Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    04/11/2015    2 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 9 LE PRESE IL POLSO E SI MISE A CORRERE: Erza non aveva mai avuto problemi con il suo senso dell orientamento ma ora che c erano cosi tante persone che quasi non vedeva la strada dove camminava, si fermò in un punto preciso, vicino alla bancarella del miele, li che era iniziato tutto, Gerard le aveva chiesto se andavano insieme a guardare i fuochi d artificio che si sarebbero tenuti tre ora più tardi; lei aveva accettato convinta che quella sera gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti, il suo cuore era in subbuglio ma sapeva che quella era la cosa giusta. Infatti come nei suoi ricordi Gerard ed Erza erano li davanti a lei che parlavano, si avvicinò e disse:"Io sono Erza e vengo dal futuro". Lucy correva tra la folla, faceva freddo e nemmeno lei sapeva dove andava, non ricordava dove fosse quella sera, era troppo bello il ragazza con cui usciva per guardare altrove. Tutto quello che il ricordava era il sorriso di Sting che era arrivato quando lei aveva accettato la sua proposta, cioè un uscita quella sera e lei aveva accettato solo perché aveva litigato con Natsu. Ogni volta che sentiva quel nome il suo cuore provava dolore come se il solo pronunciare il nome di quel ragazzo le pugnalasse il cuore; fece ancora tre passi ma nulla, il freddo scomparve quando una giacca nera le arrivò sulle spalle seguita da una voce: "Cosi non avrai freddo", lei si voltò e vide lo sguardo sereno di Natsu puntato su di lei, espressione che ormai non vedeva più da tempo ormai. Chiuse gli occhi e prese un profondo respiro, stava per parlare quando Natsu le prese il polso e si mise a correre. Lei non lo respinse, le mancava quel calore, dopo pochi secondi arrivarono in un prato, da soli e finalmente senza tante persone da spintonare, il silenzio fu interrotto dalla ragazza che disse: "Aspetta io non sono la persona che tu credi, io vengo dal futuro", "Lo so" rispose sorridendo il ragazzo"Hai un profumo diverso". Si sedettero e uno di fianco alla altro parlarono:"Sono venuta per fermarti, so quello che stai facendo e non e bello, dopo non potrai più tornare indietro", passarono vari secondo in cui il silenzio regnò sovrano poi il ragazzo sospirò e rispose:"Come lo sai", "Non so se sia il caso di dirtelo", "Lucy?!", "Va bene, ci hai attaccato e quasi ucciso" disse tutto d un fiato, non si voltò sentiva il suo sguardo su di lei poi chiuse gli occhi e una lacrima bagnò il suo viso, ma una lacrima solitaria, lui si alzò e la baciò dicendo"Dove adesso?!" "Io?!" "Si" "Con Sting tra la folla", la baciò e questa volta anche lei rispose e dopo corse via, lei pianse perché il suo Natsu non sarebbe più tornato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry