Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    04/11/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfiction partecipante alla challenge "Benvenuti al Banco dei Prompt!"
1- Dietro quella tenda
2- Che voce ha la perversione?
3- E' finito il tempo dei giochi
4- Un pranzo delizioso
5- Chi vince e chi perde
6- Due facce
7- Il potere dell'apparenza
8- Carne da macello
9- Quegli strani saltimbanchi
10- Guarda le nuvole
11- Il senso predominante
12- Per sempre?
13- Sotto lo stivale
14- La fine
15- L'amore non è... (epiloghi in pillole)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Roy/Riza
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Century'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sotto lo stivale
Fandom: Fullmetal Alchemist
Tabella: Angst
Prompt: Desiderio
 

 


Heymans Breda è seduto sul divano dell’appartamento di Roy Mustang, rigido come un manico di scopa e impassibile in volto, mentre attorno a lui gli altri membri della squadra ridono e scambiano battute. Tranne il padrone di casa che si è accorto cosa sta celando la suola dello stivale del suo sottoposto.

Nemmeno mezz’ora prima si era stravaccato sul divano e aveva involontariamente calciato da sotto un pezzetto di stoffa e pizzo di color nero, subito pestato con la suola onde evitare che qualcuno -quel cazzone di Havoc, o peggio ancora Hawkeye- se ne accorgesse.
Mentre se ne sta lì, come uno stoccafisso a fare buon viso a cattivo gioco, il cervello gli regala il filmino mentale di cosa potrebbe non essere successo su quel divano.

Notti di sfrenata passione e desiderio consumate su questo divanetto rivestito in velluto, proprio sul punto in cui il mio culo sta riposando. Bello, bellissimo. Saprei io dove ficcare queste mutande e il desiderio del Generale… Se lo tenesse nei pantaloni, il suo desiderio, ogni tanto.

Un’occhiataccia di troppo a Mustang, il cui volto ha assunto una colorazione violacea.

Come minimo devi farmi salire di grado, idiota.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90