Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Felpie    03/11/2015    1 recensioni
“Tanti auguri Sirius” Erano sette anni che il suo migliore amico gli organizzava le feste più strane e ogni volta esprimeva quello stesso desiderio.
È il 3 Novembre 1993 e il tuo desiderio è uno e uno solo: vendetta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tanti auguri Sirius” il ragazzo si guardava intorno. La Sala Comune dei Grifondoro era addobbata a festa, c'erano striscioni colorati appesi sui muri, un bar improvvisato con alcune bibite – che probabilmente non sarebbero state approvate proprio tutte dalla McGranitt – e tanta musica, che un dj improvvisato – “ma che ci fa lì Remus” si chiese il festeggiato – sparava per tutta la sala.
Sirius si stava appena domandando come avesse fatto James a convincere Remus a fare una cosa del genere che il ragazzo in questione lo trascinò dentro, attraverso il ritratto. Infatti Sirius era rimasto sulla soglia, ammutolito dalla sorpresa.
“Ragazzi, fate passare il festeggiato!” urlava James per sovrastare la musica “Bene Sir, mi raccomando, prima di spegnere le candeline esprimi un desiderio” disse all’amico, che si era visto comparire magicamente davanti una torta al cioccolato, la tua preferita, piena di candeline. In effetti era troppo stupito per accorgersi di qualsiasi cosa.
Tutta la Sala Comune fece improvvisamente silenzio, gli occhi tutti puntati sul ragazzo moro.
“Diamine James, sei il miglior fratello del mondo” Sirius, ripresosi dallo stupore, batté una pacca sulla spalla dell’amico e, tornato a concentrarsi sulla torta, soffiò, spegnendo in un colpo solo tutte le candeline mentre pensava a quanto fosse fortunato e desiderando che questa fortuna non si esaurisse mai.
Erano sette anni che il suo migliore amico gli organizzava le feste più strane e ogni volta esprimeva quello stesso desiderio.



James
Fratello
Non puoi essere tu quello steso a terra. Non può essere tuo il corpo senza vita sulle scale. Non puoi.
Sirius urlò con tutto il fiato che aveva in gola. Si alzò, scosso dai brividi, camminando come uno zombie. In realtài dove stesse andando non sapeva neanche lu.



Mancavano solo 3 giorni al suo compleanno, non l’avrebbe festeggiato e non avrebbe più espresso quel desiderio.
Dodici anni ad Azkaban. Dodici anni passati senza mai festeggiare il tuo compleanno. È il 3 Novembre 1993 e tu festeggi in una piccola grotta vicino ad Hogsmeade, con un pezzo di torta al cioccolato rubato nelle cucine di Hogwarts. E il tuo desiderio è uno e uno solo: vendetta.






Spazio autrice
Storia uscita totalmente di getto, ci tenevo a scrivere qualcosa per il compleanno del mio personaggio preferito della serie. Aggiungo solo che spero di essere riuscita ad esprimere bene i suoi sentimenti e che la storia vi sia piaciuta. Se me lo fate sapere in una recensione sono molto contenta
Buon Compleanno Sirius <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felpie