Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: loritakitochan    24/02/2009    2 recensioni
La maledizione e stata spezzata. Akito e Shigure sono sposati e felici,l'arrivo di un bambino non potrà che renderli ancora più contenti...oppure? Amore,Gelosia,Passione e una delle coppie più belle di Fruits basket!
Genere: Generale, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Soma, Shigure Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. Capitolo 17.

E vissero felici e...no un attimo!



"Sono bellissimi!" trillò Tohru per la quarantesima volta da quando era venuta.
Akito e Shigure erano ancora stupiti di come una piccola personcina come Tohru fosse riuscita ad abbracciare tutti loro, gemellini compresi.
Akito non aveva raccontato alla ragazza niente della  separazione tra lei e Shigure, ma era sicura che Tohru avesse avuto per lo meno qualche dubbio, il viso aperto e sincero della ragazza si era rilassato solamente quando aveva visto che tra i due andava tutto bene.
Infatti Akito e Shigure assomigliavano più ad una coppietta in luna di miele che a dei genitori novelli.
Con tutti in casa che lottavano per cambiare i pannolini o cullare i piccoli i genitori non si potevano lamentare del troppo stress.
L'allattamento andava a gonfie vele, i gemellini famelici come lupi poppavano e
mentre lei allattava, Shigure cullava il fratellino che non era di turno.
Akito adorava quei momenti che trascorreva con la sua famigliola,per tutti e due,forse per tutti e quattro, quei momenti erano sacri.
"Sono identici!" continuò Tohru era estasiata, accarezzando le manine grassocce dei due "Che ne pensi Kyo?" l'ex gatto era stato cordiale, ma si vedeva che era imbarazzato.
L'entusiasmo di Tohru per i bambini era stato motivo di battutine e risolini che facevano arrossire il ragazzo.
Kyo non sapeva cosa dire: Sono bellissimi?
No,non poteva dirlo visto che i due erano delle versioni rimpicciolite e grassocce di Shigure!!!
Dire -Speriamo non prendano dal padre?-
Ma non era come dire - È meglio se prendano dalla madre-?
Anche se lui aveva imparato a voler bene ad Akito,la ragazza non poteva essere citata come modello da seguire.
I poveri bambini non aveva nessuna chance!
Si rilassò, la maledizione era finita!
Nessuno avrebbe obbligato a i bambini ad essere qualcuno che non erano e in quando la perversità di Shigure, sperava che questa non fosse una cosa ereditaria, ma la maledizione privata dell'uomo.
Tohru intanto aspettava un commento dal fidanzato.
Alla fine Kyo decise di rispondere nel modo più neutro possibile "Sembrano sani e forti...quando sarà il momento gli insegnerò le arti marziali." Il viso di Tohru si illuminò di felicità. Il sorriso che Kyo amava tanto sbocciò sulla bocca di lei.
"È una bellissima idea Kyo-kun!"
"Cosí potranno spaccare le ossa al loro padre quando fa lo scemo!" sussurrò Kyo in modo che soltanto Shigure lo potesse sentire.
-Fantastico! avrò due piccoli ninja per la casa...- forse non sarebbe stato male se i gemellini fossero state delle dolci,tenere e delicate femminucce...ma dopo pensò a Kagura...se qualcuno gli avrebbe dovuto rompere le ossa, be meglio se quel qualcuno fosse stato un maschio.

Akito si stava rilassando su una sedia a dondolo eccezionalmente senza bambini in braccio, Shigure aveva finito di fasciare il piccolo Shigehito e aveva un'aria pensierosa.
"Non credi che siano un po piccoli?" cominciò finalmente.
"Credimi tesoro, se li avresti messi tu al mondo, non li troveresti tanto piccoli!" i bambini per Akito erano perfetti.
"No,voglio dire...i loro...cosini..."
"I loro cosa?" Akito non sapeva cosa il marito volesse dire.
"I loro organi sessuali!" Shigure diventò rosso e cominciò a sghignazzare, anche se si vedeva che fosse preoccupato.
"Eh?"
"È normale che i pisellini dei gemellini siano cosí minuscoli?"
"Che taglia vorresti Shigure?"
"Be,non lo so...ma un pochino più grande..."
"Sono dei bebè e no delle pornostar!" Akito era divertita -Uomini!- pensò la ragazza.
"È una parte molto importante!" protestò lui
"Hatori e il pediatra hanno detto che sono perfettamente normali." lo riassicurò Akito.
"Be,se lo dicono gli esperti..." Shigure non sembrava essere molto convinto.
"A proposito di Hatori..." cominciò Shigure prima di venire interrotto da Akira "Ok,piccolo uomo anche tu vuoi un pannolino fresco,l'ho capito!"
Shigure che si era incoronato 'Re dei pannolini' mostrò che era degno di quel titolo e cambiò il pannolino del suo piccolo.
Soltanto qualche tempo dopo si ricordò della domanda che voleva porgere.
"Aki?" Akito abbassò le carte che leggeva e prestò attenzione al marito.
"Si?"
"Hai sentito niente da Hatori e Mayu?"
"Sono felici e rilassati"
"Forse dovremmo andare a trovarli?"
"Se hai tanto tempo libero potresti dedicarti a gli affari? Hatori e Mayu torneranno tra tre giorni, li potrai disturbare dopo" -Poveretti!-
"Ho sposato una schiavista!" strillò patetico "Poveri i miei bambini, tremo per voi!"
Ma Akito si sbagliava. Hatori sarebbe tornato prima e con una notizia che avrebbe sconvolto la loro vita.
Hatori non si interessava soltanto del benessere fisico della famiglia.Che tutti fossero felici era per lui di vitale importanza.
Tutta la famiglia sembrava essere a posto, fra cinque mesi Ritsu e Mii-chan sarebbero diventati genitori, la madre di Ritsu quasi moriva dalla gioia.
Sicuramente Ayame e Mine avrebbero seguito il loro esempio non appena avessero finito con l'allestimento del nuovo negozio.
Tra Akito e Shigure sembrava andare tutto a gonfie vele...se pensava a come sarebbe andata se lui non avesse trovato il diario di suo padre.
Si,si sarebbero stati i gemellini, ma il rapporto tra i due non sarebbe stato lo stesso. Ancora una volta quasi senza volerlo si trovò nello studio del padre, dopo aver letto il diario aveva scoperto una parte del padre che lui ignorava. Le pagine erano piene di amore e di orgoglio per il figlio "Perché non me lo hai mai detto?" urlò quasi "Perché eri sempre così gelido e distaccato!"
Forse era diventato così per la mancanza della madre? No,anche prima che la madre fosse morta, era come se i loro cuori fossero ricoperti da un sottile strato di ghiaccio.
Forse il gelo era una parte della loro abilità di togliere la memoria...suo padre non era uscito dal' inverno.
Lanciò uno sguardo agli scaffali,forse sarebbe riuscito a trovare qualche altra cosa che era appartenuta al padre?
Questa volta Hatori tolse tutti i libri dalle mensole e trovò quello che non aveva nemmeno osato sperare.
Un diario di pelle, come quello che aveva già trovato in precedenza, trovò uno scialle di seta nera -Di mamma?- e una cartelletta di una certa Mitsuki Sohma -Chi è questa signora?Mai vista prima!- la foto ritraeva una donna sopra la quarantina con il sorriso aperto.
Contento che Mayu fosse andata a fare la spesa, ricominciò a leggere.
Hatori si sarebbe aspettato di trovare un diario precedente a quello che aveva trovato.Invece questo diario era stato scritto dopo la vicenda tra Akito e Shigure.
Quando Mayu tornò a casa trovò un Hatori sconvolto.
"Cos'è successo?"
"Dobbiamo andare!"

Shigure aveva fatto un bagnetto a i bimbi, i mostriciattoli adoravano fare il bagnetto e dopo volevano mangiare.
Shigure amava guardarli mangiare,ma a guardare i seni di Akito metteva a dura prova il suo self control.
"Ma...signor Hatori!"
"Hatori?"
Shigure uscì e stupito guardò in faccia il suo amico, stravolto come non mai.
"Signor Shigure...non mi ha dato il tempo per annunciarlo..."
"Fa niente, Hatori cos' è successo?"
"Shigure c'è una cosa che devi sapere...ho trovato un diario...mio padre..."
-No!Non voglio sapere niente!- pensò Shigure.
"Hatori,lasciamo il passato in pace..."
"Shigure...hai una figlia!"
"Cosa?"
"Akito non ha abortito!Ha avuto una bambina e dopo mio padre le ha tolto la memoria..."
Shigure non riusciva a capire niente.
-Non ha abortito...-
"...in affidamento ad una donna Mitsuki Sohma..."
-Una figlia?-
"Shigure?"
"Una bambina?"
"Si!"
Per la seconda nella sua vita Shigure svenne.


Grazie per le correzzioni:
arlí

Grazie per le recensioni:
nihal93
Umpa_lumpa
Akki4eVer
Shigure 90

Grazie per aver favorito la storia:
nihal93
Akki4eVer
gaiaRB
alexiell
Shigure 90



L'ultimissimo capitolo di questa fiction andrá  in 'onda' il 29.03.09, cosi festeggiamo un'anno di 'La biologia non é un'opinione'









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: loritakitochan