Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Kasinista    01/11/2015    3 recensioni
CIAO A TUTTI!
intanto vorrei iniziare col dirvi che sono nuova (o quasi) in questo fandom ^^
non che centri qualcosa con la seguente trama....
Una giornata schifosa.
un piromane.
una rissa.
scartoffie.
caffè.
Biondini imbranati.
Leggete se avete freddo!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Corazòn, Smoker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'diari di strada'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rovesciare il caffè sul pavimento non sempre porta solo guai
 
Alla Ace-dipendente che mi "implora/minaccia" di scrivere 'ste cose <3
 

Pioveva.
Anzi diluviava.
L’odore umido della pioggia si miscelava perfettamente a quello del fumo del suo inseparabile sigaro.
Fuori dal suo studio nella centrale di polizia si intravedevano, piccole e agitate, le figure minute dei passanti che correvano come impazziti per cercare di bagnarsi il meno possibile.

Ma quando arrivava quel cavolo di caffè?
Erano 20 minuti che aspettava.

Era stata una giornata a dir poco di merda.
Prima mattina: chiamata della centrale alle 5:30 per un inseguimento nei dintorni di casa sua.
Inseguimento fallito. Quel cazzo di piromane e suo “fratello” se l’erano data a gambe facendogliela proprio sotto il naso.
Pranzo saltato per colpa di un altro stupidissimo caso di rapina… roba semplice dicevano. Arrivi per la pausa pranzo dicevano.
Alle due e un quarto gli era pure toccato sanare una mezza rissa tra non sapeva neanche chi.
Riunione alle tre.
Alle quattro gli avevano chiesto di compilare alcune scartoffie per non si ricordava quale caso di omicidio.
Ed era lì da allora.
E poi si era messo pure a piovere e lui odiava la pioggia.

Toc toc

Il bussare alla porta lo distrasse dai suoi fastidiosi pensieri.
-caffè!! – trillò una voce fin troppo conosciuta.
-Ce ne hai messo di tempo-
-Ehi! Non è colpa mia se quel mona di mio fratello “mi viene a prendere” con due ore e mezza di anticip… CAZZO! –
Il povero venuto era finito per terra, facendo volare caffè per tutta la stanza, che solo per miracolo divino non gli era finito in testa.
-quello era il mio caffè… - rantolò Smoker con due dita alla radice del naso, la giornata non poteva andare peggio… anche il caffè sul pavimento ora!?
-….. scusa – fu la flebile risposta del povero Corazon che si stava rialzando impacciatamente dal suolo –che disastro… ops –
-sei un cretino. Volevo sul serio quel caffè – ringhiò l'altro poggiando il gomito sulla scrivania e abbandonando la propria testa sulla mano, mentre il fumo del sigaro ancora ondeggiava sinuoso per la stanza.
Un guizzo passò negli occhi del biondo che con poche falciate si posizionò comodamente a cavalcioni sulle gambe dell’uomo.
-che cazzo stai facendo? – chiese con fare annoiato quest’ultimo fissando di sottecchi i movimenti incredibilmente sinuosi dell’altro.
-mi faccio perdonare. Per il caffè. – gli soffiò nell’orecchio, iniziando un interessante ed umido gioco di labbra e lingua sul suo collo.
Chiuse gli occhi, Smoker, beandosi di quel piacevole torpore che lo aveva stretto all’improvviso.
… forse a questa giornata iniziata da cani si poteva rimediare…
 
 
 




*Diario di bordo*

SALVE NAKAMA!!!
È la prima volta che scrivo qualcosa su One Piece… e dire che è stato il mio primo fandom :3
Dico… parto subito con una Crack ambientata in un’AU fatta di vandalismi e problemi alquanto cazzuti….
Diciamo che ho in mente di scrivere una luuuuuuunga storia ambientata in un moderno mondo criminale, e che questa è solo un assaggino, non sto ancora definendo bene la trama ma le ship le ho tutte xD
… le mie idee malsane -///-
Che dire ancora… spero vi piaccia! Sono ultra consapevole che questa ship è alquanto impossibile… ma vabbè…
Alla prossima avventurosa avventura!
L.K. <3
 
 
 Sono gradite recensioni, caffè bollenti e aiuti per arrestare piromani ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Little Kasinista