, nonostante l'aspetto non tradisse la benchè minima imperfezione.

All'insaputa degli altri, anche dei parenti più stretti, Hermione Granger era ormai un robot di ultimissima generazione, dotato di un'intelligenza superiore a tutti i computer del mondo, con prestazione atletiche che avrebbero fatto impallidire anche gli atleti più famosi...ma nel suo petto batteva un cuore di metallo.

_______________________

 

Eccomi qui. Ovviamente tutti i personaggi della storia (ad eccezione della cyber-H.G e pochi altri che compariranno in seguito) appartengono a mamma Rowling.

Detto ciò, vi starete chiedendo chi sono, da dove vengo, dove vado, perchè scrivo, eccetera...Vi basti sapere che ho 16 anni, perchè secondo il mio modesto parere, le informazioni su un artista non si ottengono dalle risposte che dà, ma dalle sue opere.

Abbiate quindi il piacere di farmi sapere che cosa ne pensate di questo breve prologo e se la storia vi incuriosisce abbastanza affinchè io la continui.

Tanti saluti.

Hailey

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Mad_Hailey