Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kill_Life    23/02/2009    0 recensioni
Perchè il passato fa ancora male,fa ancora parte di me e ne fara parte per sempre,non posso cambiarlo purtroppo ma posso cambiare il mio presente
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa mi ha reso cosi,a un punto in cui tutto mi sembra senza senso,in cui detesto me stessa eppure metto una maschera per nascondere tutto questo dolore,prima o pi qualcuno capirà;ma intanto mi faccio del male,quel segno sul polso è lo sfogo del mio dolore,un dolore non ascoltato per tanto troppo tempo e più passerà il tempo più saranno i segni che non andranno via. Sto facendo di tutto per cambiare , cambiare quello che ha fatto della mia vita un percorso fermo,sempre allo stesso punto,un periodo di indecisione,di sofferenza ,un periodo in cui vai avanti da sola. E piango sempre quando faccio qualcosa che allontana da me la realizzazione del mio sogno e mi sfogo su me stessa ed ecco che un altro segno rimarrà indelebile sulla mia pelle e solo in futuro,un giorno capirò che stavo sbagliando tutto,dovevo parlarne con qualcuno e invece me la prendo con me stessa;la causa della mia infelicità?Sono proprio io. Sono convinta che un giorno pensando al mio passato ci farò una risata su,ma per ora posso solo piangere e cercare di migliorare ogni giorno che passa. Saranno tutti questi segni indelebili a farmi aprire gli occhi,sperando di non arrivare a un punto in cui potrebbe essere troppo tardi capire la realtà. Perché ora mi sto consumando lentamente ogni giorno che passa,la vita non aspetta me,non aspetta nessuno,e io rimango indietro nel frattempo sperando in un qualcosa che potrebbe non arrivare e capirò di aver perso troppo tempo a correre dietro a un sogno che è in fondo un sogno irrealizzabile e una realtà irraggiungibile. Mi ostino a non capire al momento e in tanto sto perdendo la mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kill_Life