Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    04/11/2015    4 recensioni
Questo è amore, quello sincero, puro e speciale, amore che durerà per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre
 
Orfanatrofio Sun Garden, Midorikawa, Xavier
 “Hiroto-kun” chiamò Midorikawa avvicinandosi al rosso che giocava con le costruzioni.
Dimmi Mido-chan” disse Xavier voltandosi verso Jordan, “Ecco…, tu hai detto di amarmi…” “Si, giusto, è così!” confermò il rosso sorridendogli, a quel punto Midorikawa continuò un po’ imbarazzato “Ma mi amerai per sempre, vero? Non mi abbandonerai mai, vero?” il rosso sentendo queste domande prese la testa di Jordan fra le proprie mani e disse sincero “Cosa dici Mido-chan!? Logico che ti amerò per sempre, ed è anche logico che non ti abbandonerò mai e poi mai, tu sei Jordan ed io ti amo Jordan!!” sorrise felice, convincendo così il verde che sorrise a sua volta un po’ rosso in viso.
Infine si abbracciarono.
 
Ufficio di lavoro, Midorikawa, Xavier
Ti ricordi quando da piccolo mi dissi impaurito se ti avrei amato per sempre e se non ti avrei mai abbandonato?” disse il rosso tornando indietro nel tempo e guardando Midorikawa che si era bloccato dal suo lavoro, diventando rosso “Certo che me lo ricordo”, Xavier sorrise e aggiunse “Beh sono rimasto di parola. Ti amo ancora Mido-chan e non ti ho mai abbandonato e continuerò a farlo, per sempre” sorrise gentile, guardando Jordan con occhi pieni di amore, facendogli accelerare il cuore e arrossire ancora di più di prima, per poi ritornare a fare quello che stava facendo, ovvero, prendere alcune pratiche, avvicinandosi sempre di più ad Hiroto che lo stava ancora guardando, finché non gli fu affianco e gli disse “A-anche io t-ti amo”, detto ciò, diede un bacio sulla guancia di Xavier che sorrise contento, ma volendo di più, prese il braccio di Jordan, avvicinandosi così al suo viso, baciandolo.
Dopo un po’ si staccarono, si guardarono, Jordan tutto rosso in viso logicamente e Xavier che rideva sotto i baffi, poi tornarono a lavorare.
 
Questo è amore, quello sincero, puro e speciale, amore che durerà per sempre.
 
 
Angolo autrice!
Salveee!!
Questa è la mia prima storia su Inazuma Eleven che scrivo, per di più su una delle mie coppie preferite la HiroMido.
Cosa ne pensate? :3
Se volete lasciarmi una vostra opinione ne rimarrei molto felice, accetto anche le critiche u.u
Grazie a chi recensirà o a chi leggerà soltanto, spero vi piaccia! ^w^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animedoro