Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alicehorrorpanic    05/11/2015    0 recensioni
Neanche il tempo di un respiro e le nostre labbra si cercano bramose.
Uno sguardo e non respiro.
Uno schiocco di labbra e non respiro.
Lui mi ama e non respiro.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLORA
premetto che è una riflessione più che un epilogo, ma volevo dare un finale a questa storia.

questo scritto è tratto dal diario di Beatrice dove ha scritto come si sente dopo che Mattia si è confessato, praticamente.

+col tempo aggiungerò degli extra ambientati nel futuro.

baci e aspetto i vostri commenti ç.ç
 


Epilogo
 



 

Cuori che battono insieme, che buttano giù i muri, che oltrepassano il confine del possibile, che si accarezzano dolcemente in una danza sinuosa, senza accorgersi del resto che li circonda.

Come ci si sente quando per la prima volta nella vita qualcosa va per il verso giusto?

Quando ciò che hai sempre desiderato ti si para davanti?

Quando la vita finalmente decide che è il tuo turno di essere felice?

Quando ciò che credevi di aver perso torna da te?

Quando tutto giunge dove doveva sempre stare, accanto a te, tra le tue braccia, tra le tue ossa rotte, tra i tuoi lividi violacei.

Come se solo quella persona fosse capace di farti sentire viva, vera, arrabbiata, dolce, allegra, come se tutto fosse ricondotto a quell'unica persona, come se lui fosse l'inizio e la fine, il buio e la luce.

Una luce che ti trafigge e combatte l'oscurità, una luce potente, indelebile, che macchia tutto quel nero che ti sei portata addosso per anni.

E forse doveva andare così, soffrire per poi essere ripagati per tutta questa fatica, di tutti gli sbagli, di ogni minuto passato a piangere e a versare lacrime per colpa degli altri.

Dovevo finire tra le sue braccia e baciata dal suo amore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alicehorrorpanic