Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    29/10/2015    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di momenti fluffosi a tema Halloween, giocata principalmente su Maka e Chrona - il mondo ha bisogno di più fluff su di loro - ma probabilmente aggiungerò anche altri personaggi.
Che dire, armatevi di the e copertine e buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Crona, Maka Albarn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Settimana di Halloween del formum Torre di Carta


Prompt: sussurri



“Questa è la magione del Sommo Shinigami, il dio che sceglie quali mortali condurre nella morte. È più che normale che la sua casa sia infestata di spiriti irati coi viventi, soprattutto stanotte.” Liz si strinse nella mantellina da strega, reprimendo un brivido. Già era abbastanza inquietante che fosse saltata l’eletrricità, se poi Kid si metteva a dire certe cose, mentre attendevano al buio… Patty e Soul ridacchiavano e Tsubaki non si faceva sentire, restandosene muta e discreta come al solito. Liz non la distingueva nemmeno più, nell’ombra, per colpa del suo costume da gatta nera. Il salone era assolutamente silenzioso, se non fosse stato per le parole di Kid. Però, c’era qualcosa di strano: Black*Star non si sentiva da nessuna parte, e di solito lui era il più casinista. “Ragazzi, scusate, ma Black*Star dove si è cacciato…?” Kid si interruppe, rimanendo in silenzio. “La sua anima si dibatte all’inferno…e ora è il tuo turno…” sussurrò una voce a due millimetri dall’orecchio della Thompson, spettrale, minacciosa e dall’alito che sapeva di marshmallow. Le strilla che seguirono svegliarono tutti i corvi sul tetto della villa, seguiti da uno scrosciare di risate. “Ahahah, gli scherzoni ad Halloween sono dieci volte più cool!”


 200 parole


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki