Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: esty_accientaly_in_love    23/02/2009    3 recensioni
“Sakura-chan, Naruto-kun insegnatemi ad amare.” Una storia breve breve e un po' zuccherosa su uno dei miei pariging preferiti saisaku con un breve accenno sasunaru
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rhy

Non so da dove mi è uscita… Per una volta non è una sasu-naru o una shonen-ai, ma il pairing lo adoro (un mini accenno ce l’ho infilato). In ogni caso non ha senso, giudicate voi. Per le cose che non ti ho detto aggiornerò a singhiozzo perché è un periodo critico per me.

 

 

 

Easily

 

“Sakura-chan, Naruto-kun insegnatemi ad amare.”

Così aveva esordito una mattina, tranquillamente come se niente fosse, il solito sorriso di plastica stampato in faccia, aveva chiesto a loro perché era logico e naturale, senza alcuna premeditazione particolare.

Naruto aveva provato a spiegare, ma i risultati furono ben poco soddisfacenti.

“Be non saprei, a me viene naturale, ad esempio con il bastardo l’unica difficoltà è stata nel dopo, ovvero convivere con quel nevrotic..”

Per fortuna Sakura lo aveva salvato subito da una paternale su quanto Naruto fosse meraviglioso a sopportate quel “Bastardo-psicolabie-isterico-megalomane”.
Sakura era una precettrice sensibile ed impegnata, da buona romantica prese il suo compito molto sul serio, lo istruì con libri, film, spettacoli, poesie, dando un suo contributo personale e sentito.
Si vedevano tre pomeriggi alla settimana e il venerdì sera uscivano. Sai era un alunno attento e determinato, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo. I risultati, malgadro l’impegno di ambo le parti erano nulli, forse Naruto-kun aveva ragione, l’amore o ce l’hai o non ce l’hai, non lo puoi imparare.

Poi successe, così. Semplicemente.

Quel venerdì dovevano andare a vedere “Romeo e Giulietta”.
Si rese conto di quanto lei fosse bella con i capelli raccolti, di come la maglietta nera attillata esaltasse i suoi piccoli seni proporzionati e di come la sua voce lo aiutasse a rilassarsi e gli sciogliesse la tensione delle spalle con la sola presenza.
Capì davvero cosa volesse dire “farfalle nello stomaco” alla sensazione della delicatezza della sua mano sul suo braccio, o perché si volesse baciare la persona amata fino ad averne la nausea e tante altre cose gli furono chiare

 

 

Ero disposto ad affrontare qualsiasi ostacolo. Quanto sbagliavo.
E’ Semplice, come se tu avessi scostato una tenda e la luce mi avesse investito.
Grazie Sakura-chan.

 

Quella sera, mentre la riaccompagnava a casa, sulla porta, Sai ebbe il privilegio di sentire come fosse scaldarsi al sole: Sakura aveva la labbra tiepide e morbide, sapevano di buono, proprio come dicevano i libri.

Dedicata a chiunque  legga, spero con l'augurio che chi non l'ha ancora fatto, trovi il suo sole(quindi anche la sottoscritta)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: esty_accientaly_in_love