Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginnever    22/02/2009    1 recensioni
"Due occhi color nocciola mi guardavano senza espressione. La luce che li aveva sempre accompagnati era sotterrata insieme al suo cuore, che, ad opera di una mano diabolica, si era fermato."
E' la mia prima drabble, dopo mesi, ritorna xD, che, senza Alex, una mia cara amica, non sarebbe mai nata.
Spero vi piaccia e... l'unico modo per saperlo sono i vostri commenti ^^.
Grazie. Gin.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhm. Che dire dopo tanto tempo? … Buh? Mmh xD no, lasciamo perdere.
Chiedo scusa per la mia assenza terribile e lunghissima, ma è stata inevitabile.

Per ora torno con una Drabble – la mia prima -, sotto consiglio di una mia cara amica, Alex – Alexluna, che ultimamente mi sta molto vicina e mi aiuta.
Grazie, tesoro (L).

Per quanto riguarda le altre storie che ho lasciato in sospeso, mi adopererò al meglio per tentare di recuperarle dal pc che si è rotto, perché è lì che sono rimaste u.u.

Tornando a questa, la protagonista è Ginny, che, dopo anni dalla morte di Harry, trova conforto solo in un modo.

Ora vi lascio soli con lei, tranquilli xD
Buona lettura.

Gin

*The Breath of Soul *

Due occhi color nocciola mi guardavano senza espressione.
La luce che li aveva sempre accompagnati era sotterrata insieme al suo cuore, che, ad opera di una mano diabolica, si era fermato.


Quello specchio mi stava uccidendo. Perché il dolore era lì, riflesso.
Rosso, il sangue da lui versato. Sfocato, le mie lacrime spese invano per farlo tornare.


Le palpebre scesero e il brillare di una lama affilata mi fece sorridere.
Allora tutto il male terreno si trasformò in polvere e si dissolse.
Un buco di sangue si aprì, sicuro di distruggermi il corpo, ma non… l’anima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnever