Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaLuna    30/10/2015    2 recensioni
Tenten odiava i fiori bianchi. Odiava portarli ai morti. Le ricordavano il pallore della pelle dei caduti e il candore perfido dei loro lenzuoli all'obitorio. Le ricordavano il colore degli occhi di Neji.
____________________
I pensieri di Tenten dopo la morte di Neji, catalizzati nei confronti di un infame mazzo di fiori.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Funeral Lilies

Tenten odiava i fiori bianchi. Odiava portarli ai morti. Le ricordavano il pallore della pelle dei caduti e il candore perfido dei loro lenzuoli all'obitorio; il colore del marmo delle lapidi e di quei monumenti che si stagliavano alti a ricordare le vittime di quella dannata guerra: monumenti inutili, incapaci di asciugare le lacrime delle famiglie mutilate. 

Tenten odiava i fiori bianchi. Le ricordavano il colore degli occhi di Neji.
Ma come poteva essere anche solo lontanamente possibile? I petali erano vuoti, invece quelle due perle erano piene di ricordi, dolore per un passato solitario e  blande e mal riposte speranze per un futuro diverso: per un futuro migliore.
Lei  li detestava con tutto il suo cuore, quei dannati gigli da funerale.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna