Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lavogliadivolare    31/10/2015    0 recensioni
A Layson manca davvero poco alla fine dell'univesità la quale diventa sempre più cara e sacrificale da pagare per i suoi genitori. Non riuscendo a mantenere le spese, la ragazza si rimbocca le mani cercando un lavoro. Il suo amico fidato d'infanzia Louis, non perde tempo a trovarle un giusto posto all'interno di una grande struttura nella quale la paga è ottima.
Harry è un riccone che si dà tante arie perché possiede delle macchine, ville e cose che farebbero invidia al mondo.
Anche Harry lavora nello stesso posto della ragazza. Cosa succederebbe se il ragazzo dai capelli ricci perdesse una delle più importanti cartelle di lavoro e la ritrovasse Layson?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Devo trovarmi un lavoro"Mi lamento mentre provo a chiudere la cartella del piccolo Pc rosa con tutti i dati e gli appunti dell'università.

Mamma e papà non riuscivano a mantenere tutte le spese che necessitavano, perciò dovevevamo avere altri soldi perchè non erano sufficienti. Non siamo una famiglia povera ma stiamo parlando dell'università ad
che oltre ad essere impegnativa, è molto costosa.
Non volevo che i miei se ne prendessero una colpa di tutto questo e per questo motivo, dovevo accettare di cercarmi un lavoro. Se avessi lavorato i soldi sarebbero bastati e i miei di conseguenza, non si sarebbero sentiti in difficoltà nel pagamento di una bolletta. Era un'ottima idea, non poteva esserci un'altra soluzione migliore di questa.

-"Che tipo di lavoro ti piacerebbe fare?"Mi domanda Louis mentre si tocca la barba, è ormai un'abitudine che si tocchi in quella zona del corpo.

Louis Tomlison è un comune ragazzo come gli altri, ama le felpe larghe e le scarpe della vans, ne possiede almeno 10 paia in un enorme armadio di legno in camera sua.
Siamo amici da quando praticamente eravamo in pancia delle nostre madri che ancora oggi godono di una profonda amicizia. Sua madre è la persona più squisita che avessi mai conosciuto ed il suo nome è Stephanie.
Stephanie portava sempre a casa i suoi elaborati di cucina, è davvero un'ottima cuoca. Nessuno conosceva Tomlison come lo conoscevo io; i suoi lati migliori e anche i peggiori.
Io non possedevo migliori amiche femmine, io avevo Louis che riusciva a colmare tutto il vuoto, lo adoravo con tutta me stessa e mi bastava.

-"L'importante è che lavori poi non m'importa" Dico.

-"Forse posso farti avere un posto ma devo avere conferma" Riprende lui, continua a strisciare la sua grande mano destra sulla sua barba accompagnando un buffo sorriso invidiabile.

-"Quando me lo farai sapere di sicuro?" Chissà quel sorriso cosa vuol dire, nasconde sicuramente qualcosa di insolito.

-"Domani" Esclama soddisfatto, sembra ce sappia già dove portarmi.

-"Promesso?"

"Ho mai barato nei tuoi confronti?" Poco dopo mi stringe la mano e concludiamo il discorso, mamma bussa la porta dicendoci che il pranzo è pronto e che Stephanie ha preparato la zuppa di lenticchie, quella preferita di Lou.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lavogliadivolare