Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    06/11/2015    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME DI SANGUE

~Lei è un'arpia?

 

 

Smise di nevicare.

Davanti a noi c'era la strega che dovevamo combattere:

Capelli viola;

Occhi rossi come il sangue con le pupille simili a quelle di un gatto;

Labbra rossissime;

Denti da vampiro;

Pelle bianca;

Corpo sinuoso (se venissero prese in considerazione solo le forme sarebbe una donna molto bella);

Vestito rosso;

Aveva poi delle strane braccia con arti muniti di artigli (tipo le ali di un pipistrello) di colore rosso con molte piume violacee e rossicce (voto descrizione: 0).

Vidi anche Maka con Soul che si era trasformato e Black*Star e tsubaki in modalità LAMA INCANTATA.

Maka aveva una ferita alla gamba sinistra.

Black*Star sembrava ancora essere a posto.

Io reggevo la mia arma con la mano sinistra (dato che il braccio destro era fuori uso) e cercavo di fermare il sangue con il golfino rosa (non ci avevano permesso di portarci giacconi o qualsiasi genere di abito pesante perchè poteva esserci di intralcio ma ci avevano dato delle canottiere termiche (non come quelle degli umani, più termiche) perciò non avevo freddo a stare solo con la camicia) perchè la ferita sembrava profonda e stavo perdendo molto sangue.

Anche Maka cercava di fermare il sangue con la fascia di Soul ottenendo gli stessi risultati che stavo ottenendo io (cioè niente di buono).

-E così siete venuti, piccoli apprendisti? Sappiate che non sarà facile combattere contro di me, io sono la maggiore delle tre sorelle.

Tutti quanti sapevamo che quando parlava delle “tre sorelle” intendeva Arachne, Medusa e Arai (anche se non le avevamo mai viste dal vivo) e lei era Arai.

La maggiore.

La più forte.

La più perfida.

Dissi a Maka che probabilmente la bufera era stata provocata da lei (che sembrava un'arpia) e lei rispose che pensava lo stesso.

-Anche l'illustre sottoscritto è sicuro che sia così.

-Illustre sottoscritto...? Aaah...già...

Sorrisi al pensiero che ricordasse le parole che avevo pronunciato tanti anni addietro, ormai sicura di aver perduto tutto quanto.

Mi vennero in mente anche tutti i dialoghi felici che ci eravamo scambiati quando lui era solo un bambino innocente.

Mi rasserenai al pensiero che quei momenti felici erano tornati.

“Adesso è diverso, però.” mi dissi.

Noi non eravamo più quelli di una volta, non eravamo più i bambini innocenti che eravamo stati tanti anni prima.

Avevamo visto uccidere.

E avevamo ucciso.

Non potevamo cancellarlo.

 

 

 

 

 


 

 

Dato che sono una brava persona rendo pubblica la foto dove sono presenti caratteristiche e struttura di un uovo volante.

 

 

 

#ANGOLO AUTRICE

questo capitolo era un capitolo introduttivo, quindi molto corto (la vera avventura inizia al prossimo, dove è probabile che vi mostrerò un mio disegno di ARAI. Avrei tante cosa da dire su di lei ma non voglio fare spoiler.

Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan