Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ayrin    29/10/2015    1 recensioni
In un luogo buio dove la luce del sole non arrivava mai, una ragazza incappucciata da un lungo mantello nero, era in piedi al bordo di un ripido dirupo.Il forte vento che soffiava portava con sé quei lunghissimi capelli biondi ribelli che il cappuccio non riusciva a trattenere. Dal volto semi coperto, si intravedevano delle guance rigate da lacrime amare. La ragazza stremata si inginocchiò tra i singhiozzi di un pianto doloroso e il vento impetuoso che trascinava con sé anche la sabbia del terreno arido, ad un tratto scoprì il capo, e si udì l'eco di un urlo disperato di quest'ultima.
Da quelle labbra uscí un nome che le era stato imposto di non pronunciare mai...
“ Natsu.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Eccomi qui con immenso ritardo nell'aggiornare il capitolo! Un pò per impegni un pò per problemi di salute ecc ecc.
Alla fine ce l'ho fatta a scrivere questo capito fiuu!! ma un ringraziamento speciale va a Santa Paola, ho avuto l'onore di avere il capitolo editato da questa talentuosa ragazza, editor anche di Nalla85! Suvvia un pò di pubblicità non guasta mai! Bando alle ciance... Buona lettura ;)

Capitolo 9

Era una notte illuminata dalla luna piena, nessuna nuvola era presente ad oscurare il cielo, le stelle brillavano ritmicamente. La giovane erede al trono di Ishgar era rimasta appoggiata alla ringhiera della terrazza ad osservare quel meraviglioso spettacolo che il cielo le stava offrendo, ma i suoi pensieri erano concentrati su altro, o per meglio dire su qualcun altro: Natsu Dragneel.

Un'infinita tristezza inondava il povero cuore innamorato di Lucille.

Quando osava chiudere gli occhi, le tornava in mente la scena di poche ore prima. Natsu e Lizanne, l'albina avvinghiata al suo amato. Troppi pensieri le frullavano per la testa: Natsu, Lizanne, Niklas e il matrimonio.

Per una volta nella sua intera esistenza voleva esaudire un suo capriccio piuttosto che un dovere reale. Non aveva mai disobbedito al padre defunto né al suo mentore Erast, ma il cuore le diceva di mandare all'aria tutto e buttarsi tra le braccia del capitano. Dimenticava un particolare, anche lui doveva sposarsi prossimamente. I suoi pensieri furono interrotti da un voce proveniente da sotto la terrazza.

"Luci?" la chiamò sussurrando.

La ragazza, rivolgendosi all'individuo sotto il suo terrazzo, rispose freddamente

"Sparisca dalla mia vista Capitano Dragneel." disse cercando di ritirarsi dal terrazzo.

"Aspetta Luci! Fammi spiegare..." le rispose balzando sul terrazzo e facendole emettere un gridolino di sorpresa. Il rosato le stava tappando la bocca per evitare di fare i conti con la sua guardia del corpo, Loke.

"Allora?" chiese una Lucille arrabbiata.

"Io non c'entro! Sono stati loro a decidere tutto!" disse tutto d'un fiato.

"Mmm..." diede un'occhiataccia al capitano e si voltò per ignorarlo.

"Luci, io non voglio sposare Lizanne." affermò deciso facendo voltare la ragazza che ormai si stava dirigendo verso le stanze reali. Le prese delicatamente le mani racchiudendole tra le sue grandi e calde, l'attirò a sé e appoggiò la fronte contro quella della principessa.

"Io voglio te, Luci." disse con tono dolce riscaldando il cuore della bionda. Lei lo guardò triste.

"Non posso Natsu, devo sposare Niklas... sono i voleri di mio padre e del mentore Erast... per il bene del nostro regno." disse con il cuore distrutto distogliendo lo sguardo dal dragon slayer.

"Sei Luci, tu puoi fare tutto, sei forte e le decisioni spettano a te. La vita è tua! Sappi poi che... io... non so più stare senza di te." disse immergendo le proprie iridi in quelle castano scuro della fanciulla.

A quelle parole dolci, il cuore della giovane si sciolse, spingendola a gettarsi fra le braccia del capitano.

"Nemmeno io Natsu! Annullerò il matrimonio con Niklas domani stesso." disse appoggiando il capo al petto di Natsu e rivolgendo lo sguardo alla luna piena.

"Madre, Padre... perdonatemi, ma amo Natsu."

Il giorno seguente...

Il capitano dei Dragon Slayers fu invitato a corte per un'udienza con la Principessa Lucille e il principe Niklas di Asgaror. Natsu e Zeref erano preoccupati per via di quella convocazione strana. A spezzare il filo logico del giovane, fu l'ingresso della principessa accompagnata dal principe oscuro. Quest'ultimo richiamò un gruppo di guardie che non persero tempo a circondare il dragon slayer.

"Guardie! Catturate il capitano dei dragon slayers!" ordinò Niklas.

"Lasciatemi stare! Luci! Cosa stai facendo? Che significa tutto questo?" disse dimenandosi dalla presa delle guardie.

"Sei accusato di tradimento, Natsu Dragneel. Hai provato a corrompere la principessa." puntualizzò il principe dei corvi.

Poi si avvicinò al dragon slayer che era in ginocchio con le braccia legate da manette antimagia, afferrò con una mano i ciuffi rosati, tirò il capo indietro in modo da poterlo guardare negli occhi e disse sussurrando: "Ho vinto io, Natsu Dragneel." Dichiarò la sua vittoria con un sorriso dipinto sulle labbra. Lasciò la presa e incitò le guardie a rinchiuderlo nei sotterranei.

"Bastardo! Cosa hai fatto a Luci? Me la pagherai!" lo minacciò, poi tornò a fissare con tristezza gli occhi spenti della sua amata mentre veniva trascinato via dalle guardie.

Zeref rimase pietrificato davanti a quella scena. Non sapeva cosa pensare, era pienamente convinto che la principessa fosse sotto un sortilegio di Erast e Niklas, era troppo palese. Erano convinti di imbrogliare il mago più potente di tutti i tempi? Zeref si scusò con dovuta cautela e, facendo un inchino, uscì dal castello per raggiungere i suoi ragazzi.

"Come? Quell'idiota si è fatto arrestare?" chiese Gray con stupore.

"Una relazione con la coniglietta?" chiese, altrettanto stupito, Gajeel.

"Ragazzi calmiamoci! Dobbiamo fare qualcosa per la principessa e Natsu." disse Sting.

Zeref divenne serio tutto d'un tratto e si voltò verso gli alberi della radura.

"Chi sei?" gridò facendo echeggiare la voce verso la boscaglia.

Un personaggio in giacca e cravatta uscì rivelando la sua identità.

"Master Zeref e Cavalieri dei Dragon Slayers, in questa epoca mi chiamo Loke, ovvero lo spirito stellare Leo, della Porta del Leone e guardia del corpo personale della Principessa Lucille."

Si inginocchiò mettendo una mano sul petto e inclinando la testa in segno di rispetto ai suoi interlocutori.

"Sono qui per farvi un'umile richiesta." disse alzando di colpo la testa con occhi decisi "Aiutatemi a salvare la principessa e il Capitano Natsu."

"Gehee! L'avremo fatto anche senza la tua richiesta Loke." disse Gajeel.

"Giusto Zeref?" chiese il ghiacciolo.

"Senza ombra di dubbio, sono il fidato consigliere magico di hime sama." rispose il mago.

"Vi spiegherò anche il perché la principessa sia stata ipnotizzata da Erast e Niklas e il progetto Unionem per unificare le tre dimensioni che attueranno domani."

"Ehi frena, frena! Che stai dicendo? Di quali tre dimensioni parli? Progetto Unionem?" chiese confuso Sting.

"Ebbene, ascoltatemi perché non abbiamo molto tempo."

Intanto si era fatta sera, le nuvole nascondevano quel poco di luce che emanava la luna, la principessa Lucille, con un mantello nero che le copriva il volto, seguita dal saggio Erast e dal principe Niklas uscivano in gran segreto dal castello di Valholl. Dal canto suo, nelle carceri il capitano dei dragon slayer era legato con manette antimagia fissate al muro da pesanti catene. Un via vai di topi e vari insetti attraversavano la cella davanti al giovane, da una piccola finestrella in alto penetrava un fascio di luce che gli illuminava il viso.

"Accidenti a quel bastardo!" disse cercando di dare un pugno per sfogare la sua rabbia.

All'improvviso la porta della cella si aprì e si presentò una donna dai capelli rossi legati in una coda, in tenuta da combattimento e accompagnata da un essere con le sembianze di un capricorno, quest'ultimo si avvicinò al ragazzo liberandolo dalle catene.

"Sono uno spirito stellare delle principessa!" disse presentandosi al ragazzo.

"Mentre io sono il comandante delle armate del castello, Erza Scarlet." disse la rossa.

"Uno spirito stellare?" chiese senza aver capito di cosa stesse parlando.

"Lucille è una maga stellare e io sono uno dei suoi tanti spiriti stellari." spiegò al giovane.

"Perchè mi state liberando? Sono stato accusato di tradimento." disse in tono di sfida Natsu.

"Crediamo che la principessa sia stata ipnotizzata da Erast e dal principe dei corvi. Le due ancelle di hime sama, Juvia e Levy, mi hanno segnalato un comportamento insolito e abbiamo indagato un po'. Erast ha intenzione di usare la magia stellare e il potere del Corvus Corax per unire le tre dimensioni ed esserne il dittatore. In realtà Niklas è solo una pedina tra le mani di Erast. Capitano dei Dragon Slayers, ti chiediamo di prestare la tua forza per salvare la futura sovrana e il regno di Ishgar. Non posso muovermi dal castello, non posso trasgredire gli ordini della mia sovrana. Sei l'unico che può salvarla. Si trova al confine del bosco esattamente nel luogo sacro di Valholl." disse Erza.

"Ho capito tutto... Corro a salvarla!" disse cercando di precipitarsi fuori dalla cella.

"Aspetta, Natsu Dragneel! Porta con te anche questo e, mi raccomando, dallo alla principessa." Capricorn diede a Natsu il grande libro del Sigillus Dei.

Mentre Natsu montava a cavallo per andare a cercare la sua amata, un altro gruppo stava correndo in soccorso della principessa.

Lucille scese dal cavallo e rimase a guardare le tre creazioni da laboratorio aiutare Erast nell'individuare il punto sacro delle terre di Ishgar, il luogo dove avrebbe riunito le tre dimensioni: Earthland, Asgaror e il mondo degli spiriti stellari. Il progetto Unionem stava per avere inizio.

"Lucille prendi le chiavi e invoca Gemini" ordinò Erast alla principessa.

Lucille era ancora sotto l'ipnosi di Niklas, con lo sguardo perso di una marionetta da sotto il mantello tirò fuori una chiave dorata e invocò Gemini che assunse istantaneamente le sembianze della ragazza. Un urlo in lontananza fece voltare tutti i presenti.

"HIME SAMAA!" gridò il suo consigliere, Zeref.

Lucille ormai, con un'antica formula e grazie all'aiuto di Gemini, aveva già iniziato a invocare il re degli spiriti stellari. Zeref insieme agli altri dragon slayers cavalcavano velocemente per fermare quella sciagura di cui la principessa un giorno si sarebbe pentita. Erast era intenzionato a portare scompiglio e distruzione in tutte e tre le dimensioni.

Con l'ultima parola pronunciata da Lucille, un forte vento si alzò devastando il paesaggio, gli alberi e tutti i presenti. Il re degli spiriti stellari fece la sua apparizione lasciando a bocca aperta tutti i presenti.

"Amica, spero che tu abbia un motivo valido per evocarmi." disse il re degli spiriti stellari.

"Ahahahahahaha finalmente tutto sta andando secondo i miei piani. Presto il male si diffonderà nelle tre dimensioni e io regnerò su tutto." disse ridendo e pregustando già la vittoria.

Mentre Zeref e i cavalieri dragon slayers erano impegnati a fronteggiare Plamya, Bronx, Zhelezo e Niklas, qualcuno da lontano stava cavalcando a gran velocità.

"LUCIIII! Fermati!"

"Nat... su." le faceva male pronunciare il nome di Natsu, Niklas le aveva imposto un incantesimo, un divieto di pronunciare il nome del suo amato.

Per un istante la ragazza riprese leggermente conoscenza ma dovette tenersi la testa tra le mani per non perdere conoscenza a causa del dolore che la ipnosi le stava procurando. Natsu scese da cavallo e si scagliò immediatamente contro Niklas.

"Bastardo! Questo è per aver ipnotizzato Luci facendole del male!" disse pieno di rabbia e dando il tempo a Niklas di pulirsi dal sangue che sgorgava dal labbro spaccato.

Poi si avvicinò a Luci e la tirò per un braccio per stringerla in un abbraccio da mozzarle il fiato. Le iridi della giovane ripresero vita. Natsu si staccò dall'abbraccio e sorrise guardandola.

"Luci, ora sai cosa devi fare." disse dandole in mano il Sigillus Dei.

La maga stellare annuì e si accinse a chiudere il portale di Gemini.

"Saggia decisione, amica." disse il re degli spiriti stellari svanendo in un soffio.

Un urlo disumano provenne dal saggio Erast.

"Maledetta! Maledetta! Cosa hai fatto? Ti rendi conto di quello che hai appena fatto? Non posso più unire le dimensioni senza il re degli spiriti stellari. Non servi a nulla ragazzina! Per anni ho fatto il tirapiedi di tuo padre in vista di questo giorno e tu, maledetta, mi rovini i piani così?" Erast pronunciò tali frasi fuori di sé.

"Erast, sei in arresto! Sei accusato di alto tradimento verso il regno di Ishgar."

"Anche voi principe Niklas sparite dalla mia vista, siete bandito dal regno. Non voglio mai più vedervi o sarò costretta a farvi arrestare." disse con tono severo guardando l'imperatore. Gli occhi di Lucille emanavano un fuoco che lo fece rabbrividire. La trovava ancora più bella da infuriata ma allo stesso tempo era terrorizzato all'idea di non poterla più rivedere.

Erast, che ormai aveva perso il controllo, emanò un'aurea negativa e concentrò l'energia in una sfera blu scura luminosa per poi lanciarla nella direzione della giovane bionda.

"Maledetta! MUORI!" urlò.

Accadde tutto velocemente. Lucille, avendo forzato la chiusura del portale di Gemini e impiegato molto potere spirituale per evocare il Re degli spiriti e poi rimandarlo indietro, era rimasta a corto di potere magico,quindi ebbe difficoltà ad erigere un barriera. Il colpo era diretto verso di lei e non poteva evitarlo. Chiuse gli occhi istintivamente aspettando di essere colpita, ma sentì solo l'accasciarsi di un corpo davanti a sé. Aprì di scatto gli occhi e vide Natsu a terra, colpito da Erast. Ma, prima di essere colpito, il capitano era riuscito a lanciare un attacco al nemico scaraventandolo contro il tronco di un albero paralizzandolo momentaneamente.

La maga stellare s'inginocchiò e si appoggiò il capo di Natsu in grembo.

"Na-Natsu... dimmi che stai bene... Apri gli occhi." Le si offuscò la vista, gli occhi castani pieni di lacrime.

"Lu..ci... Non piangere." disse Natsu aprendo gli occhi con fatica e alzando il braccio per accarezzare il viso della sua dolce amata. Lei tenne la sua mano stretta alla guancia assaporandone il calore.

Dagli occhi color nocciola della principessa iniziarono a sgorgare calde lacrime. Singhiozzava, aveva compreso che il suo Natsu l'avrebbe lasciata nel giro di pochi minuti.

"Wendy cura Natsu!!!" urlò Zeref sconvolto.

"Non posso... la ferita è troppo profonda... non posso fare nulla..." gli occhi della dragon slayer si inumidirono mentre balbettava quelle parole.

"Luci tu devi sorridere, perchè sei raggiante quando sorridi... ho ancora l'immagine di te sorridente immersa nel lago impressa nella mia mente. Ascoltami Luci, anche se..." s'interruppe sputando sangue e sconvolgendo la ragazza, ma continuò lo stesso: "Anche se... non potrò più proteggerti, non potrò più starti accanto... Sappi che ti amerò per sempre, mia piccola Luci." disse accarezzandole la guancia.

"Natsu, ti prego non lasciarmi! Non puoi! Non puoi farmi questo!" urlò esasperata tra un singhiozzo e l'altro. La mano del ragazzo scivolò giù smettendo di accarezzare la guancia morbida della principessa.

Il rosato non diede più alcun segno di vita. Lucille emise un urlo di dolore che scosse tutti.

Il corpo di Natsu scomparve sotto scie di luci in un soffio lasciando Lucille sconvolta, accasciata in ginocchio a piangere singhiozzando, il volto rivolto al cielo che invocava il nome di Natsu.

Loke corse dalla fanciulla, si inginocchiò e l'abbracciò cercando di consolarla come poteva. Poi richiamò Lucille in sé e la incoraggiò a terminare ciò che aveva appena iniziato. Le infuse coraggio di rialzarsi ricordandole che la vita di tutti dipendeva da lei.

"Luci, devi salvare il regno e solo tu puoi farlo! Coraggio, noi spiriti stellari siamo con te."

La ragazza si alzò con sguardo determinato, gli occhi gonfi e pieni di collera, raccolse il Sigillus Dei, lo sfogliò abilmente trovando il giusto incantesimo di sigillo da imporre su Erast e sui suoi figlioletti. Pronunciò uno dei tanti incantesimi di alto livello presenti sul Sigillus Dei.

L'uomo ripresosi iniziò a correre verso il bosco cercando di nascondersi.

"Incantesimo di sigillo numero 9! Peccator! Maledictus eris vagus et aeterno Erast! Ti sigillo nel nome degli spiriti celesti." Al pronunciare le ultime parole tutti gli spiriti stellari prestarono il loro potere per porre il sigillo.

"NO! No no no no! Il Sigillus Dei no..." ormai l'uomo aveva perso la ragione, correva sbattendo tra gli alberi inciampando tra le radici, rialzandosi e correndo a perdifiato preso dal terrore per ciò che gli stava per accadere.

Con l'ultima parola pronunciata dalla maga stellare, un fascio di luce dal cielo si abbatté su Erast e sulle creature da laboratorio, immobilizzandoli e rinchiudendoli in un ampolla di cristallo.

"Lucille..."

La più grande maga stellare di tutti i tempi si avvicinò a Niklas.

"Lucille io..." disse guardandola negli occhi, lei per risposta lo schiaffeggiò.

"Mi fai schifo! Non ti voglio vedere mai più! Sparisci dalla mia vista." disse formulando un altro incantesimo, aprendo un vortice nella dimensione di Asgaror e scaraventando il giovane imperatore dei corvi all'interno per poi sigillarlo.

Infine Lucille rimase a fissare Zeref, la perdita del fratello lo avevo reso folle e privo di ogni controllo. I cavalieri dragon slayers facevano fatica a trattenerlo.

"Zeref calmati" disse Gray trattenendolo insieme a Gajeel.

"E' fuori controllo! Wendy fai qualcosa!" insisté Rogue.

"Dannati! Dannati! Riporterò in vita mio fratello Natsu! Lo giuro! Lo giuro" urlò.

Igneel, che si era presentato e aveva assistito a tutto, si avvicinò alla principessa.

"Ora che farai Luci?" chiese il Drago di Fuoco.

"Dragneel, quindi eri tu il padre di Natsu come pensavo." disse con un sorriso velato di malinconia, poi proseguì: "Comunque non lo so, Dragneel."

Dopo aver scambiato due parole con il Drago di Fuoco, si avvicinò al gruppo dei cavalieri dei dragon slayers.

"Vi ringrazio di cuore per aver fronteggiato i sottoposti di Erast e per avermi aiutata ad evitare una sciagura." s'inchinò in segno di rispetto. "Addio amici! Loke andiamo." disse voltandosi.

"Hime sama?" domandò Loke rincorrendola.

Il sole stava sorgendo segnando la fine di quella lunga notte. La ragazza si rimise il cappuccio nascondendo il volto, alzò al cielo le chiavi dorate di Loke e Capricorn e forzò la chiusura dei portali dei suoi amici spiriti stellari.

La maga stellare sparì tra le prime luci di quell'alba di un nuovo giorno. Nessuno ebbe mai più notizie di Lucille II di Ishgar.

Nel presente...

Lucy riprese conoscenza, si alzò dal letto e vide Niklas che rovistava tra le carte di quella stanza. Si sedette facendosi notare dal giovane principe.

"Lucy hai ripreso conoscenza, stai bene?" si avvicinò alla ragazza.

"Si, Niklas...san" disse scendendo dal letto nascondendo il volto con i capelli.

L'imperatore dei corvi prese per mano la giovane.

"Andiamo Lucy! Il progetto Unionem ci aspetta."

I due iniziarono a percorrere il buio corridoio del castello.

 

To be continued...

 

Un ringraziamento a tutte le girls che hanno commentato la mia fanfiction!
Nalla85, Fir- chan, Hazel Dragneel,Lady Queen, Sayaka chan...Grazie di cuore!Un ringraziamento a tutte le girls che mi stanno seguendo <3 continuate a seguirmi e (speriamo) a presto con l'ultimo capitolo (forse :P)
Un bacio

Ayrin
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ayrin