Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    05/11/2015    3 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella bianca, prompt: fiocco di neve





Un raffreddore a Konoha, una polmonite a Kiri



Sakura è preoccupata. Sasuke la guarda un po' di più, Naruto le si para davanti appena si muove una foglia, Kakashi è nervoso. C'è qualcosa che non va in lei, lo sente, ma il comportamento della sua squadra è ancora più fastidioso.
Il Paese dell'Acqua è un posto ostile, il freddo che si può trovare in quelle lande apparentemente tutte uguali, così coperte dalla neve, sembra insidioso esattamente quanto gli abitanti del posto; ben due volte sono stati attaccati e in entrambe le occasioni ha potuto avvertire spossatezza e affanno dove non avrebbero dovuto essere. Il Daimyo è ancora indeciso tra la voglia di lamentarsi per i rischi corsi e il compiacersi della squadra scelta per la sua sicurezza. È vero che i ribelli sono organizzati, le loro incursioni sono supportate dal clima ostile a cui sono abituati, ma il peggio è causato dalla tensione che rende tutto meno fluido, facendo singhiozzare gli ingranaggi, così Naruto cade su Sasuke, Kakashi scivola da un ramo, lei è inspiegabilmente più lenta del solito.
Per fortuna che il Daimyo si ferma solo un paio di giorni perché quel nervosismo fa ringhiare tutti e, mentre Sakura si concentra sui fiocchi di neve che si accumulano fuori dalle finestre, nessuno sembra prendersela con qualcuno in particolare.
È effettivamente singolare il suo stato fisico. Quando pensa ai giorni passati può ricordarsi della stanchezza, dell'insofferenza per gli allenamenti, Ino, i suoi soliti fastidiosi mal di testa, ma niente che spicchi o che le sembri la causa di quell'agitazione.
Al ritorno mantengono un passo più sostenuto perché a quanto pare il Daimyo vuole essere a casa per il pranzo della domenica, lo ordina serafico, come se non avesse intenzione di sgridarli a intermittenza per lo sballottamento che dovrà subire nella portantina. Sakura è così presa dalla sua situazione che inizia a essere irritata dalle lamentele del nobile solo quando sono ormai alla sua residenza.
Sulla strada verso casa Naruto le sorride più spesso, camminandole a fianco, Kakashi rimane un po' indietro, Sasuke va troppo avanti.
Sakura è preoccupata e stufa di esserlo. Appena l'attenzione di Naruto scivola su qualcos'altro, lei si porta una mano sul petto e lascia scivolare del chakra dentro di sé. Sta covando qualcosa, sicuramente. Sono stati tutti nervosi perché lei è il medico, la sua squadra d'assalto con i deficienti che si buttano negli scontri in preda all'onnipotenza ha bisogno di un medico funzionante perché sono troppo abituati ad avere due vite per sopravvivere con una sola. Senza contare che il freddo acuto di Kiri non è adatto a chi sta covando un'influenza.
Sakura deve fare un grande sforzo per non mostrare tutto il suo shock. Lascia ciondolare il braccio lungo il fianco e mantiene lo stesso passo, grata alla distrazione di Naruto. Guarda davanti a sé. Deglutisce lentamente.
I fiocchi di neve cristallizzati sulle finestre le tornano in mente, immobili e silenziosi, come se avessero saputo che in poco tempo lei avrebbe dovuto trovare un nome al suo parassita e farsi chiamare mamma.

500 parole









Cinquecento parole, un ictus. Odio i titoli... Ayaaaaaah, odio i titoli! Ma adoro te, quindi Tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auuuguriii dolce Ayaaaaa, tanti auguri a teeeeeeeee! Avevo perso il filo, ma l'ho ripreso velocemente per postare questa cosa che continua a fluttuarmi in mente da mesi. Grazie di avermi dato l'occasione per sbloccarmi e speriamo di non inciampare più. Chu

Ringrazio annamariz per il betaggio estremo!



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice