Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: mhpj1983    05/11/2015    2 recensioni
Alla banda del ladro più famoso del mondo si unirà un nuovo componente: Kate, la sorella di Zenigata.
Con l'arrivo di Kate tra furti, fughe e gite nei paesi del mondo i rapporti tra i vari membri della banda cambieranno e, in alcuni casi, si evolveranno.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jigen Daisuke, Koichi Zenigata, Lupin III, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake Up Call dei Maroon 5 rimbomba in tutta la camera svegliandomi, apro pigramente un occhio e vedo l'ora: 7.30 impreco nella mia mente e con un gesto stizzito la spengo. Perché ho messo la sveglia alle 7.30 se devo uscire alle 9.30? Ufff, la mia mania di essere in orario...

Mi giro sull'altro fianco e cerco di dormire un'altra mezz'oretta nel caldo delle mie coperte e nel buio più totale della camera.

Dopo neanche cinque minuti scarsi entra in camera,come un tornado, mio fratello che apre le tende, facendo entrare i timidi raggi del sole milanese nella stanza.

"Sveglia Pulce! Io alle 8.15 devo andare, ma prima voglio fare colazione con te!"

"Buongiorno eh!- gli lancio uno dei peluche che invadono il mio letto- "c'è bisogno di svegliarmi così per la colazione? Comunque si, ho molta fame! Sopratutto dopo la cena che hai preparato ieri sera! Hahah Aspetta un attimo che vedo come vanno le zampe"

Mi alzo e faccio il giro della stanza... Tutto sommato, a parte qualche dolorino, mi reggono.

"Haha che stronza! Ehi scusa mi sono dimenticato! Come stai? Sei sicura di uscire? Vuoi che ti porti con la sedia a rotelle? Le stampelle? Oppure ti posso port..."

"Sto bene paparino, stai tranquillo sto benissimo"

"Sicura? No perché sai sono passati solo due mesi e..."

"Sto bene! Vai che mi vesto"

"Okay ma stai abbastanza bene per cominciare oggi? Non voglio che.."

"Più sto a riposo senza fare niente più sto male... Sai Marines..."

"Si si Marines una volta Marines per sempre bla bla bla...

Okay va bene ma appena ti senti...."

"Vai Zazà!"

"Okay Pulce" Mi da un bacio sulla fronte e prima di uscire si gira e ricomincia:
"Quindi sicura sicura?"

"Sì vai prima che ti lanci anche la tigre!"

Appena richiude la porta comincio a ridere, è sempre stato così protettivo nei miei confronti soprattutto dopo che i nostri genitori....

No non ci voglio pensare.. Oggi è una bellissima giornata, sono con Zazà e comincio il mio nuovo lavoro nell'Interpol; quindi un bel sorriso e carpe diem.

Vado in bagno mi lavo i denti, cerco di domare la mia chioma di capelli castano scuro (uscendone sconfitta) e mi metto un filo di trucco.

Apro l'armadio e, come d'abitudine, prendo la divisa militare; ma quando sono già mezza vestita mi ricordo che non sono più in servizio..... merda!

Cercando di mantenere i nervi saldi mi svesto e mi rivesto con una camicia azzurra, una giacca di pelle nera e un paio di jeans, l'unica cosa che non cambio nell'abbigliamento militare sono gli anfibi neri e la Magnum nascosta sotto la giacca.

/

"Reglola n° 4 Zenigata?!"

"Mai andare in giro disarmati Sergente Istruttore!"

/

Quando anche mio fratello è pronto decidiamo di andare al bar a piedi, tanto dista solo due isolati.

Arrivati al bar prendiamo due cappuccini e due brioche alla marmellata, e ,mentre Zazà legge il "Corriere della Sera" (sicuramente per vedere se c'è scritto qualcosa su Lupin) io cerco su internet un poligono vicino...

Necessito di un po' di adrenalina.

Bene credo che ora vi debba raccontare qualcosa di me.

Mi chiamo Kate Zenigata, ho 25 anni e sono un ex tiratore scelto del corpo dei Marines Americano, sono stata congedata con onore a seguito di una missione che mi ha fatto entrare in coma; il quale è durato due mesi e, quando mi sono svegliata, ero paralizzata dal bacino in giù. Dopo un mese di impegni e sacrifici, grazie a fantastici medici e al sostegno di mio fratello, ho riacquisito la mobilità totale, anche se ogni tanto ho dei cedimenti che portano a una paralisi momentanea delle gambe.

Subito dopo la mia guarigione mio fratello, senza neanche chiedermi il premesso, mi ha assunto nell'Interpol; dove lavora.

Credo ormai che abbiate capito che mio fratello è il "celebre" ispettore Koichi Zenigata.

Prima che io nascessi i Zenigata vivevano a Tokyo, dopo di che ci trasferimmo a Milano e, dopo la morte di papà nel Maggio 2001, io e la mamma andammo a New York; Zazà invece accettò il trasferimento dalla sede dell'Interpol di Milano a quella di Tokyo.

Dopo la morte della mamma, l'11 settembre 2001, mi sono trasferita a Tokyo da mio fratello e ho vissuto lì finché non mi sono arruolata nella Marina Americana nel 2004.

Questo è quello che vi dico di me perchè sono molto riservata e odio parlare di me...

Magari ve ne parlerò dopo... Anche se ne dubito...


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

> ANGOLO AUTRICE<
Ciao a tutti!
È una piccola introduzione alla storia tanto per presentare il personaggio principale.
Detto questo vi auguro una buona serata/giornata e vi ringrazio per aver letto fino a qui.
;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: mhpj1983