Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    05/11/2015    1 recensioni
Ecco qui una raccolta di drabbles/oneshot ispirata a 30 temi trovati random su internet.
La tabella è nel primo capitolo.
I capitoli saranno perlopiù shounenai/yaoi, ma non escludo het.
Coppie principali HanaRu e MitKogure.
Enjoy!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Kiminobu Kogure, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Puppy Love
”Amore di Cucciolo”
pairing: HanaRu



Fisso la palletta di pelo che mi osserva dall'angolino di cui si è impossessata, accanto alla porta.
Cosa mi è saltato in mente di accettare il regalo di quel Do'hao? Mi sento come se mi avesse messo in braccio un bambino.

“Meow”

Ecco appunto. Cosa vuoi ora? La sabbietta è al piano di sotto e lo sai. Il latte te l'ho dato. La tua cesta è in salotto...Cosa vuoi?
Sbuffo, tirando fuori un braccio da sotto il lenzuolo. E' notte fonda e dovrei essere addormentato già da un bel po'.

“Sciò...vai a dormire...”

Sibilo, agitando una mano, facendogli segno di andarsene.
Ma questo è il degno gatto di Hanamichi e quindi capisce esattamente il contrario e si avvicina.

“K'so...”

Borbotto, costretto ad alzarmi. Afferro “Tensai” in una mano tanto che è piccolo e lo deposito appena fuori l'uscio della mia camera.

“Vai nella tua cesta e lasciami dormire...”

Gli ordino, per poi voltarmi e tornare a letto.
Ma non c'è nulla da fare. E' una bestiola testarda e mi richiama subito col suo miagolio disperato.
Devo chiedere l'affidamento congiunto a quell'idiota. Non posso fare questi balletti ogni notte.
Alzo di nuovo la faccia dal cuscino per cercare con lo sguardo il mio disturbatore personale e lo trovo accucciato accanto al letto.
Con quegli occhietti che mi scrutano. E il musetto che struscia contro un lembo del lenzuolo scivolato a terra.

“Nh...sei davvero un Tensai tu...”

Commento, ormai rassegnato, abbassando ancora un braccio per raccoglierlo e infilarlo sotto le coperte.
Me lo appoggio contro il petto e lo sento ronfare soddisfatto.

“...e forse anche un po' kitsune...”


------------------------------

Non chiedetemi perchè ma ho l'impressione che in ogni ff yaoi che si rispetti un gatto ci stia sempre bene...Ho bisogno di un paio di sedute di psicanalisi, lo so. Per la cronaca la scena descritta è una storia vera XD Rukawa escluso, purtroppo!!!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Da una statistica recente emerge che solo l'1% dei lettori lascia la sua opinione.
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya