Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    06/11/2015    2 recensioni
" Ci saranno sere dove il peso sarà troppo da poterlo sostenere da sola, dove le persone che ami non ci saranno, dove anche la più semplice delle cose perderà il suo significato; allora guarda il cielo, verde e brillante come uno smeraldo. Vorrà dire solo una cosa; lei sarà con te." mi disse e voltandosi se ne andò.
Con la partecipazione di Jacques Offenbach, personaggio creato da TheDevil.
Consiglio vivamente la lettura della serie " Offenbach' s Chronicle" per saperne di più!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana, Lluvia, Mirajane, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il viaggio in treno giunse a conclusione e i nostri eroi dovettero dirigersi dalla stazione all'immensa foresta che si estendeva per migliaia di chilometri da quel punto fino oltre i confini di Fiore.
 
Il territorio non era dei migliori, dall'alto filtravano  pochissimi raggi di sole per via delle folte chiome degli alberi e a terra, quando non inciampavi in qualche radice, venivi intrappolato da rampicanti magici o ti beccavi in faccia qualche ramo troppo basso.
 
- Chi me l'ha fatto fare,ma perché sono venuta, questo posto è terribile!- Urlò Ever spazientita  dopo essere inciampata per l'ennesima volta.
 
-Ma che schifo è sta roba?- disse Natsu con una faccia disgustata indicando un animale molliccio e irriconoscibile che gli si era attaccato  ad un polpaccio.
 
Bixlow esplose in una risata fragorosa,prendendosi gioco dell'amico, non accorgendosi che così facendo si era tirato addosso uno stormo di insetti altrettanto raccapriccianti.
 
-Non ha senso nemmeno commentare, ragazzi cercate di stare attenti a dove mettete i piedi ed evitate di urlare- si premuro di dire Freed guardando preoccupato i compagni; se avessero continuato in quel modo non sarebbero arrivati molto lontano.
Peccato che subito dopo esplose in un -Kyaa- assordante, una pianta carnivora enorme gli aveva morso la gamba. Dopo che tutti ebbero realizzato cosa fosse successo, scoppiarono a ridere senza contegno; perfino Laxus si concesse un sorrisino divertito.
-Oddio mio Freed, hai urlato come una donna isterica!- Gray si stava trattenendo per non scoppiargli a ridere in faccia, un'altra volta.
-Hai ragione, non mi sorprenderei se ora...- tentò di dire Gajeel prima di essere interrotto da un pugno non troppo gentile nello stomaco da parte di un Freed imbarazzato da morire. Strano. Non era solito "alzar le mani".
 
-Smettetela ragazzi; è il momento di impegnarsi seriamente nella ricerca, come vi sentireste se per colpa di queste stupide liti arrivassimo in ritardo e per le ragazze non ci fosse più nulla da fare!- Rimasero tutti stupiti, Elfman non aveva mai detto qualcosa del genere, doveva essere molto preoccupato; come se non bastasse la sua voce trasudava terrore. Strano.
-Non lascierò che qualcuno osi anche solo toccare la mia Lucy. Dobbiamo trovare le ragazze e spaccare il culo a quei tre bastardi!- Natsu aveva parlato con la voce più seria che possedesse, gli occhi infiammati.
-Arriveremo in tempo, non c'è bisogno di pensare al peggio, Elfman- Tutti si chiesero da quando Laxus pensasse positivo, ma sorvolarono; in fondo in quella foresta ne succedevano di cose strane...
 
Dopo ore e ore di cammino decisero di accamparsi per la notte. Trovarono uno spiazzo abbastanza grande e si sedettero . Nessuno parlava. Strano. Accesero il fuoco e lentamente si addormentarono.  Ancora nessun suono. Strano. MOLTO STRANO.
                                                                            ***
 
 
Era notte fonda ormai quando dal bosco si sentirono dei rumori;  foglie calpestate.
 
Tre persone si stavano dirigendo verso il fuoco ancora acceso dell'accampamento.
 
- Avevi ragione; i pollini di questi fiori sono come stupefacenti... basta una piccola inalazione e non capisci più niente!- disse il primo con un leggero ghigno.
 A causa del buio non si scorgeva il volto, ma aveva una postura ricurva, era magro, ma muscoloso e i capelli erano sistemati in una fluente cresta bionda.
-Perché, non ti fidavi?- rispose il secondo sbuffando. Era alto e aveva un fisico invidiabile e i capelli scompigliati. Il terzo rimase in silenzio. Anche lui era piuttosto alto, forse meno scolpito del precedente , ma con dei bellissimi capelli scuri.
- Che stupidi! Questa foresta è piena di pericoli mortali e questi dormono come se nulla fosse - derise il biondo
 
Fu il terzo ragazzo a rispondere  -Ed è proprio per questo che noi siamo qui!-
 
 
∞∞∞
 
Nel frattempo...
Era notte  fonda ormai, i tre ragazzi se ne erano andati già da un bel pezzo e le ragazze stavano in silenzio contribuendo all'aggiungere tensione al tutto.
Ognuna era persa nei suoi pensieri, talmente tanti e confusi che impedivano loro di chiudere occhio.
 
A smuovere la situazione, per fortuna, "arrivò" Mira, come sempre "al servizio".
Infatti l'albina cominciò a stiracchiarsi e sbadigliare, chiaro segno che l'incantesimo, quale esso fosse, si stava rompendo e la ragazza si stava svegliando.
Ovviamente tutte le si precipitarono attorno, attendendo che aprisse gli occhi e quando lo fece le si gettarono al collo contemporaneamente, sollevate.
- Ragazze, cosa diamine sta succedendo, che vi prende?- Domandò Mira stralunata.
Bastò un'occhiata in giro per capire che c'era qualcosa che non andava, quella stanza sudicia e buia non poteva essere la Gilda, ne tantomeno casa sua, e le sbarre di ferro non contribuivano certo a migliorare l'impressione generale.
 
-Ragazze, comincio a preoccuparmi, dove diavolo siamo, qualcuna si degna di rispondermi?-
Mira era sempre più vicina ad una pericolosa crisi di nervi.
- Davvero non ricordi nulla?-  Finalmente Levy parlò, decisa a non scatenare il terribile demone albino.
-Cosa dovrei ricordarmi, dove siamo e gli altri?-  Purtroppo la voce apparentemente calma di Levy non servì, anzi, peggiorò soltanto la situazione.
Il volume si faceva sempre più alto e in una situazione del genere non andava affatto bene; i tre uomini sarebbero potuti tornare da un momento all'altro, incuriositi dal rumore.
-Innanzitutto abbassa la voce, secondo, ragazze non agitatevi, bisogna mantenere la calma. E terzo, Mira, adesso ti spieghiamo tutto con calma.-
Come al solito Erza prese in mano la situazione.
- Alleluia- esclamò Mira seccata. Era raro sentirla usare quel tono.
 
Kana cominciò il racconto cercando di non dimenticarsi nessun particolare. Le disse della battaglia in Gilda, del brusco risveglio e dell'incontro con i tre uomini.
Specificò il fatto che probabilmente conoscevano l'albina e la stavano cercando, ma non ne sapeva il perchè.
Una volta finita la spiegazione passò qualche secondo di silenzio, prima che Lucy, ansiosa, chiedesse :  -Allora, Mira,ne sai niente?-
 
L'albina si fece ripetere la descrizione degli uomini, come incredula. Aveva gli occhi spalancati, la bocca semiaperta e le mani intrecciate tra loro.
-Li conosci?- domando ancora Lucy.
 
- Mi dispiace ragazze...  Non avrei mai voluto coinvolgervi in questa storia! Non avrei mai pensato che dopo tutto questo tempo...  Non può essere... Perché hanno aspettato così a lungo per poi...-
 
Tutte frase lasciate al vento, frasi che nessuno capì ovviamente. Troppo confuse, vaghe, quasi inudibili.
Capirono  solo un nome in quel miscuglio di parole...
 
-  Jacques -
 
 
angolo autrice:
ehm... okay!  *si nasconde dai pomodori e parla da dietro un tavolo ribaltato*
Sono in ritardo di...  Da quanto tempo? Non ricordo...
Ehm, mi sono appena ricordata di non avere scuse sufficienti... Ad essere sincera non sapevo come andare avanti, Oddio le idee ce le ho, ma ho qualche piccolo problemuccio a metterle per iscritto... Questo capitolo continua a farmi schifo, nonostante lo abbia scritto e riscritto un centinaio di volte (In realtà mi fanno pena anche gli altri, ma dettagli).  
Che dire? Spero di aggiornare prima la prossima volta e che questo capitolo non vi abbia fatto vomitare persino l'intestino (?).
Ringrazio Nee-san ,TheDevil, per aver atteso pazientemente; spero non averti deluso troppo...
Un ultimo saluto va a ZevisLovers (stolker-san, non abbandonarmi dopo questo schifo), mi vendicherò prima o poi...  Ti consiglio di guardarti sempre attorno... mahahahah, vengo a prenderti!
Comunque scusate la mia depressione, periodo NO...
A presto
Un bacione
Honey
ps: MIRAXUS
* esce dal suo nascondiglio sicuro e se ne torna da dove era entrata* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123