Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    22/02/2009    2 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nykyta fu svegliata da un rumore sospetto proveniente dal pian terreno.

Tolse la spina del suo caricatore, poiché era un androide, e scese al piano di sotto con una mazza da baseball in mano e una fifa blu che dava sui nervi.

Chi va là?”

Una sagoma nera era assorta a frugare nel frigo.

Nykyta si avvicinò con la mazza alzata, fece per colpirlo, quando l’essere si girò e la bloccò: era Fenn.

Tenti ancora di accopparmi?Nyky, è già l’ottava notte che saggi d’ammazzarmi…Ieri sera, per poco, non mi accechi con lo spray al peperoncino.”Prese una birra e si appoggiò al frigo.

E’ solo che…Non riuscirò mai ad abituarmi a tutti questi via vai notturni…Tuttavia, tu sei di turno di notte, è tua la ronda di mezzanotte…E poi, i corvi escono sempre di sera.”La ragazza sorrise, solare come non mai, con i capelli scompigliati e il corpo infilato in una vestaglia bianca e rosa simpaticissima.

Fenn accese il telegiornale, mentre si accendeva una sigaretta e bevette un goccio di birra.

La tv iniziò a parlare di un fatto strano: ”Questa notte, un teppista che guidava ai 300 chilometri orari, ha salvato una donna da un tentato stupro e salvato una ragazza che cercava il suicidio. Ciò nonostante, il ragazzo, che guidava una Skyline bianca e grigia, ha causato gravi danni al British Museum per acciuffare i ladri di gioielli di Buckingham Palace.Questo teppista si firma con del sangue di corvo e il disegno dell’animale che porta il fluido, ecco perché i mass media lo chiamano Bloody Raven, l’eroe apocalittico o il teppista del bene.La polizia è alla ricerca di questo sconosciuto, per ora non ci sono altre informazioni…”Nykyta spense la tv.

Il biondo sorrise, con l’aria da perenne ragazzo cattivo: ”Mi piace quando mi chiamano teppista!”

Perché lo sei!Ti rendi conto di quello che hai fatto?Hai distrutto, o quasi, il British Museum!Ma sei impazzito?”Gli urlò talmente tanto in faccia, che il teppista si allontanò per seguirla meglio.

E dai Nyky, siamo eroi…Vuoi punirmi?”Rise, divertito.

Con quella tua aria da strafottente credo proprio di sì!”

Fenn alzò le spalle: ”Va bene…In cosa consisterebbe?”

Lei prese secchio e straccio: ”Niente di complicato o doloroso:pulire il quartier generale.”

Il biondo fece una faccia spaventata:”CCCCCCCCCCOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAA?!”

Buon lavoro!”Nykyta se ne tornò a letto,ridendo:”E ricorda di spegnere la luce quando hai finito!”

Quando la ragazza scomparve dalla sua visuale,le fiamme dell’inferno lo attraversarono ed iniziò ad urlare:”COL CAZZO, LAVATELA TE QUESTA MERDA D’INFRASTRUTTURA,STRONZA!”

Una scarpa lo colpì sulla fronte,lasciandogli il segno:”Non urlare c’è gente che dorme!”La voce di Nykyta risuonò dalla sua camera.

Dopo sei ore…

“Giorno,ragazzi.”Disse Rebel, prendendo una tazza di caffè:”Avete visto Fenn di recente?In camera non è…Chi ha pulito la cucina?”

Fenn stanotte!Dovrebbe essere fuori,in giardino,sull’amaca…E’ in sciopero.”Rispose Nykyta guardando il monitor del computer.

Che ha fatto per meritarsi questo?”Chiese ridacchiando Emme.

Da quel che ho origliato stanotte,ha distrutto il British Museum.”Rispose Beauty,pulendosi gli occhiali.


Hey,ragazzi,ho individuato Blank.”Schizzò Nykyta,dopo aver beccato un informazione alquanto interessante.

Pretty Colombine?”Chiesero tutti in coro.

Sì,la sorella del nostro caro Fenn.”

Come fa un esperimento ad essere imparentato con un altro esperimento?”Francis si era finalmente svegliato.

Hanno lo stesso corredo genetico e si assomigliano molto.”Beauty sbadigliò sonoramente.

Bene,allora andiamo a prenderla.”Disse Rebel, preparandosi già e caricando le armi.

Piccolo problema:è la spogliarellista del Goo goo dolls!”Nykyta alzò lo sguardo per vedere le facce dei compagni.

E allora che aspettiamo?Infondo,è una nostra compagnia ed è mia sorella…”Fenn entrò all’improvviso e guardò tutti col suo solito sguardo da leader tenebroso.

Non è una passeggiata,è pieno di guardie potenti.”Disse Nykyta un po’ tremante.

Allora gli faremo il culo…Chi è con me?”Fenn si guardò intorno e,dopo un po’, tutti alzarono le mani:”Bene…Allora si parte…C’mon!”


Goo goo Dolls strip club

A me non sembra così maligno!”Disse Fenn attraverso il walky tolkie.

Tranquillo…Dopo vedrai di cosa intendevamo prima.”Disse Beauty smontando dalla macchina.

Tutta la squadra scese dalle auto:erano tutti in pelle nera,le ragazze anche mezze nude.

Che…Che tipo è mia sorella?”Chiese Fenn arrossendo un po’.

Lo vedrai…Molto sexy e bella, comunque.”Disse Francis sorridendo.

Un ventriloquo scese sul palco e iniziò a parlare:”Per voi stasera,abbiamo un cigno bianco…La stella,la passione,il sogno d’ogni uomo…Blank Razor!”

Una ragazza dai corti capelli bianchi e dal lungo ciuffo venne giù dal palo di lap dance:aveva un corpo perfetto,seno prorompete,gambe sensazionali,curve mozzafiato,e due occhi blu da sogno,senza contare delle labbra sexy che davano quel tocco in più.

Sei sicuro che quella sia mia sorella?”Fenn era leggermente sbalordito.

Ehm…Sì,al 100%!Carina,eh?”Francis si mise a ridere.

Solo carina è un’offesa…Bellissima ci avviciniamo,dai!”

Un gruppo di tipi iniziarono con l’infastidirla:”Hey,tesoro,vieni a fare un privè con papino?50$?”

Scordatelo!”Disse Blank tirandogli un calcio in faccia.

Brutta putt…”Il tipo fu fermato da Fenn.

Fenn gli tirò un cazzotto da rompergli l’osso del collo:”Ah,questi tipi non hanno un minimo di rispetto per le donne.”

Gli amici del malcapitato gli furono addosso,con coltelli,sedie,mazze,manganelli.

E va bene,giochiamo,allora.”Disse Fenn,mentre gli altri si occupavano delle guardie.

Erano in sette:il primo fu quello con la mazza:“Hey,megalomane…Guarda che bel regalo ha portato Babbo Natale.”

A quella ci sono abituato…E poi,Natale è gia passato.”

Il tipo lo attaccò,ma Fenn gliela bloccò e gliela spacco in due sulla fronte.

Un altro,più grosso del primo e completamente tatuato,prese un tavolo e lo scaraventò contro il biondo.

Fenn estrasse la katana e,con un colpo leggero,tagliò in due il tavolo:”Allora?Vogliamo giocare un altro po’?”

Il bufalo lo caricò e gli fu addosso in un istante,ma Fenn gli bloccò ogni movimento:”Dolcetto o scherzetto?”Gli diede una gomitata sulla guancia destra,facendogli sputare ben sette denti.”

Un altro,armato di coltello da guerra,tentò di tagliargli la gola,prendendolo alle spalle,ma Fenn lo recinse,tenendo stretto il coltello fra l’indice e il medio:”Tutto qui?”

L’uomo tentò di tirare via l’arma e,alla fine,ci riuscì,scorticando Fenn.

Sorpreso?”Chiese l’uomo al corvo.

Per niente!”Gli mostrò le cicatrici,ormai inesistenti,che si erano rimarginate,e gli mozzò gli occhi con le due dita.

Il quarto,un cinese alla Bruce Lee,gli urlò contro qualcosa d’incomprensibile,tanto che Fenn,per zittirlo,estrasse la sua arma retrattile e lo lasciò morire lentamente.

Gli altri tre,ragazzi di colore,lo attaccarono con manganelli,e,a quel punto,Fenn fu costretto ad estrarre le sue revolver:”Ci rivediamo all’inferno!”

Le pallottole colpirono gli interessati,che caddero a terra inermi.

Piazza pulita…”Disse il corvo attraverso il walky tolkie.

Ben fatto,Bloody Raven…Moviamoci,dobbiamo essere da Valentine fra venti minuti.”Disse Rebel soddisfatta.

Uh,c’è anche il mio amoruccio?”Chiese Nykyta frizzante.

Si!”Dissero tutti in coro,a parte Fenn che se ne rimase zitto per tutto il tragitto.

Il laboratorio di Valentine era un caseggiato grigio,pieno di vetrate e portici,stile retrò.

Siamo sicuri che non è un pazzo criminale?”Chiese Fenn disinibito.

No,tranquillo…E’ solo scemo.”Disse Beauty tranquillizzandolo.

Appena entrati,un forte odore d’ospedale gli venne su per le narici.

Valentine,un tipo dai capelli chiari e gli occhi viola, era intendo a guardare un sito a luci rosse su Pamela Anderson.

COSA STAI FACENDO?”Nykyta urlò così forte da far cadere il doc dalla sedia.

Niente,niente…Ricerche scientifiche…”Il dottore iniziò a sudare.

Ricerche un corno…”

Calmati, Nyky…E’ già abbastanza rincoglionito per i fatti suoi.”Fenn sghignazzò per la sua battuta.

Ah ah ah,bella battuta…”Valentine lo guardò con sguardo gelido,anche se il corvo non si scompose.

Hey,Val…Dov’è Lady Wolf?”Chiese Rebel sorridente.

Intendi Alex?Beh,è in missione,circa fra due anni dovrebbe tornare…”

Cosa?”Tutta la squadra sussultò,tranne Fenn.

Quanta considerazione per una mocciosa…”Disse il biondo stiracchiandosi.

Per tua informazione,è il tuo superiore…E si dal caso che è il numero di serie prima del tuo…”Disse Beauty con fermezza.

Nessuno mi sottomette…Sono felice per lei se è un numero di serie maggiore del mio…Ma è una mocciosa.”

Ehm…Tesoro,anche tu lo sei…Ok,lo ammetto,per essere un bio-meccanico sei alquanto sexy…Ma…Ricordo che hai solo dieci giorni di vita.”Blank finalmente spuntò al fianco di Rebel

Lui sbuffò e guardò fuori:pioveva e una freddo gelido gli percoteva la mente.






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster