Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _niniel_    22/02/2009    5 recensioni
Draco Malfoy, abituato alla vittoria insolubile della sua famiglia, sposa Hermione Granger, con la forza. Per farle vedere chi comanda brucia tutti i suoi amati Libri, Hermione si suicida. Draco cade in crisi depressiva e la sua bellezza appassisce, come una rosa in autunno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupidi Libri .

 

Draco Malfoy, abituato alla vittoria insolubile della sua famiglia, sposa Hermione Granger, con la forza. Per farle vedere chi comanda brucia tutti i suoi amati Libri, Hermione si suicida. Draco cade in crisi depressiva e la sua bellezza appassisce, come una rosa in autunno.

 

10-06-2012

Prigioniera di quel burqa delicato che svolazzava al primo soffio di vento, mi dirigevo verso l' altare costruito sulla scogliera. Il cielo color rogo meglio “il cielo, un rogo”, che era così scuro da comparire anche dietro quel intenso strato di velo,metti il punto scuriva trasformandosi pian piano  in un mosto denso. Camminando a tentoni su quei tacchi anormali, aggrappata a mio padre, mi diressi verso l’ arco fiorito sotto il quale mi aspettava aspettavano un  prete e il bastardo che avrei dovuto sposare. Costretta, minacciata, ero stata persino sottoposta ad un Cruciatus, e alla fine avevo ceduto.

 

“Uccideremo chiunque ti stia a cuore, persino il minimo oggetto a cui eri affezionata due punti, orsacchiotti , peluche, libri… verranno tutti disintegrati se non lo sposi.” “Orsacchiotti, peluche, libri…”. Appena sentite le parole “libri” e “disintegrati” nella stessa frase… scongiurai di sposarlo. Volevo farlo. Possibile che tenevo di più ai miei libri che alla mia libertà? Bhé Hermione, tutto è possibile.

 

Ero arrivata,metti punto papà mi aveva avvertito del gradino perché sapeva che non vedevo un accidente, e io mi ero posizionata di fronte a Malfoy. Ops, Draco, il mio caro Draco.

Il prete cominciò: a blaterare, blaterava, blaterava, come un cammello che comincia ad avere sete.

-Signore, può baciare la sposa.-

 

Ehi! E il sì?! Ah… giusto… sono obbligata a dire sì, perché perdere tempo?

Il Bacio. Era un bacio a stampo, camuffato perfettamente in un bacio che si danno le coppiette innamorate dopo lo scambio degli aneli.

A proposito di anelli, perché noi non ce li siamo scambiati? Eviterò di chiedere… eviterò di fiatare, eviterò di essere un qualcosa di vivo. Un burattino nelle mani di quello stronzo, ecco cosa sarò.

Hermione Jane Granger, mi fai pena. Dimenticavo, Hermione Jane Granger Malfoy, ma non suonava affatto bene.

 

Aperti gli occhi mi accorsi che quel velo infernale era stato poggiato delicatamente sulle spalle, solo ora mi accorgevo di quanto era…pieno quello scoglio. C’ era un troppo di tutto, fiori, addobbi, sedie…bevande e vimini vari… ma c’era soprattutto troppa gente c’ era soprattutto troppa gente.

 

Avevo fatto la figura della ridicola che non sa camminare su un paio di scarpe troppo alte di fronte a tutta quella folla? Cretina, penso alle figure di merda che faccio quando sto perdendo, secondo dopo secondo, la mia libertà.

 

 

13-06-2011

Necrologio

“Domani, 14-06-2011, si celebreranno i funerali della signora Malfoy, suicidatasi ieri alle 22:37 dopo aver scoperto che i suoi libri erano stati bruciati, tutti. Nel testamento scritto di fretta a chiesto di essere seppellita sopra le ceneri di essi. Il signor Malfoy chiede che tutti i conoscenti di Hermione partecipino al funerale.”

 

 

Spazio Autrice:

E’ la mia prima fic… ma ho una buona maestra:D

Lo so, alcuni periodi sono inaccettabili, ma non sapevo che scrivere >.<

Comunque volevo fare qualcosa di originale, dato che le Dramione che leggo sono tutte a lieto fine, con sbaciucchiamenti, amore e serenità.

Ma la realtà non è così, e tutti sanno che per quanto Draco ed Hermione stiano bene [Dramione fan sfegatataXD] la coppia non sarebbe durata troppo U.U

Abbiate pietà, pliz.

Niniel

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _niniel_