Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: LuciaDeetz    04/11/2015    4 recensioni
Maldestri tentativi di rattoppare le questioni in sospeso fra Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buchi di convergenza

Sniff. Sniff sniff. Il tartufone incontra un sentore clandestino alla base d'un idrante mezzo sverniciato.
Gladston memorizza il marchio dell'onta – è suo, quel quartiere! – e alza la zampetta. Ha il tempo di liberare uno spruzzino prima di rizzare le orecchie verso Padrone, fermatosi un paio di metri più avanti, che lo chiama con un fischio e dei colpetti sulla coscia.
Gladston, il carlino vittorioso, gli corre incontro. Poi accade qualcosa per cui il suo vocabolario canino non ha definizione.
Come ha fatto un passo, Padrone è evaporato nell'aere.
Gladston abbaia furioso, sconvolto oltre misura.
Woff, woff! Padrone, Padrone!

~fin~



Angolino d’autrice:
Milioni di abitanti londinesi e solo uno stormo d'uccelli come vittime della convergenza. Eh no, eh no. Urge rimediare.
Leggenda vuole che Gladston sia ancora là, sul marciapiede di un anonimo vicolo di Londra, ad aspettare che Padrone ritorni - risbuchi - dal suo viaggio interspaziale.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz