Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Lithius    30/10/2015    2 recensioni
"Quale motivo tu è ancorra qui?"
"Ti sto studiando."
La risposta del ragazzo lascia interdetto per un attimo il più grande, che dopo poco però gli rivolge un sorriso luminoso e annuisce, chiedendogli di aspettarlo; così, un'ora dopo, sono seduti su una panchina poco lontana dal Berlin a scambiarsi i primi pensieri, le prime impressioni.
[MikaXFedez]
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12. My superboy

Michael si era beccato l’influenza, scusa ideale per lagne assurde, che lo avevano portato a guadagnarsi un pacchetto di neo Borocillina come alleato e Federico costantemente accampato nel suo appartamento; il primo non era certo un premio, ma il secondo lo era eccome.
Quindi ora si ritrovano sul divano dell’appartamento del maggiore; Federico ha rifilato alla madre la scusa di andare a studiare da un amico, dirle che avrebbe passato il pomeriggio e probabilmente la sera tra le gambe di un uomo non era poi un’ottima idea, gli aveva fatto notare Mika, Mika a cui Federico sta passando un’ennesima pastiglia contro la tosse, controllando l’orario.
-“Allora.. sono le cinque quindi la prossima alle otto..”
-“Mh.. tu è come mia infermiera” si fa scappare un risolino il libanese prima di infilare la pastiglia in bocca con una smorfia di disgusto mentre aspetta pazientemente che questa si sciolga contro il palato ruvido.
-“Se lo dici ai ragazzi giuro che ti faccio pentire di stare con me!”
-“No potrrei mai pentire di stare con te, babe.”
-“Lo so, lo so.. ma so anche diventare insopportabile, mine.”
-“Piace ‘mine’, sai?”
-“Menomale, tanto non avrei smesso di chiamartici.”
-“Come mai?”
-“Perché ti chiamo ‘mio’ in una lingua che per te è subito comprensibile.. mi spiego, arriva senza filtri mh? Se ti dico ‘mio’ c’è comunque una sorta di filtro italiano-inglese nel tuo cervello, invece ‘mine’ ti arriva subito, è immediato, mi piace.”
-“Oh, mio piccola filosofo... allora io deve cominciare a chiamare te ‘amore’.”
-“No, mi fai arrossire, minchia.”
Federico gira il viso verso l’incavo del collo del maggiore, nel tentativo di nascondersi ma non gli riesce poi troppo bene poiché Michael ha la bella idea di iniziare a baciarlo lungo il collo, facendolo sospirare leggermente per i brividi causatogli da quei baci che in poco si tramutano in piccoli morsi per formare adorabili marchi “made in Penniman” sul collo liscio del diciottenne che sospirava intanto a labbra schiuse, in attesa che il suo ragazzo terminasse, ormai consapevole che non lo avrebbe risparmiato.
-“Ha buon profumo, Fede.”
-“Grazie, suppongo..”
Michael sorride verso il ragazzo; ha ventisei anni, sta rimettendo su la sua vita dopo che le cose a Londra si erano messe male, sta con un ragazzo di soli diciotto anni, al momento è influenzato e quel ragazzo che bacia è lo stesso che gli ha messo sul pc una serie infinita di puntate di Dragon Ball, che continuano a scorrere mentre si baciano distruggendo quella sorta di atmosfera romantica che idealmente sarebbe potuta esistere, eppure, nonostante tutto, in quell’esatto momento è felice, e gli sbuca in mente un’idea per far essere felice anche il suo Federico.
Salta in piedi, Michael, ignorando le proteste e le domande di Federico che non ricevendo risposta s’imbroncia e inizia a prestare attenzione alle vicende di Goku lasciando a Michael il tempo di andare a cercare un pennarello indelebile nel cassetto della sua scrivania; non usava molto le penne o cose simili a causa della dislessia che da sempre lo accompagnava, ma gli piaceva a volte provare a scrivere.
-“Togli la maglia Fede!” Esclama mentre torna nel salotto con un sorriso vittorioso, sembra aver già dimenticato tutte le conseguenze tragiche dell’influenza che appena un’ora prima elencava a Federico.
-“Penniman, diventiamo sfacciati qui?”
-“Dai non fare stupido!”
-“Ei, stupido a chi? Prima ci provi e poi ti tiri indietro?”
-“Non sto provando e non sto tirare nulla! Dai togli, babe.”
-“Che hai in mente?”
-“Se tu toglie avere già visto!” Sbuffa fintamente infastidito il libanese, sistemandosi a cavalcioni sul ragazzo per sfilargli la maglia, vedendo che a parole non c’era verso di riuscire a farglielo fare.
Quando stappa il pennarello, Federico sembra iniziare a capire qualcosa e un sorriso si dipinge sul suo viso mentre sente le setole della punta del pennarello strofinarsi contro la sua pelle formando frasi o anche solo parole con una grafia incerta e lenta; Michael infatti è davanti a lui, con la lingua tra le labbra per l’alto livello di concentrazione di cui ha bisogno in quel momento e Federico nemmeno ci pensa ad interromperlo, quella è in assoluto la cosa più bella che qualcuno abbia mai fatto per lui, e il fatto che questo qualcuno sia proprio Mika gli fa esplodere il cuore di gioia.
Michael conclude quel che voleva scrivere dopo mezz’oretta circa, sorridendo soddisfatto verso la sua opera che campeggia sul costato del fidanzato, ben distinta dagli altri tatuaggi ma comunque ben amalgamata. Federico gli chiede di fare una foto per riuscire a vedere meglio e il maggiore lo accontenta subito, mostrandogli un secondo dopo lo scatto della scritta stilizzata “You’re perfect to me” contornata da due sagome di farfalle.
-“Questo per dire te che non ha bisogna di essere qualcuna altra per me, perché io volio Federico così come Federico è, non importa come Federico può essere. Just the way you are, okay? Sei prezioso ai miei occhi e forse anche agli occhi di altre perssone, so, don’t be sad.”
-“Michael, Michael, Michael Hoolbrok Penniman Junior, ma come facevo a vivere senza di te?” Federico glielo sussurra appena prima di baciarlo, poi fa scivolare via anche la maglia del maggiore e per quella sera la pelle lattea del libanese si macchia di nero, di succhiotti rossastri e di graffi più o meno profondi, riporta i segni di una notte felice per due ragazzi che si amano e per nessun altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Lithius