Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: i love Ace 30    05/11/2015    2 recensioni
Storia partecipante al contest "Sun is shining" indetto da P h o b i a sul forum di EFP
Dal primo capitolo:
"Quando non c' è, mi sento come se stessi sotto la pioggia.
E il mio sorriso si illumina sempre appena arriva una sua lettera, se pur lontano con una sua lettera il sole mi sembra anche più allegro, proprio come lui."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my sun


SaboxBibi


Lui, un ragazzo all' apparenza normale anche se è il vice-comandante dell' armata rivoluzionaria.

Io, principessa di Alabasta e per un certo periodo parte di una ciurma pirata.

Lo incontrai molto tempo fa, mentre ero in viaggio per liberare il mio popolo.

Ci siamo scontrati, si correva in direzione opposte e mi era venuto addosso.

Da allora mi innamorai di lui, perché se sto con Sabo vedo la luce del sole anche se piove.

Sabo è il mio sole, come io sono il suo e questo rimarrà per sempre.

Quando non c' è, mi sento come se stessi sotto la pioggia.

E il mio sorriso si illumina sempre appena arriva una sua lettera, se pur lontano con una sua lettera il sole mi sembra anche più allegro, proprio come lui.

E per questo motivo lo amo, la luce della mia vita




[141 parole senza titolo]

Ciao a tutte/i, eccomi con il primo capitolo di questa storia ^-^

Lo so che ne ho già tre in corso, ma penso che riuscirò ad aggiornarla una/ due volte a settimana ( variabile)

Spero che il capitolo vi piaccia, se volete recensire a me mi fa piacere e accetto anche le neutre e le critiche ;)

A presto ^ᴥ^,



Ace♠

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30