Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    31/10/2015    1 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madre di Alex:"oh,scusate"
Chris si staccò da Alex imbarazzato e senza parole.
M:"tranquillo, non è successo nulla, io già lo sapevo"
C:"mm cosa?"
M:"sapevo che tu sei gay, e avevo dei dubbi su Alex"
C:"a"
M:"potevi dirmelo però" disse ciò abbracciando il figlio. "Per me non cambierà nulla"
C:"grazie mamma, ti voglio bene"
A:"wow, hai una madre fantastica"
C:" eh si, la tua non lo accetterebbe"
A:"Bo, su mia madre non saprei, mio padre mi ripudierebbe sicuramente"
C:"ma no, i genitori sono pur sempre genitori"
A:"non i miei"
C:" mi dispiace"
I ragazzi tornarono nella sala d'attesa, ma di notizie ancora nulla. Arrivata la notte la madre accompagnò a casa i ragazzi, ma lei tornò all'ospedale.
Chris:"senti Alex mi dispiace del fatto che la tua ragazza ha scoperto che hai fatto.. Sappiamo cosa"
A:"chiamala ex ragazza oramai, non sarei qui con te, comunque tranquillo, ti capisco"
C:"o, grazie. Sei fantastico."
A:"non pensavo di provare cose del genere per un maschio."
Chris non sa cosa rispondere e lo bacia:"sei importante"
I ragazzi iniziarono a toccarsi...Chris massaggia gli addominali al ragazzo e gli toglie la maglietta. Alex fa lo steso. La mano del ragazzo continuò a scivolare sul corpo dell'altro fino a quando finisce sul pacco che inizia a massaggiare. Facendo si iniziano lentamente a spostarsi nella camera da letto del ragazzo. Nel mentre i ragazzi sono rimasti in mutande, così da mostrare le loro erezioni.
Chris iniziò a segare Alex, sempre più veloce fino a quando si abbassò, è come l'altra volta iniziò a fargli un pompino. Alex stava godendo come non mai.
A:"mi vuoi dentro di te?"
C:"si , ti voglio ora!"
Alex iniziò a preparare il culetto vergine di Chris..l'eccitazione era al massimo.
A:"sei pronto?"
C:"come non mai"
Alex infilò piuttosto facilmente il suo membro in Chris e inizio a muoversi, sempre più veloce, vissero la notte più bella della loro vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97