Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    01/11/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questo è il posto. Molto bene, io entro. Seras, tu resta qui con il nuovo arrivato, io ammazzerò un paio di Ghoul e vi chiamerò. Il vostro compito sarà stanare il vampiro madre. Tutto chiaro?" Chiese Alucard, "Sì Master!" Esclamò Seras "Come vuoi" fece annoiato Saitama.

Alucard entrò nell'edificio, era parecchio grande e i corridoi erano stretti pullulanti di Ghoul; il vampiro estrasse Casull e iniziò a massacrare tutti gli zombie che gli si parlavano davanti. "È un vero peccato non avere la mia sigla qui, sarebbe stato divertente".

Seras e Saitama rimasero fuori seduti sui gradini ad aspettare che Alucard li chiamasse, "Conoscendo il Master sicuramente farà tutto lui... A proposito Saitama, non mi hai ancora detto che tipo di allenamento mi sottoporrai. Insomma, tu che hai fatto per diventare tanto forte?" "Beh, ecco io...." Il supereroe venne interrotto da una chiamata telepatica da parte del Nosferatu "Agente, supereroe, unitevi alla festa. Trovate il vampiro madre ed eliminatelo", Seras scattò in piedi e sfondò la porta ed estrasse il suo fucile, "Questi non sono esseri umani, sono solo dei pupazzi con zucche in testa" si ripeté tra sé e sé la ragazza, "Mi chiedo solo,perché il Master sembri divertito, non mi sembra così divertente" disse lei sparando un colpo sul volto di un Ghoul facendogli esplodere il cervello. Seras ghignò e i suoi occhi si tinsero di rosso "E invece lo è cazzo!" Si mise a sparare all'impazzata massacrando i Ghoul che si trovava davanti. "Però, stai cominciano a capire cosa significa essere un Nosferatu eh? Agente?" Disse Alucard parecchio divertito, "Ma io a che servo in tutti questo?" Si disse Saitama che non aveva fatto ancora niente.

https://m.youtube.com/watch?v=_wA5NmQESx8

Seras correva sparando verso i Ghoul facendoli a pezzi, dopodiché buttò via io suo fucile, il suo ghigno sadico si espanse sul suo volto e inizio a fare a pezzi gli zombie a colpi di pugni e calci. Con i calci staccava loro la testa e con pugni sfondava il loro sterno strappandogli il cuore dal petto. Colpì un Ghoul in volto con una gomitata scaraventandolo a terra per poi schiacciargli la testa con il piede. La ragazza rideva di gusto.

Saitama guardò quella scena con sguardo preoccupato "Macabro" fece tra sé e sé, Alucard raggiunse la sua Draculina "Ottimo agente, ben fatto", la osservò, era sporca del sangue dei suoi nemici e gli occhi erano scarlatti, ancora vogliosa di sangue; il Conte ghignò "Wow... Se non stessi dietro ad Integra adesso starei molto volentieri dietro di te poliziotta", Saitama spalancò gli occhi e lo guardò "Il doppio senso non è voluto vero?"

Seras si osservò la mano sporca di sangue, si portò lentamente la mano sul volto nel tentativo di leccare il sangue, "Coraggio" le fece Alucard, "Se non ti lecchi le dita godi solo a metà" aggiunse il supereroe; prima che Seras potesse leccare il sangue venne trafitta alla gola da una baionetta e poi altre baionette la trafissero facendola cadere a terra. "Baionette benedette!" Esclamò Alucard, si voltò e vide arrivare un uomo alto, biondo, con degli occhiali da vista rotondi e un crocifisso sul collo.

"Ma guarda guarda, un cane del Vaticano" disse il Nosferatu, "Tu devi essere Alucard il Nosferatu, l'asso nella manica di Hellsing" "E tu devi essere l'asso nella manica della XIII Divisione del Vaticano..."

"Alexander Anderson" disse Walter ad Integra, "Abbiamo saputo che il Paladino Anderson si trova a Badrick", Integra guardò il maggiordomo preoccupata "Merda! Se Anderson si trova lì significa che avrà già incontrato Alucard e Seras, devo partire subito" "Signorina Integra, anche il signor Saitama si trova con loro, se è forte come dice non avrà problemi a sistemare Anderson" "Il fatto che abbia ucciso un vampiro con un pugno non è sufficiente a farmi calmare. Anderson ne vale almeno venti di vampiri. Presto Walter, ho bisogno di un elicottero, una scorta e la mia spada, presto!"

"Voi due siete gli unici freak rimasti" disse Anderson "E il vampiro?" Chiese Alucard "Ucciso, era un moscerino" "Basta parlare, perché non mi mostri quello che sai fare? Cane dell'Iscariota!" I due si lanciarono all'attacco, Anderson colpì Alucard con due baionette alla gola ma il vampiro riuscì a contrattaccare piazzando una pallottola sulla fronte del prete atterrandolo.

"Ha voluto sfidare un vampiro in piena notte, un prete coraggioso, ma molto stupido. Ragazzo! Dammi una mano con la poliziotta" "Master! Dietro di lei!" Riuscì a gridare Seras, Alucard si girò e non fece in tempo a contrattaccare che Anderson gli tagliò di netto la testa, la ferita sulla sua fronte si era rigenerata completamente. Il prete scoppiò a ridere "AHAHAHAHAHAHAHHA! E questo era l'asso nella manica di Hellsing? Altro che asso nella manica? Era un inetto" Anderson si voltò e vide che Seras e Saitama erano spariti. "Se ne sono andati, ho sottovalutato quella draculina. Mi chiedo se anche quel ragazzo calvo sia un vampiro, beh poco importa, è pur sempre un Hellsing e di conseguenza morirà anche lui"

Saitama aveva preso in braccio Seras e la portò al sicuro, la poggiò per terra, la ragazza reggeva la testa del suo Master "Mi rimanevi solo tu Master. Perché mi hai abbandonata?" "Seras va tutto bene?" Chiese Saitama, i due vennero interrotti da una baionetta che colpì la testa di Alucard conficcandola nella parete.

"Polvere alla polvere, polvere siete e polvere ritornerete. Coraggio, lasciati uccidere, infondo sei solo un mostro" "Mi ucciderà, merda! Merda!". In quel momento successe un fatto alquanto strano, la testa di Alucard si sciolse formando una scritta sul pavimento "Agente, bevi il mio sangue, se lo farai non sarai più una novellina, ma sarai un'autentica regina immortale, bevi il mio sangue agente! Anzi, Seras Victoria" Seras lesse la scritta, stava per bere il sangue ma Saitama si mise in mezzo fra lei e Anderson. L'eroe guardò il prete con sguardo minaccioso: "Amico, te l'ha mai detto nessuno che i coltelli sono pericolosi? Qualcuno potrebbe farsi male" Anderson ghignò "Ma davvero? Chi per esempio" "Io per esempio" fece Saitama "Molto spiritoso. Tu chi sei?" "Saitama" "Sei un nuovo agente dell'Hellsing?" "Beh ecco io..." "Non importa, sei un pagano infedele. Ragione più che sufficiente per ucciderti" Anderson scattò, con un salto superò l'eroe portandosi dietro di lui, estrasse una baionetta, stava per colpire il supereroe ma si fermò di colpo, l'espressione assunta da Saitama era terrificante.

Anderson era paralizzato, le sue gambe tremavano dalla paura, "Io paura?! Paura di lui" lo guardò, Saitama si girò verso l'Iscariota "Amico che fai? Non stavi per colpirmi?", Anderson sudava freddo "È come se quel ragazzo emettesse una strana aura, un'aura che mi grida "Scappa da lui! Ti ucciderà""

Integra piombò nell'edifico con la sua scorta "Paladino Anderson, cosa ci fai...." Integra si interruppe, vide l 'Iscariota alle prese con il supereroe.

Anderson era in preda al terrore: "M-Maledetto bastardo! Come hai fatto ad ottenere un simile potere?!" "Anderson ha paura? Alexander Anderson ha paura? Ma chi è quel ragazzo in realtà?" Si chiese Integra guardando la scena, in quel momento il corpo di Alucard si rigenerò di fronte alla donna, "Non lo so Master, c'è qualcosa in quel ragazzo che mi incuriosisce, muahahahaha, io direi di guardare"

"B-brutto bastardo! Come hai fatto a diventare tanto forte?! Tu non sei un vampiro! Dimmelo!" Sbraitò il Paladino in preda alla paura, Saitama lo guardò serio "D'accordo te lo dirò, Seras ascolta anche tu e cerca di memorizzare tutto quello che dirò, sarà indispensabile per il nostro allenamento... Dunque, per diventare così forte mi sono allenato per tre anni, durante questi anni mi sono sottoposto ad un allenamento estremamente faticoso: ho eseguito 100 addominali, 100 flessioni, 100 piegamenti sulle gambe e 10 km di corsa ogni santo giorno!" 

Tutti lo guardarono allibiti, "ma quel tipo sta scherzando vero?!" È la domanda che tutti si porsero nella mente, Saitama sorrise e riprese il suo discorso: "Ora Ascoltami Seras, la chiave per la buona riuscita di questo allenamento è focalizzare l'obbiettivo, in poche parole devi continuare ad allenarti senza mai fermarti. Certo, anche i tre pasti fondamentali sono importanti, ma a pranzo basta anche una banana. All'inizio sarà davvero faticoso, anche quando le mie braccia emettevano strani suoni a causa delle continue flessioni io continuavo a farle, anche quando sputavo sangue continuavo a fare gli addominali e anche quando le mie gambe rifiutavano di muoversi io continuavo con la corsa e con i piegamenti. Dopo qualche mese iniziai a perdere la ragione, penavo che sarebbe stato meglio prendermi un giorno di pausa ma non l'ho mai fatto. Mi sono allenato costantemente e dopo un anno notai due cambiamenti: ero diventato calvo ed ero diventato forte. Ecco, questo è il segreto della mia forza. Voi che vi sottoponete a degli esperimenti per diventare dei rigeneratori o che vi fate mordere per diventare vampiri non potrete mai raggiungere questi livelli. Quando un uomo vuole diventare forte deve innanzitutto cambiare se stesso con le sue sole forze, è questo il segreto della forza degli esseri umani".

Tutti erano rimasti in silenzio, lo guardavano con gli occhi spalancati, Seras si alzò infuriata "LA SMETTA DI SCHERZARE!", il ragazzo si girò, "MAESTRO SAITAMA LE HO SPIEGATO PERCHÉ VOLEVO DIVENTARE FORTE! NON MI PRENDA IN GIRO! NON SONO DIVENTATA SUA ALLIEVA PER SENTIRE QUESTE SCEMENZE! VOGLIO SAPERE COSA HA FATTO IN QUESTI TRE ANNI! ME L'HA PROMESSO!", Saitama abbassò la testa e la guardò con sguardo dispiaciuto "Seras, a quanto pare tu non mi credi ma ti assicuro che è la verità. Per tre anni non ho fatto altro che questo, mi devi credere", "BASTA CON QUESTE SCIOCCHEZZE!" Sbraitò Anderson sguainando dieci baionette, "Mi hai preso per un'idiota? Pensi davvero che possa credere a delle simili fesserie?! Bene, se non hai intenzione di dirmi come hai ottenuto la tua forza allora tanto vale eliminarti. Mph, no ma che dico, stai mentendo, tu non sei forte, mi sono preoccupato per nulla. Sei solo un esserino insignificante, MUORI!" Gridò lanciando le baionette verso l'eroe calvo. "Maestro Saitama faccia attenzione!" Gridò la ragazza; Saitama caricò il pugno destro e scagliò un pugno di discreta potenza, il quale generò un'immensa onda d'urto che spezzò le baionette,mi vetri circostanti e scaraventò Anderson e gli altri presenti metri indietro.

Il paladino si rialzò, "Dannato bastardo! Ha fermato il mio attacco con un semplice pugno, non la passerai liscia, vi ucciderò tutti" disse estraendo la sua bibbia e teletrasportandosi lontano.

Integra, Alucard e gli altri si rialzarono, la donna e il vampiro si avvicinarono all'eroe che stava aiutando Seras a rialzarsi. "Saitama!" Lo chiamò Integra "È vero tutto quello che hai detto? Sei davvero riuscito a diventare così forte solo con un banale allenamento?" Saitama fece di sì con il capo. "Mph, come hai ottenuto quella forza è irrilevante, sta di fatto che sei riuscito a sconfiggere un nemico del calibro di Anderson con un solo pugno. Ottimo lavoro... Saitama" disse Alucard. Seras sobbalzò, Alucard, il suo Master aveva appena chiamato un essere umano per nome, significava che ormai Saitama aveva ottenuto la stima del Nosferatu. "Hey poliziotta" lo chiamò il suo master "Perché non hai bevuto il mio sangue? Perché?" "E-e-ecco io... Temevo che se l'avessi bevuto dentro di me sarebbe sparito qualcosa" rispose lei tremante, "Tzè, sei una principiante. Forse, a questo mondo c'è posto anche per chi cammina nell'oscurità con timore" disse andandosene, Seras si rialzò raggiante e inseguì il suo Master "A proposito Master, io ho un nome, mi chiamo Seras Victoria, gradirei..." "Silenzio! Ti chiamerò solo poliziotta. Poliziotta o Agente andranno più che bene, sei un vampiro incompleto, un essere inferiore, a che ti serve un nome?" "S-sì Master", anche Saitama si mise a seguire i due vampiri, Alucard si fermò ancora è si rivolse all'eroe "Siatama visto che vuoi allenare la poliziotta ci tengo a dirti una cosa..." Il ragazzo si fermò e lo ascoltò, "Quell'agente... È la mia draculina" detto questo si avviò seguito da Seras.

Integra guardò i tre andarsene, e si mise a riflettere: "Ora non ho alcun dubbio, quel Saitama è davvero forte come diceva Seras, sconfiggere Anderson con un pugno, sì ho deciso, sarà il secondo asso nella manica dell'Hellsing, mi chiedo solo chi sia più forte: lui o Alucard? Sarebbe un bello scontro, probabilmente Saitama potrebbe uscirne vincitore, ma dopotutto Alucard è il Re Immortale, il Conte"


Note dell'Autore
Ebbene ecco il terzo capitolo, dal prossimo verrà introdotto il Millennium e, magari, potremmo fare un piccolo scontro: "Alucard VS Saitama" che ne dite? Vi piacerebbe vederlo?
In questo capitolo, Alucard ci tiene a precisare a Saitama che Seras è la sua draculina, Mmmh... Cosa avrà voluto dire secondo voi? Lascio a voi la libera interpretazione XD
Gabba Gabba Hey! Alla prossima! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97