Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    01/11/2015    1 recensioni
This is Halloween, everybody make a scene
Trick or treat till the neighbors gonna die of fright
It's our town, everybody scream
In this town of Halloween
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfida: La Settimana di Halloween

Prompt: • Dolcetto o scherzetto?• Brividi • Cimitero • Finestra • Albero dall'aria spettrale

Fandom: Shingeki no Kyojin

Personaggi: Marco Bodt, Jean Kirschtein, Eren Jaeger

Pair: Marco/Jean

Numero capitoli: 1/7

Generi: slice of life

Rating: verde

Numero parole: 491

 

Era tutto iniziato per caso, praticamente per scherzo. Era la notte di Halloween e lui era stato sfidato dalla propria nemesi ad entrare nella grande villa abbandonata e circondata da un cimitero.

C’era una leggenda legata a quel luogo. C’era chi sosteneva che fosse più di una semplice storia, ma nessuno ne aveva mai avuto la prova. Di tutti quelli che si erano avventurati tra vecchie lapidi e alberi spettrali alcuni erano scomparsi nel nulla e quelli che erano tornati non avevano saputo raccontare cosa avessero visto. Sembravano affetti da amnesia. Non ricordavano neppure di aver oltrepassato il grande cancello coperto di ruggine e edera.

Jean Kirschtein era stato sfidato da Eren Jaeger e di certo non gli avrebbe dato la soddisfazione di farsi vedere spaventato all’idea. Avrebbe spalancato il portone. Avrebbe percorso il vialetto coperto di erba. Avrebbe bussato alla porta. E sarebbe anche entrato in lugubre luogo.

“Jean, stavo scherzando! Dai!”

“Va al diavolo! Ti dimostrerò che non ho paura!”

Il portone aveva rilasciato un cigolio che gli aveva fatto ghiacciare il sangue nelle vene, ma non si sarebbe fermato. Aveva preso un profondo respiro alzando lo sguardo verso la casa, come a volerla sfidare.

Aveva imboccato il vialetto, cercando di non guardare le varie tombe che lo costeggiavano. Erano troppe. Alcune sembravano anche molto antiche. E lui aveva visto troppi film che avevano come protagonisti gli zombie per non esserne terrorizzato.

Sentiva Eren che continuava a chiamarlo, ma lui non voleva tornare indietro.

Aveva deglutito guardando le finestre. Gli era sembrato che qualcosa si fosse mosso, ma era sicuramente soltanto uno scherzo che gli stava facendo la sua mente.

Le assi delle vecchie scale che portavano all’ingresso avevano scricchiolato sotto i suoi passi e lui voleva piangere di paura.

Jean Kirschtein aveva paura del sopranaturale, ma non voleva ammetterlo a nessuno.

Aveva alzato il braccio. Tremava. Doveva bussare, tanto non avrebbe risposto nessuno, e poi avrebbe aperto la porta, sbirciato dentro e sarebbe tornato da Eren vittorioso.

Aveva bussato. Aveva atteso un attimo. Aveva allungato il braccio verso la maniglia.

La porta si era aperta, ma non era stato lui ad aprirla.

Terrore. Quello che stava provando in quell’istante era terrore puro. Doveva muoversi. Doveva scappare. Doveva allontanarsi e portare in salvo anche Eren.

Ma non riusciva a muovere neppure un muscolo. I brividi gli scorrevano lungo tutto il corpo e si espandevano lungo tutto il suo corpo.

Era rimasto ad osservare la porta che si apriva e la comparsa di un viso pallido ma illuminato dalla fioca luce di una candela. Lentiggini. Occhi colore del cioccolato. E dei canini sporgenti.

Il ragazzo - perché non poteva essere più vecchio di lui - lo guardava, come se stesse aspettando qualcosa. Solo che Jean non riusciva a proferire parola.

“Niente dolcetto o scherzetto?”

E Jean non ce l’aveva più fatta. Invece di scappare, fuggire da qualcosa che gli era sconosciuto, era semplicemente svenuto sull’ingresso polveroso di una casa infestata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow