Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: twilight98    06/11/2015    2 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, oggi in comincia la 2°parte di "la mia storia". Vi consiglio di leggerla perché sarà una storia ricca di colpi di scena. Baci!!
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy, Fitzgerald, Nuovo, personaggio, Phone, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Quando entro non posso fare a meno di notare l'ambiente oscuro e pauroso che c'è all'interno dl ristorante. Dopo un po' arriva il nuovo capo del ristorante, forse il nipote del signor Fazbear.

C(capo): << salve signor O'brian >>
J: << salve >>
C: << oggi è il suo primo giorno di lavoro, giusto? >>
J: << si >>
C: << Bene, l'ho chiamata per dirle che lei non sarà più una guardia diurna >>
J: << aspetti, non vorrà licenziarmi senza avere ancora iniziato? >>
C: << no, io intendevo dirle che abbiamo deciso di spostarla direttamente al turno di notte >>
J: << perché? >>
C: << ha visto che l'uomo che appena uscito dal ristorante?, quel pazzo? >>
J: << ho avuto la fortuna di incontrarlo >>
C: << bhe, era la vecchia guardia notturna, ma ha deciso di licenziarsi >>
J: << perché? >>
C: << mi sa che aveva paura del buio >>
A quanto pare era una cosa di non voleva parlare, quindi decisi di non insistere; tanto se c'era qualcosa di strano l'avrei scoperto stanotte. Verso le 23:00 arrivai in ufficio e iniziò cosi la mai prima notte di lavoro.
J: << Che noia!, è mai possibile che lo dovevo trovare io il lavoro più noioso!? >>
Continuo a giocare con una pallina da tennis annoiato finché ad un certo punto non sento uno strano rumore venire da una stanza, e incuriosito guardo le telecamere. Quando vado alla cam8, vedo una strana figura a forma di coniglia che scompare dalla mia vista.
J: << non mi ricordavo di un coniglio fantasma in questa attrazione >>
Decido di lasciare perdere, dopotutto è un'attrazione horror. Due ore dopo inizio a sentirmi male e comincio a respirare affannosamente. Avevo sentito dire che c'era un problema con il sistema di ventilazione, ma cavolo non immaginavo fino a questo punto. Velocemente inizio a cercare dei bottoni per riparare il sistema di ventilazione, ma prima di poterci arrivare mi salta sopra una strana figura a forma di volpe, che mi fa prendere un grande spavento e che non mi da il tempo di riparare il sistema di ventilazione. Se non l'aggiustavo rischiavo di svenire per asfissia. Quando la strana volpe se ne va mi dirigo velocemente verso quei bottoni del cavolo, ma improvvisamente mi sento afferrato per il collo e sbattuto al muro. La botta è stata cosi da annebbiarmi completamente la vista, poi mi sento nuovamente afferrato per il colletto della camicia e riesco solamente una sagoma dorata e a forma di coniglio……..poi fu il buio. Mi risveglio improvvisamente nella mie sedia, o per meglio dire mi ritrovo a terra abbastanza stordito, nient'altro di strano. Forse è stato solo un sogno.

Ciao a tutti ragazzi!!!
Scusate se in questi giorni non ho scritto molto, ma ora sono qui e ho intenzione di rendere la vita di Jeremy un inferno.
* risata diabolica*, oh bhe ora vi saluto.
Baci dalla vostra Twilight98 :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: twilight98