Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    30/10/2015    3 recensioni
Ciao ragazzi! Sono Valeria, vi ricordate di me? Bhe sappiate che sono tornata per partecipare ad un reality show...un pó no-sense.
Ma del resto come al solito...siete pronti per andare in OOOORBITA? Spero di si :D
Bye ^.^
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Aips Aunies, Thomas River, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte fonda. Un uomo sulla trentina teneva in braccio un fagottino da dove usciva qualche ciocca di capelli color neve. Esso si fermò davanti ad una porta e suonó al campanello. Ad aprire fu un ragazzino di dieci anni dai capelli biondi e gli occhi azzurri, accompagnato da una bimba di quattro anni dai capelli neri e gli occhi azzurri, come quelli del fratello. Dietro di loro c'erano i due genitori :-Sparda? Cosa c'è? Perché stai....- -Vi prego, occupatevi di lei- disse l'uomo porgendo il fagottino fra le braccia del padre dei bambini -Perché!? Cosa succede? Ti prego parla!- fa la madre dei bambini. L'uomo non rispose. :-Mundus....Lei è in pericolo con me. Abbiate cura di lei- furono le uniche parole che disse, per poi dare un bacio alla bambina in fasce :-Addio Blood-. Subito dopo l'uomo si dileguò, lasciando in braccio al capofamiglia una bambina dai capelli color neve e gli occhi color sangue...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko