Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: GabsUs4ever    22/02/2009    1 recensioni
Joe Jonas non ha mai avuto molti problemi in campo sentimentale...lo sappiamo tutti, ma see...un giorno per caso si invaghisse di...vi sto già dicendo troppo!! Buonissimissima lettura, eee fatemi sapere se ve gusta! *una piccola anticipazione* "Ok, allora...con tanta simpatia, un grosso bacione da Joe Jonas!" disse il cantante ripetendo ad alta voce ciò che aveva scritto. "Ci fai anche un cuoricino per favore?!?" chiese la bimba, facendo gli occhioni da cerbiatto... "Ma certo, tieni..." disse porgendole il foglio. "Grazie tante Joe" rispose poi lei stampandogli un grosso bacio sulla guancia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
booo
<3 With Love

Graziegrazie a:
1 - blinkina [Contatta]
2 - ffdipendente [Contatta]
3 - jollina la verde [Contatta]
4 - kji [Contatta]

che hanno aggiunto my ficcy fra i pref!!
E un altro giganterrimo grazie a...
jollina la verde...{eh, sì...già al baciooo! Leggendo questo chappy capirai anche perchè!
Colpo di scenaaa!Grazie millissime x tutti i complimenti, sn davvero tnt contenta che ti piaccia!! bacioO<3}


[Only you]

L'aveva riaccompagnata a casa, e ora le stava dando il bacio della buonanotte, tenero, delicato, passionale, rabbioso, delicato, tenero. Erano mano nella mano e non voleva lasciarla andare, non ancora.
*Almeno qualche altro baceeetto!!* pensò Joe.

Quando lei staccandosi svogliatamente dalle sue labbra gli disse: "Vuoi entrare?"
*Allora Dio esisteee!*
Joe non se lo fece dire due volte, si girò per chiudere la macchina e poi le mise un braccio intorno alle spalle.
"Andiamo...principessa!"
"Principessa??"
"Si, d'ora in poi tu sarai la mia principessa!!"
Clarisse sorrise, ci sarebbe stato un poi...e questa cosa le riempì il cuore di gioia.

Entrarono silenziosamente nella casa buia.
L'unica luce proveniva dal salotto, probabilmente la televisione accesa.
"Fai piano, ci sono mia sorella e sua figlia Mary che dormono" disse entrando in salotto.

Joe ignaro che quella vista gli avrebbe cambiato la vita, entrò anche lui.

E la vide...
...dormiva, ed era bellissima.

Era rimasto incantato sull'uscio, fissava le due figure addormentate sul divano, anche se la sua attenzione era più concentrata sulla ragazza...sulla donna che giaceva semisdraiata con in grembo Mary, la bambina che doveva ringraziare per tutto questo. Il suo corpo era esile, ma con le curve nei punti giusti; le gambe erano fasciate da aderenti pantaloni grigi, mentre il seno era evienziato da una maglietta nera scollata e morbida sui fianchi.
Il suo volto era angelico, semplicemente troppo perfetto per essere reale e i soffici e lucenti capelli castani le incorniciavano il volto.
Era rapito, completamente, dalla ragazza; ma si accorse lo stesso che in lui era avvenuto un cambiamento.
Tutto il mondo era scomparso...c'era solo lei.

E iniziava a sentire un certo bruciore vicino, troppo vicino al suo cuore, così forte che si mise una mano in corrispondenza di quel calore.

"Joe tutto bene?!" chiese preoccupata Clarisse, lo stava fissando da quando erano entrati in sala e lui non si era ancora mosso.
Nessuna risposta.
"Joe?" lo abbracciò da dietro e lui si riscosse immediatamente dai suoi pensieri.
Si scostò immediatamente.
"Lei è tua sorella?" disse ancora in trance indicando la ragazza.
"Sì, si chiama Selene! Ma ora, vuoi salire in camera mia?!" disse scocciata.

*Selene...Selene, il nome della luna; così...perfetto per lei. Le calza a pennello. La luce che ha rischiarato la notte della mia vita...*
"Joe ma cosa hai??"
"Scusa devo andare." disse anche se sarebbe volentieri rimasto a osservare Selene che dormiva.
"No! Non te ne puoi andare! Hai appena detto che volevi rimanere!"
"Non mi sento molto bene, scusa.Ti chiamo domani." le disse mentre le dava un innocente bacio sulla fronte.
Lei non fece in tempo a ribattere, che lui era già uscito.

**********

"Ho trovato la ragazza perfetta!" annunciò Joe, entrando nella stanza dove c'erano i suoi fratelli.
"Non ci credo" disse Kevin.
"Impossibile!" disse Nick.
"Perchè??"
"Tu riesci a trovare un difetto a tutte le ragazze, soprattutto quando le vuoi mollare!" continuò Nick.
"Concordo pienamente! Per esempio hai detto che Amanda Joy aveva il naso da befana!" constatò Kevin.
"E che Taylor aveva gli occhi troppo piccoli e distanti!"
"E che Camille era pelosa!"
"Ma con lei è diverso!"
"Dici sempre così Joe, ma alla fine..."

Alla fine...

I suoi fratelli non avevano notato la luce nei suoi occhi, non avevano capito che qualcosa era cambiato, per sempre...
ma lui lo sapeva e dopo averla vista non avrebbe desiderato nessun altra donna, MAI PIU'.



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: GabsUs4ever