Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Mari_Sometimes    31/10/2015    1 recensioni
Si chiese se stesse facendo la cosa giusta. Stava lottando contro il tempo e contro il destino, si era bloccato proprio nello sbloccare quelle diavolerie, non era quello il momento di incantarsi!!! Sapeva solo che doveva arrivare presto, prima che fosse troppo tardi. Per lei, doveva farlo per lei.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Redfield, Jake Muller, Jill Valentine, Sherry Birkin, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ada sapeva dell’attacco ala BSAA, per questo aveva contattato Helena. Lei avrebbe condotto Leon via, anche se significava far prendere Sherry. Ma aveva pensato ad un piano B, lei era la specialista dei piani d’emergenza. Quando due settimane fa scoprì che Campbell  era dietro a tutto quel macello non fu molto sorpresa, era abituata a scoprire cose del genere. Ma la cosa che la fece infuriare fu l’uso del Virus – C. L’oltraggio di Simmons la faceva ancora infuriare, aveva usato quel Virus distruggendo Carla Radames per renderla simile ad un’Ada che non era mai esistita. L’ossessione di Simmons per lei aveva fatto scatenare un’ondata di distruzione e morte senza precedenti. Campbell le era stato, in qualche modo, simpatico, era uno che diceva le cose che pensava senza troppi fronzoli, era davvero uno stratega senza precedenti. Ma la cosa che la preoccupava era che, prima o poi, questa sua “smania” per William Birkin (non era poi un segreto così celato) gli facesse fare passi falsi. D’altronde ciò non erano suoi problemi, lei era assoldata da chi aveva bisogno dei suoi servigi, non doveva fare domande, non doveva pensare, non doveva avere una coscienza. Ma Simmons aveva cambiato le carte in tavola…

Così contattò Helena, dopo essersi infiltrata in Africa negli archivi della BSAA. Fu più facile del previsto, non avevano una soglia altissima di sorveglianza come negli Stati Uniti, così prese tutto ciò che necessitava. Erano sempre le stesse storie, sempre le stesse speranze distrutte, i sogni infranti…si era grottescamente abituata a ciò, era fredda difronte a tutto questo dolore. Helena non le avrebbe creato problemi, si fidava di lei e sapeva che le avrebbero creduto. Poi si recò a casa di Leon, sapendo che lui avrebbe capito. Mise apposta il cd dei Police nel lettore cd, lo aveva tolto prima di andare via da casa sua.

Aveva ceduto a quegli incontri, non riusciva più a stare lontana da Leon, ma non poteva andare avanti quella storia perché non poteva esserci nulla. Gli avrebbe voluto dire che se fosse tornata indietro sarebbe scappata con lui da Raccoon City, che sarebbe stata al suo fianco, che sarebbero potuti rimanere insieme. Ma non avrebbe potuto proteggerlo, guidarlo. SALVARLO. Sì, la loro infelicità aveva avuto un costo non indifferente, doveva chiudere la cosa. Guardò un’ultima volta la casa, culla di quell’amore vero e, purtroppo, clandestino. La guardò con occhi umidi, con un sorriso che aveva rivolto solo a lui quando sconfissero Simmons. Un sorriso che racchiudeva tutto l’amore che provava per Leon… Si chiuse la porta alle spalle e se ne andò, sapendo che non sarebbe più tornata.

Con sua estrema sorpresa, vide in giro Jake Muller, era ferito e anche piuttosto arrabbiato. Dovevano aver preso Sherry, lo avevano messo a proteggerla. Si vedeva lontano un miglio la sua frustrazione, avere come padre Wesker non era una bella cosa. Il piano B poteva iniziare! Era un tantino diverso da come lo aveva pensato ma poteva andare bene lo stesso. Così fece l’ultima cosa da fare, prese il telefono e compose un numero:
- Non sono dell’umore giusto, chiunque tu sia! –
- Oh, dovevo solo dirti che chi cerchi si trova molto più vicino di quanto pensi. La base della marina militare non è molto distante, in un vicolo a due isolati da qui troverai una macchina. Prendila e dirigiti li. Offre la casa –

- Aspetta! Chi sei? Come… - Ada chiuse la telefonata e si disperse tra la folla.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Mari_Sometimes