Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Quin    05/11/2015    0 recensioni
Cosa dire della mia ff su Justin Bieber?
Inizio col dire che Justin in questa ff è un cantante famoso.
La ragazza invece è una normalissima ragazza del liceo.
Lei lo odia per il semlice fatto che lo crede un bambino viziato.
Lui cerca di farle cambiare idea...ma
...ma...scoprite il resto...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Pov Quin

Un mese Dopo

Cos'è successo quel giorno a quel concerto di quel cretino? Le mie amiche-ho dei seri dubbi sul fatto che loro siano per davvero mie amiche- mi hanno fatta salire sul aplco perchè quel demente doveva fare il suo spettacolino con una ragazza che guardacaso sono io. Non che la cosa mi sia andata a genio ma Chaz mi ha praticamente trscinata di forza sul palco e non ho potuto fare altro che restare li. Di cero non sarei potuta scendere dal palco poichè avrei fatto una figura di merda colossale e non mi sembrava il caso.
Fatto sta che quel cretino mi ha fatto sedere al centro del palco, dopo avermi presa per mano. L'ho guardato in un modo talmente tanto riluttante che stavo per vomitare li. Anche lui si è accorto del mio sguardo e delle saette che gli stavo mandando con la mente.
Poi lui ha cantato quella canzoncina spastica che penso si intitoli "one less lonely girl". Mi ha girato intorno per tutta la durata della canzone, poi mi ha dato una coroncina viola fatta di toulle sempre viola. Mi ha fatto alzare dalla sedia ed ero al settimo cielo perchè sapevo che la mia parte l'avevo fatta e ora sarei tornata da quelle tre arpie. Avevo fatto male i conti poichè il pirla mi ha chiesto una cosa davanti a tutti-poteva pure spegnere il microfono così avrei potuto rispondergli a modo mio e invece sono dovuta stare al gioco.
-Ora il tuo Just non se lo merita un bacino?- questo mi ha chiesto. Il mio sguardo di odio penso abbia risposto per me ma sentivo le ochette che urlavano e vedevo lui avvicinarsi. Si l'ho baciato, sulla guancia ovviamente ed ora a distanza di un mese me ne pento ancora. Sarei potuta scappare da quel palco...
-A cosa pensi stamattina?- mi chiede Fra.
-Cosa ti fa credere che io stia pensando a qualcosa?-
-Quin la tua faccia parla per te...-
-La mia faccia ha sonno e la mia mente mi sta proiettando in un mondo fantastico nel 7
quale il centro dei miei pensieri non è altro che un bel letto comodo e caldo.-
-Posso farti compagnia in quel letto?-mi chiede Brian
-Sì, nei tuoi sogni...-rispondo io con le lacrime agli occhi. Brian mi fa morire dalle risate. In questo momento potrei sembrare stupida perchè rido di una cosa stupida ma Brian è gay ed è per questo che la mia ilarità è saltata fuori. No ok se dicessi a Brian che lo considero gay penso mi strangolerebbe ma nella mia testa posso pensare che lui sia gay. Una volta ne avevo parlato con Je e lei mi aveva confermato che fosse etero. Si loro sono stati a letto insieme ma erano fidanzati. Il classico e noioso clichè tra la ragazza cheerleader e il capitano della suqdra di basket...nulla di nuovo in pratica.
Il mio preferito resta comunque Scott.
-Chaz leva quel braccio dalla mia spalla se non vuoi che te lo amputi e lo dia in pasto ai coccodrilli-
-Fine e gentile come sempre mia regina- scherza Chaz. Inizio a pensare che lui ci provi con me ma penso sia tutto frutto della mia immaginazione. Cioè mi sta sempre incollato e si ingelosisce se mi vede ciarlare con qualche altro essere di sesso maschile. Non che Chaz sia un brutto ragazzo ma la cosa mi da parecchio fastidio dato che lui non mi piace in quel senso e non mi voglio mettere con lui. Ci sono tante ragazze che farebbero i salti mortali per avere le attenzioni di Chaz e lui non le degna nemmeno di uno sguardo. Questo lo trovo sbagliato perchè di sicuro qualcuna merita molto di più.
-Scott, Brian radunate gli altri. Dobbiamo parlare.-questo non è altri che il demente, o meglio conosciuto come Justin Drew Bieber. Ultimamente pare sia fissato con le riunioni delle squadra a qualsiasi ora del giorno e della notte. È anche fissato col fare gli allenamenti perennemente a porte chiuse e nemmeno le cheerleaders possono partecipare, difatti si allenano in due momenti separati.
-Jessica oggi posticipate gli allenamenti di almeno due ore. Ci serve la palestra e non possiamo permetterci distrazioni- ovviamente è sempre Justin a parlare ma non penso che ci sia molto da obiettare. Si fa sempre come vuole sua maestà in questa scuola. Nessuno osa mai contraddirlo. Jessica ci prova eh ma poi si mette di mezzo l'allenatore e lei è costretta a tirarsi indietro. Posticipare le prove di due ore significa iniziare a provare minimo alle 16 quando la scuola è deserta. Jessica dice che anche loro poi continuano ad allenarsi ma la cosa è molto più easy. Mi chiedo se non voglia fare anche le partite a porte chiuse..
-Jus oggi proprio no. Non possiamo rimandare perchè siamo molto indietro con le coreografie e la colpa è soprattutto tua e delle tue scuse per allenarvi a porte chiuse. Ci alleneremo con voi.- risponde Jessica. La cosa non promette nulla di buono. Jessica ha un leggero tremolio all'occhio e sono guai. Ce l'ha solo quando si arrabbia.
-Ok, ma non voglio nessuno spettatore in tribuna o vi faccio cacciare.-
-Dai Jus le mie amiche mi servono per la coreografia. Mi dicono se funziona oppure no. Le sai queste cose, non farmele ripetere ogni volta.-
-Scegline solo una. Non puoi portarle tutte...-
-Che stronzo che sei...-
-Si ciao.- e così se ne andò. Non ha nemmeno salutato Kiki e Fra...si può essere più infantili di così? Alla fine loro sono amici e non mi piace quando le mie amiche ci restano male per uno stronzo.

So che dovrei farmi gli affari miei che a quest'ora avrei dovuto essere seduta al mio banco in aula a seguire una noiosa lezione di storia dell'arte. Ma mi piace il patriottismo. Mi piace difendere le mie amiche e mi piace prendermi cura di loro. Per questo ora sono qui davanti alla palestra ad aspettare Justin. So da fonti certe che devoni essere in palestra per le 13,30 e ora sono le 13,27.
Mi complimento con me stessa per essere arrivata in anticipo.
-Spostati che devo entrare- mi dice Justin. Non l'ho nemmeno sentito arrivare
-Kiki e Fra ci restano male se le tratti così. Anche Je a dire il vero però poi con lei fai il carino durante le prove e le passa tutto. Perchè le stai ferendo?- chiedo io
Lui sbuffa ma non risponde. Cosa pretendevo da uno che si nascondeva in uno sgabuzzino e mi baciava celando la sua identità? Si ricordo ancora quello che ha fatto e non lo odio di meno..non dopo quel concerto.
-Sto aspettando una risposta Justin...-dico ancora io. Mi sembra di fare un monologo
-Mi scuserò con loro e dirò che stamattina ero un pò distratto causa imminente partita. Ora se non ti spiace puoi spostarti da lì? Devo aprire la porta e non riesco se tu resti appoggiata- non ci credo! Ha risposto...almeno ho fatto qualcosa di buono per le mie amiche oggi..
-Certo..- e mi sposto dalla porta incamminandomi per il corridoio. Non penso ci sia bisogno di saluti anche perchè i nostri rapporti non sono dei migliori
-Chaz è preso da te...-è ancora lui a parlare e mi fa bloccare in mezzo al corridoio
-Come scusa?-
-Non vuole solo portarti a letto. Dagli una possibilità.-
-Non illudo le persone e Chaz sa che lui non mi piace in quel senso quindi non capisco perchè dovrei dargli questa possibilità.-
-Pensavo fossi diversa dalle altre ma mi sbagliavo-
-Non lo illudo e quindi sono banale?-
-Ci sei andata a letto e pensavo contasse qualcosa per te..-
-Sarei andata a letto con chi?- ma che cavolo sta dicendo?
-Con Chaz..-
-Stai dando i numeri. Non sono andata a letto con Chaz e se il tuo caro amico ha detto una cosa del genere non entra di certo nelle mie grazie.-
-Devo andare ora.- dice lui e senza dire altro entra in palestra lasciandomi sola in quel corridoio vuoto


...angolo autrice...
Salve ragazze! Sono tornata
Mi scuso per ilpiccolo problemino di ieri che non vi permetteva di visualizzare il testo
A settimana prossima
xoxo

http://i65.tinypic.com/9fo51e.jpg


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Quin