Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    03/11/2015    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME DI SANGUE
~la nostra prima missione

Erano passati un paio di giorni dal mio arrivo alla DWMA.
L'indomani ci sarebbe stata la verifica ed ecco perchè IO (non Eisen, lui a quanto pare non è mai andato bene nelle materie teoriche) stavo studiando tutti gli argomenti che il Dr.Stein ci disse che avrebbe messo nel test, chiusa nella mia stanza.
In quel momento ero abbastanza in difficoltà perchè fare il calcolo matematico degli effetti che potrebbe avere una bomba atomica se cadesse su Death City (non chiedetemi cosa centra con noi weapon meister) non era proprio come fare quattro passi.
-Aki? Sto entrando! Posso?
-mhaeeehape*
-Lo devo prendere per un 'SI'?
-...si...
Aprì la porta ed entrò con un espressione... bho?
-Ho una buona notizia e una cattiva notizia
-Comincia dalla buona
-Domani non faremo la verifica!
-Yuppi!*sorriso che addolcirebbe il cuore anche ad un kishin* e quella cattiva?
-Il motivo per cui non faremo la verifica
-Cioè?
-Saremo bocciati...
-CHE COSA?
-Se non passeremo il corso di recupero, dove ci saremo io e te, Maka e Soul e Black*Star cn Tsubaki
-Cioè... tutti quelli che non hanno ancora raccolto nessuna anima?
-Sì, me lo ha detto Shinigami poco fa
-Sei andato da Shinigami-sama?
-Così pare.
Erp talmente impegnata nello studio che non me ne accorsi nemmeno.
La nostra missione consisteva nel riuscire a sconfiggere una strega (la sorella di Aracne e Medusa) e consegnare a sua anima a Shinigami-sama.
Così decisi che era ora di chiudere i libri, farmi una doccia e andare a dormire.
"Una strega, eh... strega..."
continuavo a domandarmi dove ne avessi vista una.
Sgranai gli occhi.
Me ne ero ricordata.
Tra gli 11 e i 13 anni avevo vissuto in una casa strana, che sembrava un castello dell'orrore, e la mia "madre adottiva" era una strega. Per niente gentile,con l'aspetto di... di... fu come se qualcuno mi alterò la memoria, non riuscivo a mettere a fuoco il suo volto.
Lasciai perdere, tanto era acqua passata, e chiusi gli occhi.
Feci un sogno molto strano.
C'era Maka che piangeva in un lago di sangue, Soul gravemente ferito che la consolava.
C'erano Black*Star e Tsubaki, che respiravano a malapena, sdraiati vicini.
Poi c'ero io che piangevo ferita e che tenevo tra le braccia Eisen morto.
Però... io guardavo la scena  da altri occhi, non dai miei. Noi riuscii a capire dagli occhi di chi, perchè mi svegliai.
Ebbi un brivido lungo la schiena.
Voglio dire, mi capitava spesso di fare incubi però, veder morire i miei amici...
Mi riscossi.
Erano tutti troppo forti per morire, ma la cosa mi inquietava lo stesso.
"basta soffrire..."
"NO. Questa è la straa che ho scelto per essere felice. La perfezione non è di questo mondo quindi è normale che qualcosa vada storto.Non devo pensare negativo. Lo ho promesso a me stessa."
Mi riaddormentai e non sognai niente.
DRIIIIIIIIIIIIIN
-Nnnh... che ore sono?

                                                                                       8:00
L'appuntamento era alle 8:30, poi saremmo andati tutti insieme (con un mezzo di trasporto sconosciuto (eheheh non ve lo dico!)) in Russia.
-Mhh ho ancora mezz'or... EISEN SONO LE 8:00 SVEGLIATI!
Sentii un tonfo proveniente dalla sua stanza.
Cercammo di prepararci il più in fretta possibile.
Arrivati di corsa sul luogo dell'incontro dicemmo tutti in coro:
-anf,anf...SCUSATE!anf...SIAMO IN...ritardo?
Eravamo arrivati in ritardo tutti quanti quindi fu come arrivare puntuali.











*certo entra pure





#ANGOLO AUTRICE

Salve gente! Non ci si vede da un po'!
Oltretutto non è neanche tutto questo che come capitolo (ho il cervello letteralmente fuso) però ho deciso che era ora di aggiornare quindi perdonate i vari errorini che potrebbero esserci.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan