Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    30/10/2015    3 recensioni
Salve a tutti!
Come se non avessi già abbastanza storie in corso, eccomi qui con una nuova raccolta interamente dedicata alle bellissime coppie che sono la Gruvia e la Gajevy
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 3: Cuddling somewhere – Gruvia]


Lluvia aveva incrociato le braccia intorno al suo collo.
Le labbra appoggiate sulle sue e i corpi che aderivano alla perfezione come al solito.
Gray si staccò dalla bocca della maga per riprendere fiato e per sistemarsi meglio a sedere sul pavimento. La maga dell'acqua seguiva ogni suo spostamento con lo sguardo, in silenzio, per poi tornare all'attacco una volta che il suo principe le aveva dato il consenso.
Fullbuster aveva fatto fatica, all'inizio, ad abituarsi a quelle strane cose e alle imbarazzanti situazioni in cui la fidanzata lo metteva.
Anche ora non poteva fare a meno di nascondere una lieve nota di imbarazzo per la situazione creata.
In fondo si trovavano a farsi quelle “coccole” nascosti in un qualche angolo buio della gilda e le voci dei compagni, comunque, li stavano raggiungendo.
Ma, alla fine, abbracciato alla donna che amava si diceva che: ogni luogo andava bene per coccolarsi.


[Prompt 4: On a date]

Levy e Gajeel erano una coppia di fidanzati veri e propri da poco.
La maga degli script, però, aveva contato che era più il tempo che il suo drago passava in gilda a litigare o a fare chissà che cosa e in missione che quello che passavano insieme.
Erano passati fin troppi giorni dall'ultima volta che erano rimasti un po' da soli e, seccata, aveva preso coraggio e aveva domandato al suo amato di uscire per un appuntamento.
-Mi stai trascurando...- mugugnò puntando gli occhi sull'asfalto della strada che stavano percorrendo.
Si vergognava a dirglielo ma doveva se voleva dare una fine alle sue sofferenze.
Gajeel borbottò qualcosa di incomprensibile e la guardò mentre prendeva a calci un detrito ancora più demoralizzata di prima.
Le prese la mano ed ella sobbalzò guardandolo e diventando rossa in volto.
Il drago si era voltato dall'altra parte ma probabilmente, pensava la ragazza, anche lui era imbarazzato in quel momento.
In fondo, pensava ancora, sapeva che quel gesto era il modo di Gajeel di chiederle scusa e di dirle che non l'avrebbe fatto più.


Spazio dell'autrice

Buon salve!
Sono tornata, anche se in mega ritardo >-<
Oggi non mi soffermo più di tanto perchè il letto mi sta ricordando che dovrei essere in sua compagnia uwu
Ringrazio: Alsha, Roby_chan, Sophie_moore e MaxBarbie!
Grazie mille per aver recensito il primo capitolo <3
Ringrazio anche chi ha messo questa storia tra le seguite, preferite o chi solamente sbircia <3
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan