Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: masayachan    23/02/2009    8 recensioni
SALVE!da quanto tempo eh?Allora,questa volta la fic sarà composta da una serie di piccole one shot,racconti visti non dai nostri ormai tanto conosciuti personaggi,ma dai loro cari ben meno noti.Spero vi piaccia^__^
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono la legge qui

Salve gente, scusate il super iper mega ritardassimo ma ero un po’ impegnata e un po’ senza ispirazione^^’’dunque, questo è l’ultimo chappy ma tenetemi  d’occhio, scriverò a breve una nuova ficXDDunque per chi non conosce Ushio: è il primo cattivo della serie e responsabile della sicurezza scolastica ma è terribilmente meschino e avaro.Nel primo episodio scopre che Honda e Jonouchi maltrattano Yugi e si offre di proteggerlo in cambio di denaro. Yugi rifiuta ma Ushio li mena lo stesso(Yugi compreso perché cerca di difendere gli altri due)e pretende pure i soldi.

Quello stesso giorno Yugi completa il puzzle e Atem si impossessa del suo corpo e va a sfidare Ushio ad un gioco che consiste nel mettersi delle banconote sulla mano ed infilzarle con un coltello; quelle che si riescono ad infilzare senza tagliarsi diventano proprie.

Detto questo vado con la pubblicità occulta: http://yugioh-theultimategdr.forumfree.net/

Un’amica ed io abbiamo aperto questo forum su ygo, veniteci a trovare^o^bye!

 

Io sono la legge qui.

Io mantengo l’ordine delle cose in questa scuola, IO!

E tu, nanerottolo, chi cavolo credi di essere, huh?

Non te ne ho date abbastanza oggi pomeriggio? Vuoi la doppia razione? Basta chiedere!

Ma va bene, facciamo come vuoi questa volta, facciamo questo gioco.

Una sfida di coraggio, non è nient’altro alla fine, e su questo  posso metterci la mano sul fuoco piccolo Yugi, io ne ho molto più di te.

Una volta che ti avrò battuto , questi soldi, questi quattrocento mila yen che hai messo in palio saranno miei, sì, tutti miei, e a te non resterà altro che dell’amaro in bocca e le tasche vuote! Perderai al tuo stesso gioco!

“comincio io” dici con quel tuo sguardo arrogante fissandomi negli occhi, e poi con gesto rapido,  affondi il coltello sulle banconote appoggiate sul dorso della mano.

Guardi il tuo bottino insoddisfatto:“Solo dieci biglietti, eppure credevo di averci messo tutta la mia forza.” Mi passi l’arma e le banconote con l’aria impaziente, di sfida :”Ora tocca a te”.

Mi viene da ridere, guarda come sembri sicuro di te questa notte, questa mattina invece, ti comportavi come un moccioso. Cosa ti è successo? Non fa niente, resti comunque ridicolo, ora più di prima mentre ti atteggi a grand’ uomo.

Impugno il manico con forza e mi appoggio i soldi sulla mano, sono già miei, sì…devo solo fare attenzione a non tagliarmi, a mettere la giusta forza, già, sarà uno scherzetto…

“Se sarai troppo avido…ZAC, nella mano! La chiave di tutto sta nel controllare la propria avidità.”

Parli  con le braccia incrociate sul petto, la faccia di chi la sa lunga…dannazione ai tuoi occhi….

Una goccia di sudore mi percorre la fronte, il viso, cade giù,.

Sto esitando.

“VUOI STARE ZITTO??” Grido, e poi via, lancio il mio colpo contro me stesso.

Chiudo gli occhi.

Non sento niente.

Ne apro uno.

Guardo, non provo dolore.

“AHAHAHA!”

SI'! Lo sapevo, ce l’ho fatta, è andato tutto bene! Sollevo le banconote e te le sventolo in faccia.

“Cento mila yen e neanche un graffio!” Continuo in tono di scherno .

Ma sei inflessibile, di ghiaccio. Mentre mi rispondi la tua voce mi fa sobbalzare e mi rimbomba nelle tempie:”Ora il gioco sarà più difficile…meno banconote ci sono…più diventa rischioso.”

Mi accorgo di avere il fiatone, di essere sudato. Che diamine sta succedendo? E’ lui che mi sta suggestionando in questo modo?

Non devo ascoltarlo, lo fa apposta, il vero gioco sta in questo, nel non ascoltare ciò che dice.

Continuiamo

Un turno, poi un altro, un altro ancora...

Va tutto bene, sì, adesso ho capito la tecnica,  ora che non ascolto più le sue stupidaggini mi sento più calmo, anzi, sono persino eccitato! Sento l’adrenalina scorrere nelle mie vene.

Dio, sto benissimo!

Quattrocento mila yen… manca poco, ancora un paio di turni e saranno tutti miei! E  se qualcuno ci perderà la mano, quello sarai tu, Yugi!

Ecco, tocca di nuovo a me, è il turno decisivo, ormai mancano solo pochi biglietti, basta appoggiare la punta del coltello e…ODDIO ODDIO, SI'! SI'!

“Questo gioco è fin troppo facile, Yugi!”

Ti guardo negli occhi e mi blocco.

Un brivido di freddo mi percorre la schiena, il battito cardiaco rallenta all’improvviso, sento l’aria mancare. Chi diavolo è quello?

L’oscurità lo avvolge, lo abbraccia, ci gioca…e i suoi occhi sono rossi come rubini.

Dalle labbra increspate esce un sibilo simile a quello di un serpente:”Procedi, Ushio.” Mi invita a continuare.

Scuoto il capo, devo tornare in me! È solo suggestione! Solo suggestione!

Mi concentro nuovamente sui MIEI soldi.

Tremo, qualcosa in me non va.

Cosa sta succedendo?

Mi guardo il braccio, la mano è serrata sul pugnale con una presa fortissima. Mi fa male, si muove, si muove da sola!!

C…come può essere? Non riesco più a trattenerla! È come se il mio corpo volesse fiondarsi con tutta la sua potenza su quei soldi, e di conseguenza sull’altra mia  mano.

È assurdo, deve essere colpa sua, deve aver usato qualche trucchetto, deve essere così.

Ma mi sta sottovalutando, conosco un metodo molto più efficace per avere quei soldi senza ferirmi

Sì corpo mio, lasciati andare, colpisci…

Colpisci YUGI!!!

“E’ STATO UN ERRORE DARMI IL COLTELLO, AHAHAH!!!” Ululo mentre mi scaglio verso di te.

Ti uccido Yugi, ti uccido!

Il mio braccio si abbassa, la lama ti tocca, il mio cuore scoppia. Provo euforia, gioia, piacere…

Una luce.

Un occhio.

Un occhio dorato ti compare sulla fronte mentre scansi il mio colpo con un balzo di cui non ti facevo capace.

Le tenebre che ti circondavano ora circondano anche me, mi manca il fiato, comincio a respirare affannosamente piegandomi su me stesso.

“Vedo che non riesci a rispettare le regole!”

I tuoi occhi sembrano posseduti dal fuoco. Chi diavolo sei??  E  l’occhio sulla sua fronte…quello…”Cos’è quell’occhio?” Cerco di chiederti annaspando il poco ossigeno intorno a me.

“Questo è visibile solo a chi trasgredisce alle mie regole!” Rispondi puntandomi  il dito contro.

“Hai fatto del male ai miei amici, hai preso i miei soldi…”

No…no…NO!NO!

Sorridi.

“QUESTO E’ IL GIOCO DELLA SANZIONE!!!”

Una luce, anzi un lampo, fa diventare tutto bianco intorno a noi e dirada la tenebre che prima mi soffocavano. Una luce troppo forte, spaventosa. Mi copro gli occhi con le mani, mi bruciano.

Poi il silenzio.

Non più un rumore né un suono, l’aria è tornata improvvisamente silenziosa.

Forse era solo un sogno, o forse…

Lascio ai miei occhi intravedere qualcosa nello spiraglio fra dita.

“Ma…ma…questi sono….”

Soldi.

Soldi  ovunque: cadono dal cielo, crescono per terra, ce li ho sul corpo, mi vengono addosso, mi cercano, mi vogliono…sì, e io voglio loro!!!

“SOLDI! AHAHAH! SOLDI!!! ODDIO, Quanti soldi!!AHAHAHA! E’ IL PARADISO!”

Venite, venite, siete miei, tutti miei.

Soldi.

 

 

Mi hanno legato.

Così come posso afferrare i soldi che cadono dal cielo?

Già, siamo al chiuso, ma i soldi cadono lo stesso, mi cadono addosso, ma le persone attorno a me  non mi lasciano prenderli…perché? Perché mi fanno questo? Sono miei, sono il mio paradiso, il mio mondo…

Non esistono, mi dicono, ma io li vedo, ne sento l’odore, li voglio…li voglio…

Perché gli altri non riescono a vederli, perché solo io?

No, probabilmente sono solo invidiosi perché sono ricco, vogliono solo rubare la mia fortuna, deve essere per forza così.

Non è giusto, fa schifo, la mia vita fa schifo.

Non riesco più nemmeno a dormire, ho gli incubi, anzi, L’INCUBO.

Ogni notte sogno le tenebre, e nelle tenebre vedo una persona con  tre occhi: uno dorato e due rossi come l’inferno.

Ma la cosa che mi terrorizza più di tutto…è il  suo sorriso.

 

 

Sloth:ciao,figurati neanche a me piace Aknadin, ma vabbè su qualcuno dovevo pur scrivereXDPer l’IC hai ragione, si va ad  interpretazione, ma su Ushio avrai più basi immagino^^un bacio e grazie

 

KLEMY KAULISHAFELIST: ciao, si la moglie di Aknadin si vede e non è stata censurata, ti sarà sfuggita^^ un bacio e grazie di tutto.

 

Serenity: questi uomini del cavolo>_< come hai ragione! Scusa se ci ho messo molto ad aggiornare ma ero molto impegnata, e grazie per i complimenti, ahimè non so se questo chappy mi renderà molto onore.Grazie di tutto e buona lettura.

 

Roberta_94: ciao, eh si sono sempre piena di sorpreseXD grazie mille e un bacio!

 

Lucy 369: ehyla, su Aknadin credo sia un” problema” di pronuncia, comunque non credo sia grave, no?Grazie per aver commentato tutti i chappy come sai fare solo tuXDscusa se non continuo oltre ma sono un po’ di fretta, dai un occhiata al mio foro, ok?Baci!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: masayachan