Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    06/11/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se il No-Life King incontrasse un individuo capace di tenergli testa e, forse, addirittura di batterlo? Costui si chiama Saitama e, dietro il suo aspetto buffo e la sua stupidità, ai nasconde un potere capace di disintegrare qualsiasi cosa con un pugno.
Cosa succederebbe se si unisse all'Hellsing? Vediamo di scoprirlo.
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Integra e i suoi sottoposti erano tornati all'Hellsing grazie all'elicottero della nobile, una volta varcato il portone d'ingresso Seras si rivolse al suo maestro: "Quindi?" "Quindi cosa?" Rispose Saitama, "Maestro Saitama voglio sapere cosa avete fatto durante quei tre anni" "Ma te l'ho già spiegato!" "No, non vi credo! Molto bene maestro, se non volete dirmelo allora lo scoprirò da sola. Da adesso in poi la terrò costantemente sott'occhio, io diventerò forte come lei!" Esclamò la draculina andando nella sua stanza.

Saitama rimase sbigottito: "Le donne! Chi le capisce è bravo!", in quel momento Alucard si materializzò davanti a lui "L'hai detto... Comunque, anch'io sono curioso di sapere in cosa consiste il tuo allenamento" "Ancora?! Ve l'ho già spiegato, ho fatto 100 addominali, 100 flessioni, 100 piegamenti sulle gambe e 10 km di corsa tutti i giorni. Quante volte ve lo devo ripetere?" Alucard inizio a ridere "Muahahha, molto divertente. E così nemmeno tu sai come hai ottenuto la tua forza..." "Questo è scemo forte" pensò il calvo in quel momento, "Ascolta Saitama, ti andrebbe di combattere contro di me? Andiamo nella palestra" "Sì perché no" il Nosferatu ghignò sadico "Ottimo... Chiamo anche la poliziotta, voglio che assista pure lei".

Saitama ed Alucard erano al centro dell'arena, si studiavano con lo sguardo, in realtà era solo Alucard che studiava l'avversario; Saitama aveva sempre il suo sguardo perso, a vederlo sembra fosse annoiato, possibile che non ritenesse Alucard un pericolo?

Seras li fissava dall'esterno dell'arena, "Il Maestro Saitama sembra non curarsi del Master. Ma che fa? Se non si concentra il Master lo ridurrà a brandelli! Però questa è un'occasione d'oro, in questo momento potremmo vedere chi è il più forte del mondo. Il Maestro Saitama o Master Alucard? Accidenti non so per chi tifare!" 

"Sei pronto ragazzo? Mi raccomando non trattenerti" chiese Alucard, Saitama continuava a fissarlo con lo sguardo perso. "Allora comincio io" fece il Nosferatu estraendo Casull e iniziando a sparare verso l'eroe che, con incredibile velocità e riflessi, schivava ogni proiettile. Seras guardò stupefatta "Wow... Il Maestro Saitama mi ricorda Neo di Matrix".

Saitama continuava a schivare proiettili, "Scusa, ma non dicevi che avresti fatto sul serio?" Alucard rise "Muhaha, moccioso sfrontato... E va bene" rinfoderò Casull e corse a tutta velocità verso il supereroe, era un fulmine, Alucard colpì il volto del supereroe con i suoi artigli squarciandolo ma si accorse che quello che aveva colpito non era altro che l'immagine riflessa di Saitama. "Ma che diavolo?!" Imprecò l'antico vampiro, si sentì toccare la spalla, si girò e si ritrovò il ragazzo calvo di fronte, "Ciao" fece lui, Alucard ringhiò e cercò di colpirlo ancora ma Saitama schivava tutti i suoi colpi con una facilità impressionante.

Saitama sbadigliò, Alucard ringhiò "Saitama! Ti ho detto di fare sul serio! ATTACCAMI!" "Perché? Nemmeno tu stai facendo sul serio quindi perché dovrei sprecarmi?" Alucard rimase in silenzio, incredibile, era riuscito a capire che Alucard si stava trattenendo apposta, il Nosferatu scoppiò a ridere "MUHAHAHAHAHAHAHAHA! Sei davvero incredibile! Sei riuscito a capire che mi stavo trattenendo. Di solito i miei avversari danno per scontato la loro vittoria ma tu... Tu hai capito la mia tattica. Sei straordinario, e va bene Saitama, stavolta mi impegno... (Sovrappose l'indice, il medio e il pollice della mano destra con quelli della mano sinistra formando un rettangolo davanti all'occhio) Rilascio della terza, della seconda e della prima potenza Cromnwell. Riscontrata situazione di tipo A, procedere al l'annullamento delle restrizioni su tutte le funzioni (Numerosi occhi e spire nere circondarono l'arena). Preparati, sto per mostrarti la mia vera forza!" "Ok" disse Saitama con un lieve sorriso.

https://m.youtube.com/watch?v=I_-9ywYvtUI

Il corpo di Alucard era mutato, era completamente vestito di nero. Trasformò il suo braccio in un Baskerville il quale attaccò l'eroe. Saitama lo eliminò facilmente con un pugno, successivamente si lanciò contro il Nosferatu, il quale evocò un branco di famigli che circondarono l'eroe; lo attaccarono insieme. Saitama sistemò il primo famiglio con un pugno, poi si girò e ne uccise un altro con un montante, saltò in alto con un balzo enorme portandosi dietro i famigli, corse verso di loro ad una velocità mostruosa, ne colpì uno, un altro ancora, ne rimanevano ancora dieci, "Raffica di pugni normali" disse colpendoli con una violenta raffica di pugni, talmente veloci che erano invisibili ad occhio nudo. Li eliminò tutti con una facilità impressionante, "Ci sei cascato!" Esclamò Alucard approfittando della distrazione del supereroe per portarsi dietro di lui e colpirlo alla nuca con i suoi artigli. In quel momento Seras chiuse gli occhi per non guardare il macabro spettacolo, li riaprì lentamente e vide che Saitama non era morto; l'attacco di Alucard non aveva sortito alcun effetto su Saitama il quale non sembrava nemmeno averlo sentito "Tutto qui?" Fece serio l'eroe, l'espressione di Alucard mutò da divertita a stupefatta "Ma che diavolo sei tu?" Fece il Nosferatu; Saitama si voltò di scatto e caricò un violento pugno scagliandolo ad alta velocità verso il Conte. Alcuard rimase paralizzato, in quel momento il pugno del ragazzo sembrava il pugno di un gigante, gli sembrò di leggere la scritta "Morte" su quel colpo. Il pugno, tuttavia, si fermò a due centimetri dal naso del vampiro, "Ho fame, andiamo a mangiare" disse lui allontanandosi dal campo di battaglia, venne  seguito da Seras "Maestro Saitama mi aspetti!". Alucard ritornò normale e si guardò alle spalle, il pugno di Saitama era talmente potente che, con la sola onda d'urto, era riuscito a creare un solco nel pavimento dell'arena, se l'avesse colpito probabilmente sarebbe morto. Alucard rimase immobile, dopodiché scoppiò in una risata maniacale "MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA! SAITAMA SEI STRAORDINARIO! MUAHAHAHAHAHHAHAHA! IL SECONDO UOMO CHE È RIUSCITO A BATTERMI! MUAHAHAHHAHAHAHAHA!"

Intanto nella sua stanza Saitama stava pranzando con vari Sandwich portatogli dal maggiordomo, Seras lo guardava estasiata "Maestro Saitama siete incredibile! Voi siete riuscito a battere il Master! Incredibile! Con il vostro allenamento anche io potrei battere il Master?" Saitama continuò a rimpinzarsi senza badare alla ragazza,  "lo prendo come un sì" fece lei raggiante, Saitama alzò lo sguardo "Come scusa?" "Niente maestro Saitama, non faccia caso a me" "Ok... Hey! Ne vuoi un po'? Questi panini sono squisiti" "No no, la ringrazio per la cortesia Maestro, ma io sono una vampira e non posso magiare il cibo degli umani. Maestro posso farle una domanda?" "Spara" "Come mai ha deciso di allenarsi per diventare così forte?" Saitama smise di mangiare e rispose: "Per proteggere gli innocenti. Vedi, il mio sogno fin da bambino era quello di diventare un supereroe capace di sconfiggere i criminali con un pugno solo. Mi sono allenato per questo, volevo diventare forte per proteggere le persone, difendere i più deboli dai soprusi degli altri. Purtroppo però, questo allenamento mi ha reso troppo forte e sono alla ricerca di qualcuno che possa tenermi testa. Va bene proteggere le persone ma anche io sono alla ricerca di una sfida, se sono troppo forte che gusto c'è a lottare? La vera forza degli umani è la volontà di non arrendersi mai, se un uomo non incontra degli ostacoli e non prova a superarli non potrà mai crescere e diventare più forte. Io cerco una sfida per poter crescere come persona, per poter svolgere meglio il mio hobby: fare il supereroe per proteggere i deboli" il volto di Seras si illuminò, prese un taccuino e una penna e iniziò a scrivere ad una velocità pazzesca, "Seras, che stai facendo?" Chiese lui "Sto scrivendo quello che ha detto, le sue parole sono superbe! Ha ragione Maestro, un uomo deve sapersi superare attraverso gli ostacoli, se un uomo non ha ostacoli non potrà mai crescere... Comunque, lei ha detto per caso supereroe per hobby?" "Esatto, io faccio il supereroe per hobby, non è un lavoro il mio. Io faccio l'eroe per proteggere gli altri, non voglio essere remunerato, se un eroe si fa pagare per difendere le persone a cui tiene allora non è degno di essere chiamato supereroe", Seras esultò e cominciò a scrivere le ultime parole dette dal suo maestro. "Tu sei strana" fece lui.

Intanto, da qualche parte

"La fase uno del nostro piano è giunta al temine. Ci dobbiamo preparare alla guerra, e alle future guerre che verrano. Attuiamo la fase due, Luke, Ian, è il vostro turno". "Ya Major".


CONTINUA.....


Note dell'autore
Ebbene anche questo capitolo va giù. Abbiamo visto uno scontro tra Alucard e Saitama che, diciamocelo, è finito in parità ma secondo me Saitama potrebbe battere Alucard; vi ricordo che, nel manga, non si è ancora visto tutto il potere di Saitama perché si è sempre trattenuto, probabilmente perché con un pugno scagliato con tutta la sua forza potrebbe radere al suolo una metropoli.
avete visto anche quali sono le reali motivazioni di Saitama... Non è più così tanto male non credete anche voi? Lui sì che è un VERO eroe. Combatte sia per gli altri sia per se stesso, dopotutto lui fa l'eroe per Hobby.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97