Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: gibutistan    03/11/2015    3 recensioni
"Vi ho lasciati nelle sue mani perché non posso fare a meno di fidarmi di lui..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trust

 

Quella donna cane mi ha preso in contropiede , dicendo che siete morti e che i vostri corpi sono da qualche parte qui a Zou.

Per un millesimo di secondo ho temuto di avervi persi e ho pensato che sarebbe stato meglio se fossi venuto io in vostro soccorso.

Poi ho ricordato cosa mi ha detto il torciglio pochi giorni fa, mentre tentavo di raggiungervi sulla Sunny:

"Ero preoccupato per Nami-san prima che lo fossi tu! E ovviamente lei preferirebbe farsi salvare da me. Ecco perchè andrò io!" .

Se pensa che l'abbia lasciato andare perchè tu, Nami , lo preferisci come salvatore, si sbaglia di grosso.

Vi ho lasciati nelle sue mani perchè non posso fare a meno di fidarmi di lui, anche se è un donnaiolo idiota.

Adesso ha la forza per difendere te, Brook, Chopper, Momo e chiunque si metta in testa di salvare; inoltre anche voi sapete cavarvela e ho fiducia nelle vostre capacità.

Forse la mia sorpresa era dovuta ai vestiti che indossava quella visone-cane, ovvero quelli con cui ti ho rivista dopo i due anni di separazione; oppure era un po' di suggestione dovuta agli exploit macabri di Robin e all'ansia di Usopp.

Ma una cosa è certa, voi non vi fareste eliminare così facilmente.

Quindi metterò fine a questa parentesi pessimista:

"Soppracciglione è stato con loro fin'ora, non lo avrebbe mai permesso."

E ora aspettateci, stiamo venendo a cercarvi.

 

Ho apprezzato molto nell'ultimo capitolo la dimostrazione di fiducia di Zoro nei confronti di Sanji e ho voluto celebrare!:)

Buonanotte!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan