Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bright Sunset    31/10/2015    1 recensioni
“Dicono che l’amore non abbia né limiti né confini che nemmeno la morte può dividere ciò che è nato per stare insieme". Questi erano i pensieri di Chichi ,giovane diciottenne studentessa di uno dei più facoltosi licei delle città alle prese con uno di quei dilemmi che durante tutta l’adolescenza sembrano essere di vitale importanza .Chi è stato adolescente o chi invece lo è ancora può capirlo perfettamente. Cosa succede quindi quando Cupido viene a bussare alla tua porta?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buongiorno ragazzi “fece la prof ”Siamo pronti per andare in palestra?C’è  per caso qualcuno che deve ancora cambiarsi?”
 
“Certo io però non vorrei cambiarmi per indossare tuta , ma la classe durante l’ora di ginnastica altro ché!”pensò Chichi altamente infastidita .
La ragazza gettò  un’occhiata disperata all’amico ,il quale, mentre lei pensava a come sfuggire a quella tortura, si era cambiato, e quest’ultimo accorgendosi del suo sguardo disperato le rispose con un caldo sorriso che la fece sciogliere come neve al sole.
 Adesso si , sarebbe stata pronta a scalare persino il K2 .
Arrivati in palestra si cominciò con il solito, monotono e lunghissimo riscaldamento,  ma fortunatamente la cara Chichi per questa volta aveva trovato  con chi parlare e addolcire quello strazio.
 
 Bulma infatti si era miracolosamente staccata dal suo principe e le era venuta in contro, mentre il suo tesoro,come lo chiamava lei, chiacchierava in maniera al quanto sospetta con Goku.
“Allora cara come va ?chiese Bulma un po’ circospetta
“Si può sapere perché stamattina mi fissavate tutti e tre? E non mi riferisco solo ad oggi !!!”rispose animatamente la giovane ignorando la domanda dell’ amica e indicando prima lei e poi Goku e Vegeta.
 
“Cavolo ora che le dico … Non le posso di certo mentire! Questa è l’occasione giusta … le dirò la verità e se lei non vorrà dirmi ciò che prova userò le maniere forti! In fondo è stato grazie a lei se io e il mio principe adesso stiamo insieme! E’ un mio dovere, no?”pensò Bulma cercando di trovare il modo più “ gentile” possibile per introdurre l’argomento .
 
Chichi ancora correndo la osservava con sguardo inquisitorio,che cosa mai le stava nascondendo? Come mai Bulma non le rispondeva? Cosa stava macchinando? Uno sei suoi soliti piani? Era rovinata lo sentiva.
Intanto dietro le nostre due amiche qualcuno affrontava altri argomenti o almeno ci provava..
 
“Goku …ehm … come va la vita?”domandò Vegeta con un misto di imbarazzo e inadeguatezza
“Giuro Bulma che questa me la paghi ,non possono sbrigarsela da soli questi due? Ho accettato solo perché alla ricreazione mi hai promesso una fornitura a vita di merendine!Bene che si sappia!”pensò tra sé il giovane orgoglioso.
 Ebbene si, ricordate cosa era successo alla ricreazione? Mentre Goku e Chichi li aspettavano invano ,i due innamorati stavano architettando un piano machiavellico per far confessare ai due i loro veri sentimenti.
“Vegeta non rompere!Si fa come dico io e se non collabori saranno guai amari per te!”gli urlò minacciosamente Bulma sbattendo la mano sul banco e facendo saltare in aria i libri.
 
“Accidenti a te non lo farò mai scordatelo! Se quei due si amano alla fine risolveranno tutto da soli! Ma guarda un po’ cosa devo sopportare! Io non farò il consulente matrimoniale di nessuno .Tsk! …”
 
“Avanti tesoro”le rispose suadente la fidanzata percorrendo con le dita il suo torace muscoloso “Conoscendo Chichi non farà mai il primo passo !Ci vuole solo un piccolo aiutino … il nostro per esempio!.Se tu parli con Goku e lo fai bene ti giuro  che avrai una fornitura di merendine e altre leccornie a vita!”
 
Ecco le parole magiche che fecero accettare il ragazzo
“Promesso?”domandò lui con fare sospettoso
“Certo parola mia”e Bulma radiosa gli schioccò un bacio .
 
Il piano sarebbe stato attuato il giorno stesso . Ma adesso ritorniamo a Goku e al povero Vegeta.
“Direi bene … perché questa domanda?”domandò Goku curioso
 
“Così tanto per conversare” rispose nervoso Vegeta non sapendo cosa dirgli.
 
“Capisco”rispose Goku che in realtà non stava capendo più nulla.
 
“Devi dirmi qualcosa Vegeta?” Il giovane principe deglutì rumorosamente.
 
“Io cioè no … si … però forse ..”
 
“Allora si o no deciditi, Vegeta!”gli urlò  il giovane ormai al limite della pazienza.
 
“Ok, allora Goku ti parlerò chiaro:mettiamo caso che tu conosca una persona che si è innamorata di un'altra persona però non sa se quella persona lo ricambia perché ha paura che quella persona rifiuti quell’altra persona, tu che faresti?”tentò di spiegarsi in modo breve e coinciso il giovane che in materia di discorsi diceva di intendersene …
 
“Vegeta e tu questo me lo chiami parlare chiaro?”gli fece notare Goku alzando dubbioso un sopracciglio.
 
“Va bene Goku, ora basta” gli puntò lui l’indice contro “Stamattina ho notato come guardavi Chichi e non è la prima volta! Siamo no no sono sicuro che tu provi qualcosa per lei, quindi è così o sbaglio?”finalmente ce  l’aveva fatta non ne poteva più
 
“Io … non scherzare … forse hai visto male … chi io? …?”deglutì Goku ormai sentendosi alle strette.
 
“Rispondi!” gli intimò Vegeta che ormai aveva in pugno il ragazzo.
Sospirando e ormai rassegnato ribatté debolmente
 
“Si mi sono innamorato di lei … ma non deve saperlo, non voglio che finisca la nostra amicizia se dovesse andare male, tengo troppo a lei!”
 
“Che femminuccia! Ma come fai a farti tutti questi problemi!” gli disse Vegeta sconcertato
 
“Un motivo c’è evidentemente e se conosciuto la farebbe scappare, ne sono sicuro …”Goku si rabbuiò in volto
 
“Quale segreto!”gli urlò Vegeta curioso come mai prima di allora
 
“Non … non posso dirtelo !”
 
“Parla! Ti puoi fidare di me”
 
A Goku tremavano le gambe, quindi decise di fermarsi e mettersi in disparte .Aveva parlato troppo se ne era reso conto troppo tardi , ma ormai il danno era stato fatto.
 
“Allora?”la voce del suo amico interruppe le sue riflessioni
 
“Va bene promettimi solo che non ne farai parola con nessuno!”
 
Dopo aver fatto promettere questo a Vegeta e sperando che tenesse la bocca chiusa ,iniziò:
“Io non sono un terrestre. Vengo dal pianeta Vegeta e sono un saiyan”disse tutto d’un fiato il giovane.
 
“Che cosa sei?Da dove vieni?”
 
Vegeta stava per svenire ,urlare,buttarsi a terra e strapparsi persino i capelli!Non poteva essere … lui non poteva …
 
“Che c’è sei diventato pallido!Vegeta che hai!”
 
Come aveva potuto una discussione  così semplice e relativamente importante degenerare  in questo modo assumendo  toni più  esilaranti e comici?
 
“Anche … anche tu!!Non posso crederci!”
 
Vegeta si piegò in due dalle risate .La reazione del ragazzo fece preoccupare immensamente Goku,possibile che fosse impazzito di colpo?
 
“A … Ascolta G  … Goku anch’io devo dirti una cosa anzi due, chi l’avrebbe mai detto! Primo :questo tu me lo chiami un segreto terribile da far scappare le ragazze? e secondo :anche io sono un sayan ,ma … ma  pensavo che dopo l’esplosione del pianeta non fosse sopravvissuto nessuno all’infuori di me e la mia famiglia”terminò il ragazzo asciugandosi una lacrima dal viso .
 
Goku era rimasto a bocca aperta!
 
“Ma Bulma lo sa?riuscì  solo a domandare
 
“Certo noi ci diciamo sempre tutto e come vedi lei non è ancora scappata, zuccone!”continuò a ridere Vegeta
 
“Sai che ti dico amico mio ?Mi hai dato coraggio e sapere di aver trovato un fratello della mia stessa razza mi ha rincuorato  non sai quanto!”e gli diede una pacca sulla spalla con tutta la forza che aveva in corpo .Se fosse stato  un umano sarebbe morto sul colpo ,ma Vegeta era fatto della stessa pasta di Goku quindi ci voleva ben altro per stenderlo al tappeto. I due sorrisero e raggiunsero gli altri che già avevano finito il riscaldamento e stavano giocando a calcio o pallavolo .
 
Chichi intanto, dopo essersi riscaldata a sufficienza a suo dire ,scocciata dal silenzio di Bulma ,la prese in disparte e le puntò gli occhi in volto con un’espressione che non ammetteva né bugie né altro.
 
“Se non parli ti cavo io stessa le parole  con una pinza, non costringermi perché  sai che lo faccio!!urlò Chichi
 
“Calma !Ok parliamoci chiaro … cosa ne pensi delle lasagne della mensa?”.
 
“Le lasagne della mensa? Non saprei, ma … che razza di domande sono!” rispose esasperata la povera Chichi.
 
“Senti sorella” iniziò l’amica prendendo un bel respiro “ da quando ci conosciamo non ti ho mai consigliata male giusto?”
 
“Si e quindi? vai avanti”
 
“ E quindi secondo il mio modestissimo parere dovresti, come dire, smettere di nascondere che provi qualcosa per il tuo amichetto lì in fondo” concluse Bulma indicando i ragazzi che ridevano a qualche metro da loro. Chichi stava per morire, era rimasta spiazzata. Allora era così evidente!?
 
“Cos’è adesso sono io a doverti cavare le parole con la pinza?”rispose sarcastica Bulma
 
 “Scusa ma credo che tu abbia sbagliato questa volta, e ad ogni modo credo di aver mangiato lasagne migliori!”si difese Chichi
 
“Non tentare di sviare il discorso signorina, non sei forse tu quella che non ammette giri di parole?”
 
“Ma a te cosa importa”
 
“Lo vedi allora che sei tu quella che non parla! Perché non usi un po’ i tuoi poteri da veggente,per sapere come andrà a finire? Chichi risponderà a questa difficilissima domanda o rimarrà zitella a vita?Lo scopriremo solo vivendo …”
 
“Cos’è ora mi prendi per … mi prendi in giro!? Ti sei per caso dimenticata come stava finendo a Yamcha per aver scherzato su di me?”
 
-“Si e come dimenticarlo quello stronzo!” Però adesso qui lui non c’entra … sono in ballo i tuoi sentimenti … cos’è cambiato tra noi? Non mi racconti quasi più nulla”le disse dispiaciuta Bulma
 
“Hai ragione … ma il fatto è che … mi sono rammollita da quando … ho conosciuto lui!Non posso farci niente se mi sono innamorata non appena l’ho visto,se lo penso sempre e credo che i miei sentimenti non siano ricambiati … santo cielo  che devo fare?”
 
“Oh finalmente lo hai ammesso !Amica mia sono così contenta per te! Non ti preoccupare questo matrimonio s’ha da fa’!”-
 
“Bulma mi stai stritolando! E di quale matrimonio parli! Mi sa che i promessi sposi ti abbiano dato alla testa”.
 
Le due amiche erano davvero raggianti quando raggiunsero i due ragazzi. Con un’occhiata complice Bulma si assicurò con il compagno che la prima parte del piano fosse andata come previsto :esito positivo.
Perfetto  ora bisognava passare alla seconda fase:lasciare i due da soli e monitorarli dall’altro lato della palestra.
 
“Vegeta ,caro,ma sei tutto sudato vieni con me che ti do un asciugamano prima che tu prenda un malanno! gli propose Bulma
 
“No grazie non ce n’è bisogno ,ho proprio una salute di ferro io”si pavoneggiò il giovane indicandosi.
 
“Ho detto che ti prenderai un malanno e quindi non mangerai merendine a vita ,mi hai capito!!!”lo aggredì.
 
“Sai hai proprio ragione meglio non scherzare con la salute!Goku ,Chichi aspettateci qui non è necessario che veniate !”E si allontanarono correndo alla velocità della luce.
 
I due si appostarono dall’altro lato del campo.
 
“Vegeta reggi questo per favore”
 
“Una ricetrasmittente? Un cannocchiale?Due mimetiche? Ma da dove diavolo li hai presi!”-le chiese con una faccia stupita.
 
“Dimentichi forse che mio padre è il possessore della ricchissima Capsule Corporation  nonché l’inventore delle capsule oplà?”e gli mostrò un piccolo aggeggio da cui aveva estratto il kit da perfetto 007 “ora zitto e spia!”-
 
“Goku perché non ti unisci a noi per una partita di calcio,quel goal che hai fatto la scorsa volta ci ha lasciato tutti di stucco!”lo pregò C 17.
 
“Si ti prego dobbiamo battere a tutti i costi la squadra di Tai Pai e del Fiocco Rosso”aggiunsero Crili e Junior
 
“No grazie ragazzi adesso ho altro da fare” rispose lui volgendo poi lo sguardo a Chichi.
 
“Ok io ci ho provato”fece spallucce  C17
 
“Va bene Goku sarà per la prossima risposero gli altri due e girandosi raggiunsero il resto dei ragazzi.
 
“Goku ma perché non sei andato a giocare, guarda come si divertono!”
 
“Preferisco rimanere qui a parlare con te che correre come un idiota dietro ad un pallone”affermò lui con aria convinta
 
 “Allora sediamoci sugli spalti tanto io per oggi non ho più intenzione di alzare un dito”gli sorrise Chichi.
 
“Ho visto che prima discutevi con Vegeta di cosa parlavate di bello perché di solito lui non è così loquace”chiese la giovane
“Niente di importante solite cose:scuola ,compiti”… tentò di sviare il giovane
 
“Goku ma che accidenti vai dicendo, Bulma lasciami voglio picchiarlo ,perché non glielo dice!!”
 
“Aspetta stai calmo e stiamo a vedere, ho un buon presentimento e poi non avere così tanta fretta … se qualcosa deve succedere succederà altrimenti … passeremo ai piani B, C, D, E …”
 
“Basta Bulma per cortesia … cosa non si farebbe per delle merendine” brontolò lui.
 
 
“… però abbiamo parlato anche di te …”Chichi avvampò vistosamente e rispose
“Davvero? A che proposito?”
 
“Ti devo confessare una cosa ,però non so come la prenderai … non voglio che tu pensi che ti abbia mentito dal primo giorno ,ma è stato necessario, o almeno penso”cercò di scusarsi lui.
 
“Che cosa stai dicendo … cosa stai cercando di dirmi?deglutì la poverina che si aspettava chissà quale oscura verità
 
“ Chichi, mettiti comoda intanto e stammi bene a sentire :Io non sono un umano,ho solo finto di esserlo e non provengo da questo mondo …”.
 Chichi stava per svenire e piangere
 
“No aspetta non fare così” si allarmò subito il ragazzo “… non sono un mostro né tanto meno un alieno come E.T . Io sono così proprio come mi vedi ora oppure  quando per la prima volta ci siamo visti a scuola. Non hai nulla da temere sono sempre io. Ti sto dicendo questo solo perché voglio che questo legame che ci unisce sia autentico e si basi sulla verità.
 
Chichi nel frattempo aveva riacquisito un po’ di colore in volto dopo le precisazioni del giovane e ricominciò a respirare normalmente.
 
“ Se me lo consenti dopo questo spavento volevo aggiungere un’ultima cosa che riguarda noi due ,ma prima di farlo ho bisogno di sapere se tu mi accetti per come sono.”
 
La  guardò negli occhi con un’espressione avvilita, pronta al rifiuto .Ma ciò che scorse negli occhi di Chichi lo rincuorò.
 
“Goku … perché non dovrei accettarti?Devo dire che ,certo la prima volta che ti ho visto ho subito pensato che tu fossi diverso da tutti gli altri ,ma non mi importa e mai mi importerà se vieni da Marte ,Giove …
 
“Vegeta”puntualizzò il ragazzo
 
“Che centra Vegeta adesso?”
 
“E’il mio pianeta e Vegeta è uno dei suoi abitanti come me , l’ho scoperto oggi durante la nostra famosa chiacchierata”.
 
Chichi era sempre più sconvolta ,troppe informazioni tutte in un giorno!Tuttavia mandò giù anche quest’altra notizia e si fece coraggio
 
“Scusa ma a questo punto toglimi una curiosità, se tu non sei un terrestre in cosa differisci  da noi perché non mi pare che tu abbia antenne in testa o code o roba del genere da qualche parte”
 
“ Sulla questione coda non ne sarei tanto convinto”
 
“ Goku, ti prego non prendermi in giro!”
 
“Al momento non ce l’ho, ma ti giuro che c’è!
 
“Ok d’accordo lasciamo perdere, andiamo avanti!”
 
“Dunque … ho una forza fisica nettamente più sviluppata rispetto a chiunque ragazzo di 18 anni e  questa accresce di volta in volta grazie ad allenamenti mirati che ti permettono di raggiungere lo stadio di super sayan” si fece serio “inoltre posso vivere più a lungo rispetto ad un normale umano”.
 
Da qui in poi Goku riprese il suo fare allegro e sbarazzino
“Oh dimenticavo sono dotato di un appetito fuori dal comune non so se l’hai notato!E posso volare”ridacchiò
 
“Wow” riuscì solo a dire Chichi strabuzzando gli occhi , poi aggiunse cautamente
 
“Ma tu sei già in grado di trasformarti? Cioè non è che … diventi un mostro a tre teste, giusto?”
 
“Si posso trasformarmi, ma non in una chimera se è questo che ti spaventa”gli rispose il giovane tranquillamente“ma non è qui il posto adatto per mostrarti cosa intendo!”le disse sottovoce ,come se tra tutto quel vociare potesse sentirlo qualcuno … ovviamente escludendo 007 e la sua compagna.
 
“Chichi però c’è un’altra cosa di cui vorrei parlarti” …
 
“Forza Goku diglielo è la cosa più importante!” gridavano Vegeta e Bulma all’unisono mentre tutti si giravano a guardarli sbigottiti
 
“Che guardate voi! Non avete mai visto fare del tifo per una partita di … bocce?”urlò Vegeta inviperito
 
“Chichi io … io sono …”
 
“Ragazzi  è finita l’ora, tutti in classe” gracchiò l’insegnante che lo aveva interrotto proprio sul più bello .
 
“Hey voi 2 avete sentito?”rivolto a Goku e Chichi
 
“Si prof scendiamo!”
Dall’altro lato della palestra intanto si trovavano una Bulma che non sapeva dove andare a sbattere la testa per colpa della prof che aveva rovinato tutto e Vegeta con intenzioni tutt’altro che buone perché ciò significava rimandare la scorta di merende a chissà quando .Che sfortuna!
Ritornati in aula :
“Goku sono così stanca, non ho voglia di  andare in classe e sorbirmi un’altra ora di lezione specialmente di storia con quella matta …” Chichi sbuffò ,ma il ragazzo prontamente la rincuorò
 
“Tanto oggi deve spiegare e dal momento che siamo all’ultimo banco sicuramente non si accorgerà se dormi un po’”le fece l’occhiolino .
Santo cielo come faceva ad avere sempre la risposta pronta e a metterla sempre e comunque a proprio agio!
La lezione cominciò noiosamente
 
“il successore di Caligola fu il suo lontano zio Claudio  da tutti reputato un cretino, uno storpio, più a suo agio in una biblioteca che sul trono che …
 
“Mamma che sonno”biascicò Chichi.
“Appoggia pure la testa sul mio braccio se vuoi” le propose Goku.
Senza farselo ripetere due volte, lei si appoggiò dolcemente sul suo arto e respirò l’inebriante odore della sua camicia. Si lasciò cullare dalle sue dolci carezze sui capelli e a poco a poco cominciò ad addormentarsi.
Che sensazione piacevole sprofondare nel sonno sapendo che accanto aveva il ragazzo più bello e affascinante del mondo che si premurava per lei .Nei suoi sogni lui era una presenza costante ,la sua voce  una tenera melodia che non smetteva di aleggiare ,il suo sorriso equiparabile soltanto al sole, la accompagnava in ogni momento e i suoi immensi occhi neri ,due splendide stelle che appartengono al firmamento notturno, rischiaravano il suo cammino buio.
 
“Chichi svegliati” la sua melodia la stava chiamando
 
“no ancora 5 minuti”
 
“Dai la lezione è finita!”
 
Finalmente dopo un bel pezzo riuscì a destarsi dal suo torpore e a riconoscere nella sagoma di fianco a sé il suo dolce cavaliere
 
“Buongiorno dormigliona, ti sei persa la lezione di storia più bella della tua vita” scherzò Goku sereno
“Felice di averlo fatto allora ah-ah!”
 
“Andiamo a casa su, siamo rimasti solo noi qui !”propose Goku
 
“Aspetta quando mi farai vedere la tua trasformazione sono super curiosa!”riuscì a dire sbadigliando la bella addormentata
 
“Fammi pensare, dunque oggi è lunedì … facciamo venerdì che abbiamo il giorno libero!”
 
“Perfetto affare fatto e ora in marcia verso casa!”ordinò lei ormai completamente sveglia
 
“Agli ordini sergente”si limitò a dire lui
 Mentre camminavano i due continuarono a chiacchierare quasi come se non fosse accaduto assolutamente nulla e quella confessione di Goku non avesse prodotto alcuno stravolgimento emotivo:
 
“Senti Goku ,so che è una domanda sciocca però ancora non mi hai detto quando fai il compleanno …”
 
“13febbraio e tu?”
“13 maggio  … uffa ma quindi tu lo hai già festeggiato!”-
 
“E che ci vuoi fare così è la vita” ci scherzò su il giovane
 
“Ah-ah molto spiritoso , comunque io sono arrivata, mister Alieno Vegetiano”
Chichi si alzò in punta di piedi e gli stampò un bel bacio sulla guancia che lo fece avvampare, poi gli rivolse un veloce saluto e sparì  subito richiudendosi dietro la porta senza lasciargli il tempo di dirle qualcosa. Il poverino era rimasto stordito , mai nella sua vita una ragazza lo aveva fatto sentire così bene! Già , era proprio innamorato  ormai ne era certo e quindi in quattro e quattr’otto decise che venerdì le avrebbe detto tutto , tempo permettendo ovviamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bright Sunset