Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shine_   Capitolo: 1
Zayn e Jawaad sono cugini, quasi fratelli, le loro famiglie formano una band che durante l'estate gira l'Inghilterra per esibirsi nei vari locali delle città. Per colpa di un piccolo incidente Jawaad è costretto a lasciare la sua batteria al nuovo arrivato. O meglio, Jawaad fa di tutto per rovinare l'estate del cugino, Zayn, con l'aiuto del nuovo batterista.
Dal testo:
Gli sembrava la conversazione peggiorasse in modo proporzionale a quanto parlava Jawaad, stava andando tutto bene fino a quel momento poi il cugino decideva che era giunto il tempo di metterlo in imbarazzo e proponeva cose allucinanti dal “Zayn è un artista e può disegnare il tuo prossimo tatuaggio” al successivo “Portalo in camera e mostragli quel che sai fare” che implicava più di un doppio senso che gli faceva fumare le orecchie persino dalla rabbia.
[Ziam; Liam è il batterista con un braccio completamente tatuato e Zayn ama tutti i suoi tatuaggi]
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Shine_