Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    05/11/2015    3 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

{Tabella “Genere Libero”; Prompt 11 “Baciami”}
{Jean Havoc e Rebecca Catalina}

 
CENERE DI SIGARETTA

-Ti sei messo comodo, eh, Havoc? Non lo sai che Mustang ti rivuole all’opera subito? – trillò la voce di Rebecca, mentre lei si sedeva su una panca della palestra dell’ospedale, accanto alla sedia a rotelle su cui sedeva l’uomo.

Havoc cercò istintivamente di sfilarsi la sigaretta di bocca, ma era vietato fumare in ospedale e lui si trovò ad annaspare con la mano a mezz’aria.

-Taci, Catalina. Non sai fare altro che parlare con quella boccaccia?

Subito un ghigno le si aprì in viso.

Inutile dire che lei accolse la sfida.

Gli prese il viso tra le mani e premette le labbra contro quelle di lui, che ben presto le schiuse, stringendola in vita e trascinandosela addosso per metà.

Fu Rebecca a staccarsi per prima, con il naso arricciato in una smorfia schifata a dispetto della foga che l’aveva presa, scivolandogli sulle ginocchia per guardarlo meglio in viso.

-Devi smettere di fumare, sembra di leccare un posacenere.

-Perché? Per caso hai intenzione di baciarmi ancora? – ghignò, ma rosso in viso e più in fibrillazione di quanto volesse ammettere - Se vuoi approfittarne, sono tutti in pausa pranzo.

-Sei un mollusco. – sbottò lei, voltandosi come per alzarsi e continuando - Come quando ti ho piantato e tu non hai provato nemmeno a farci tornare insieme, e lo sai quanto ho aspettato? – si voltò e gli puntò un dito contro il petto - Per una volta fai l’uomo e baciami tu, Jean.

Inutile dire che lui accolse la sfida.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha