Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kore Flavia    30/10/2015    1 recensioni
[Premetto che è diventata una raccolta][Coppie che compariranno:Varie. Si vedrà in futuro][Raccolta senza un tema principale da seguire, spazierà dall'angst al Fluff a cose extremely awkward]
1-Lucy aveva perso i propri genitori. Lucy era sola.
2-Erza aveva sempre pensato che il compleanno, come i regali, fossero effimere abitudini umane.
3-Il primo giorno di palestra Laxus certo non si immaginava di avere quel personal trainer.
4-E, sicuramente, l’avrebbe trovato incredibilmente inquietante se non fosse stato fatto da lei.
5-Lucy aveva sempre dato per scontato che Natsu non fosse così totalmente idiota...
6-Ma Doranbolt rimaneva lì, seduto su una panchina a pensare, a ricordare.
7-La ragazza rimase zitta, ma strinse convulsamente le lenzuola tra le dita intirizzite.
8-Gray non si era mai sognato di ritrovarsi in una situazione del genere.
9-L’abbracciò tra le proteste e i “le cose dovevano restare come prima” della figlia.
10-A Natsu i bambini erano sempre piaciuti.
...
[Possibili Crack!ship]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil/Levy, Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autore ritardataria: scusate il ritardo, ma ieri sono stata da una mia amica per studaire e sono tornata tardi.
Fatto sta che oggi avevo il capitolo pronto pronto e ho il tempo per postarlo.
Questa volta è una Mavis/Laxus (o Laxis, come li chiama Grace) ed è un corss-over di Capitan America-Capitan Mavis lol.
Ho deciso di seguire la story-line di capitan america ed applicarlo a Mavis, spero di esserci riuscita semmai ditemelo senza problemi.
Il Prompt mi è stato dato da Darkrin ed è questo:
Mavis/Laxus
- Marvel!au Captain!Mavis, si sveglia in un mondo che ha solo le sembianze di quello che ha lasciato
Annotazioni sulla storia che andrete a leggere:
Va bene che Mavis è una ragazza(donna(?)) sempre spensierata, ma ho pensato che questo potesse essere un evento traumatico persino per lei. Non credo l'avrebbe presa bene e che, comunque, un minimo sconvolta dovesse essere.
Ci sono accenni Zervis poiché, ahime', è canon e mi sembrava doveroso scrivere un accennino.
Spero che la storia vi piaccia.
(fatemi notare sviste/errori/strafalcioni)
Kore




Compagni che si perdono, compagni che si trovano


Quando Mavis si era risvegliata in quel soffice letto aveva schiuso gli occhi infastiditi dalla luce che penetrava le tapparelle chiuse della finestra. Tapparelle? A casa sua, negli anni quaranta, non aveva le tapparelle. Si mise a sedere, ma i muscoli indolenziti dal tempo passato a dormire –Doveva essere rimasta incosciente per due o tre settimane, forse- urlarono la propria indignazione obbligandola a sdraiarsi nuovamente con uno sbuffo.
-Ti sei svegliata. – Una voce maschile, un tuffo al cuore. Come aveva fatto a non ricordarsi subito di Zeref, che fine aveva fatto durante quel tempo passato in convalescenza? Era stato preoccupato per lei? Doveva andare da lui e dirgli che ora lei stava bene, ma non ne aveva la forza, ma aveva le labbra secche e la lingua incollata al palato.
-Sono l’agente Dreyar. Puoi chiamarmi Laxus. –
Un uomo dalla corporatura robusta si avvicinò a lei. Mavis ebbe paura, paura di cosa stesse succedendo.
-Agente Vermillion ora mi deve ascoltare. L’abbiamo trovata congelata e, dopo una serie di trattamenti, siamo riusciti a rianimarla. Sono passati ormai settant’anni da quando era stata congelata.
 La ragazza rimase zitta, ma strinse convulsamente le lenzuola tra le dita intirizzite. - Cosa? – Sussurrò cominciando a ricordare. A ricordare di quando era precipitata in mare, senza riuscire a raggiungere la superficie.
-Cosa?! – ripeté, la voce stridula e raschiante nella gola secca, così roca a confronto con quella che aveva un tempo. Quel tempo in cui c’era Zeref, le balenò la malsana idea che fosse tutto uno scherzo, ma qualcosa, qualcosa nello sguardo dell’uomo le fece capire che no, non era affatto uno scherzo, ma che era la realtà. Una realtà schifosa, ma pur sempre realtà.
Seppur il suo unico desiderio fosse quello di urlargli contro che quello non era il suo tempo, che quello non era il suo mondo, rimase zitta mentre ascoltava il resoconto dell’agente.
Laxus non si immaginava, a seguito di quell’episodio, di divenir l’agente preferito della ragazza e di divenire il suo compagno nelle missioni più disparate. Ad essere lui ad insegnarle come “quel coso che ti fa pensare di essere in un altro mondo” fosse un videogioco e ad essere lui ad insegnarle a vivere in quel mondo.
Laxus non si immaginava di potersi affezionare a quella piccoletta e di essere lui a consolarla quando l’altra ripeteva “Non sto piangendo, non sto affatto piangendo” nel suo ridicolo tentativo di essere credibile.
Laxus non si immaginava che quella ragazza –ritenute tra le migliori agenti con l’agente Zeref, ormai deceduto da qualche anno- fosse così ingenua e infantile.
 Mavis, invece, non si immaginava certo ti poter continuare a vivere dopo settant’anni di assenza e, seppur talvolta si mettesse a piangere nel mezzo della notte, era contenta d’avere Laxus vicino e non qualche altro Agente da strapazzo. Che fosse lui ad entrare nella sua stanza, anche se spesso la trattava rudemente, a dirle che andava tutto bene, che era viva e che non era sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia