Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella88    09/03/2005    6 recensioni
Mi vorrete uccidere e avreste tutte le ragioni. E' la 3 volta che ripubblico questa fanfic, ma ci tengo particolarmente ... più di ogni altra che abbia mai fatto. Credo di averla tratta molto male e voglio rimediare. Prima di tutto la ripubblico in un formato che permetta che la lettura di essere più scorrevole e secondo facendopiccole modifiche. Per chi non l'avesse mai letta ... Gothika: una vecchia popolazione di guerriere torna a rivivere grazie a due ragazze che conosciamo molto bene ... molte ragazze saranno coinvolte e la battaglia avrà inizio ... Se volete vedere i nostri personaggi preferiti di HP trasformarsi in eroine ... leggete e recensite!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOTHIKA

GOTHIKA

 

Hermione era sdraiata nel suo letto, nella camera fredda e buia di Grimmauld Palace. Accanto a sé vide Ginny dormire tranquillamente, mentre lei non riusciva proprio a prendere sonno. Pensava, pensava, pensava … sembrava che in questo periodo non sapesse fare altro. Ma il pericolo per lo scoppio di una guerra era vero e purtroppo anche imminente. Sapeva che tutti avrebbero dovuto impugnare la bacchetta e combattere, nessuno escluso. Ma lei aveva paura …paura di morire o peggio vedere le persone a cui teneva di più morire. Voleva trovare un modo, non per impedire la guerra ma almeno per far pendere l’ago della bilancia dalla loro parte. La cosa peggiore era che per quanto avrebbe voluto aiutare, non sapeva da dove cominciare. E questo era il suo pensiero ricorrente, quello che disturbava le sue notti insonni.

 

La mattina dopo Hermione fu l’ultima a scendere a fare colazione.

“Buongiorno signorina!” Disse in tono allegro e scherzoso la signora Weasley

“Buongiorno a tutti! Scusate il ritardo ma questa notte non ho dormito! Avrò fatto sì e no 2/3 ore di sonno questa mattina!”

“Qualcosa ti preoccupa Hermy?” Chiese con tono preoccupato Tonks

“Sarebbe una bugia se rispondessi di no, ma credo anche che dirtene il motivo sarebbe inutile … visto che è scontato!”

Dopo questa frase la cucina cadde nel silenzio.

“Scusatemi … ma mi è passata la fame!” Detto questo Hermione, si alzò e uscì dalla cucina. Nessuno osò seguirla tranne Ginny.

“Ehi! Che ti prende?” Chiese la rossa bloccandola nel corridoio.

“Scusa! Non volevo essere maleducata andandomene così! Ma dopo quello che è successo alla fine dell’anno scorso all’Ufficio Misteri non vivo più e soprattutto non dormo più!” Disse la ragazza, sfoderando un piccolo sorriso sull’ultima frase.

“Capisco le tue preoccupazioni! C’ero anch’io, ricordi?”

“Certo che lo ricordo Ginny! Anzi credo che non lo dimenticherò mai!”

Cosa ti frulla in quella testa signorina Granger?”

Vorrei … vorrei trovare un modo … un modo per … E’ difficile da spiegare!”

“Vorresti fare qualcosa per evitare questa guerra?”
”No! … Però vorrei … vorrei poter partire avvantaggiata!”

“Non ti seguo!”

“Se noi trovassimo un modo … non dico per sconfiggere Voldemort … ma …”

Ginny ebbe un sussultò.

“Ti prego non nominare quel nome!”

“Ok scusa! Stavo dicendo …non per sconfiggere Tu-sai-chi ma almeno per … per indebolire le sue difese!”
”E cosa vorresti fare?”
”E’ questo il problema! Non lo so!”

 

Nel pomeriggio Hermione si era rinchiusa in camera sua a sfogliare miriade di libri, senza però trovare quello che secondo lei poteva servire. Improvvisamente nella camera irruppe Ginny …

“Ehi credo di aver trovato qualcosa!” Disse tutta entusiasta, e senza perdere tempo prese Hermione di peso e la trascinò fuori dalla stanza.

“Di cosa stai parlando Ginny?”
”Ti ricordi quello che mi hai detto? Credo di aver trovato quello che fa a caso nostro!”

Mentre parlavano le due ragazze erano giunte nell’immensa biblioteca di Grimmauld Palace.

“Ginny … L’ho già controllata miriade di volte, senza però trovarci niente!”

Perché tu non hai guardato nella parte segreta?”
”Parte segreta?”

“Oggi la mamma mi ha chiesto di spolverare un po’ e involontariamente ho sposato un porta oggetti su questo scaffale …” Disse indicandolo “… e magicamente mi si è aperta davanti a me …”

Senza perdere tempo in altre spiegazioni spostò l’oggetto e mostrò ad Hermione il passaggio che si era aperto.

Cosa aspetti? Entriamo!”
”Non credo che sia una buona idea!”

Ginny guardò l’amica e con un piccolo ghigno sulla faccia entrò.

“Ehi! Aspetta! … Ginny! … E va bene! Entro!”

Di fronte alle due ragazze si aprì un’immensa sala umida e oscura illuminata solo dalla luce fioca del camino. I libri era disposti tutti in semi-cerchio e si innalzavano per 6 metri. L’aria era pesante e stagna.

“BOOM”

Le due ragazze sussultarono, il passaggio dietro le loro spalle si era richiuso.

“Questo posto non mi ispira niente di buono! Credo che sia opportuno andarsene!” Disse Hermione mentre fece dietrofront, quando però la mano di Ginny la bloccò.

“Neanche a me mi piace! Però qualcosa mi dice che è questo il posto giusto!”
La mora assentì con un debole cenno della testa per poi impercettibilmente dire: “Spero solo che non ci scopri nessuno!”

Le ragazze cercarono per 2 ore abbondanti quando, improvvisamente, Ginny posò un pesante libro nero sul tavolo facendo cadere tutto quello che vi si trovava sopra.

“Trovato qualcosa?” Chiese la rossa all’amica, che non si era nemmeno accorta del libro che aveva appena posato sul tavolo.
”Tutta magia nera!” Disse alzando il capo e notando il grande libro.
”Piuttosto che cos’è questo?”
”Non lo so! Però mi piaceva la copertina!” Disse Ginny soffiandoci sopra facendo volare tutta la polvere e lasciando intravedere una scritta in caratteri gotici color oro.

Le Amazzoni ripudiate: la stirpe maledetta delle Gothika” Lesse Ginny guardando poi la sua amica negli occhi.

“Basta Ginny, andiamocene!” Detto questo si alzò dalla sedia e si diresse verso l’uscita.

Perché? Perché vuoi già mollare?”

Hermione si girò di scatto verso la rossa.
”Me lo chiedi
? Qui dentro c’è solo magia nera!”
”Forse è proprio di questo che abbiamo bisogno?”
”Ma cosa stai dicendo?”
”Pensaci Hermione! Cosa non si aspetterebbe mai Tu-sai-chi? Di essere indebolito praticamente con le sue stesse armi!”
”Io non voglio abbassarmi ai suoi livelli!”
”Siamo in guerra e credo che se vogliamo vincere dovremo farlo!”
”Ma ti senti? Sei conscia di quello che dici?”
Ginny abbassò la testa e lentamente si avvicinò all’amica.

“Non mi piace nemmeno a me quello che ho detto! Però pensaci bene, usare la magia nera contro il suo esercito sarebbe una mossa totalmente inaspettata per lui e questo sarebbe un grandissimo punto a nostro favore! Tu pensa quello che vuoi Hermione, ma io stasera intendo scendere di nuovo qui e leggere quel libro, se veramente vuoi fare qualcosa sono convinta che ti troverò ad aspettarmi!” Senza aggiungere altro Ginny uscì dalla stanza lasciando la sua amica ancora più confusa di prima.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella88