Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lameks    07/11/2015    1 recensioni
Ichi, Nachi, Geki, Ban, Jabu: cinque completi sfigati che, nonostante tutto, sono riusciti a tornare sani e salvi dal loro luogo d'addestramento e a ottenere una Sacra Cloth.
Statistica vorrebbe che, facendo anch'essi parte dei pochi sopravvissuti, questi ragazzi rappresentino un'eccellenza.
La realtà riserva però delle amare sorprese. Fin dal loro ritorno, durante il torneo indetto per radunare i dieci sopravvissuti intorno alla loro dea, questi cinque dimostrano subito di essere, in linguaggio tecnico, delle pippe mostruose.
Ma, se non con la forza bruta, in quale altro modo questi novelli Saint hanno ottenuto le loto vestigia? A quali sotterfugi, truffe e loschi espedienti sono ricorsi? Perché nel manga, invece di difendere la loro dea, dopo pochi capitoli spariscono nel nulla? E, successivamente, quali mirabolanti avventure hanno vissuto mentre Seiya e compagni venivano presi a pizze in faccia dall'intero Santuario?
Questa è la loro storia!
Testo: Lameks
Illustrazioni e schede tecniche: Sekishiki
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hydra Ichi, Lionet Ban, Unicorn Jabu, Wolf Nachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA PER LA LETTURA:
I capitoli della prima parte di questa seconda saga vanno letti proprio nell'ordine in cui sono presentati:

PARTE 1  (Volume 2)

- Capitolo 3
- Capitolo 2
- Capitolo 1
- Capitolo 0 (mini episode 1)

PARTE 2 (Volume 3)
- Mini episode 2 - Alla corte del sommo Zeus
- Capitolo 4 : Saint Seiya λ
- Mini episode 3 - Alla corte del sommo Zeus 2
- Capitolo 5 : Saint Seiya V 
- Capitolo 6 : La mini grande avventura a bivi di Ichi
 
 



STAGIONE 2 - CAPITOLO 0
(MINI EPISODE 1)

Come tutto iniziò...

 
 
 
  
 
Geki: Nachi, devo riconoscerlo, avevi proprio ragione. Arrivare fin quassù mentre tutto l’esercito di Athena è ancora in subbuglio dopo l’ultima Guerra Sacra è stato proprio un giochetto da ragazzi.
Nachi: Grazie, boss. Ogni tanto le rotelle mi girano giuste!
Geki: Sì, però ora potresti anche darci una mano invece di poltrire su quel sofà! Non ci avevi detto che in questo posto erano custodite le reliquie più preziose per il Santuario? Da qualche parte li tireranno fuori ‘sti soldi per sostenere centinaia e centinaia di soldati!
Ban: Lionet Bomber! Lionet Bomber!
Nachi: Relax, fratelli, relax! Il problema è che non sapete più come si fa a scialarsela una minima. Ve lo dico io, in una serata come questa dovremmo essere fuori a spiaggiarci sul green e scimmiarci a guardare le luccette nel cielo.
Jabu: Qui ci sono solo cartacce e cartacce!
Geki: Jabu, stai attento a dove lanci quei fogli!
Alcuni fogli atterrano sulla pancia di Nachi. Nachi gli da un’occhiata e sgrana gli occhi.
Nachi: Ehi… ma questi… questi sono…
Geki: Cos’hai trovato Nachi? Ehi, cosa ti stai mettendo in tasca?
Nachi: Come? No, nulla, zero pastello, tranqui! È che… cioè… è che tipo dopo i fagioli di stamane mi sta arrivando lo stimolo e ho bisogno di un modo per tenermi pulito. Tocapi?
Geki: Ma che schifo, Nachi!
Ichi: Hi! Hi! Hi! Avevi proprio ragione, Nachi! Dalla finestra si può vedere proprio un bel panorama! Hi! Hi! Hi! He! He! He! Hi! Hi! Hi!
Nachi: Cosa c’è di così lolloso, Ichi?
Jabu: Ma non ci sarà niente come sempre, gli manca qualche cromosoma a quello!
Geki (avvicinandosi alla finestra): Oh, my! In effetti è meglio che tu non veda, Jabu…
Ban: Lionet… Bomber…?
Jabu: No, ora voglio vedere anch’io… Ma cos… Cosa ci fa quello in compagnia della mia Regina?! Ora esco fuori e lo meno fino a quando non raggiunge l’ottavo senso…
Nachi: Ma zio Billy! Volete spaziarvi e far lumare anche a me? Oh, ma dai, che stuoia! Lo Shun e la Saori che si sono dati puntello per infrattarsi qua sopra…
Lettrice1: Ma che pucci!
Lettrice2: I soliti manga hentai, al solito!
Nachi: Ué Jabu, bel palo in faccia che ti sei preso! Non sai quanto sono preso malone per te… Uh! Uh! Uh!
Jabu: Mettiti in fila, sgorbio, ora ho da sistemare un certo individuo. E intanto che aspetti approfitta per segnarti le ossa che appena ho finito con Shun, poi arrivo e te le mischio!
Geki: Ragazzi, state calmi tutti quanti. Non è come sembra… Come posso spiegarvi…? Probabilmente Shun e Athena avranno altri motivi per trovarsi in cima allo Star Hill. Vedete… Shun… Shun è più un tipo… come dire… più alla Eris che alla Moses… più… più alla Aphrodite che alla Aiolia… più alla Shun che alla Ikki, per l'appunto… Mi spiego?
Lettore1: Ti spieghi benissimo.
Jabu: Geki, mi meraviglio di te! Attaccarsi a simili luoghi comuni! Ognuno può sentirsi libero di esprimere come vuole la propria sessualità senza dover per forza rientrare in una stupida etichetta. Sebbene in questo momento lo voglia morto devo riconoscergli che ha sempre avuto coraggio. Lui è uno dei pochi al Santuario che ha deciso di vivere senza alcuna maschera.
Ichi: D’altra parte lo sanno tutti che al Santuario è vietato non portare la maschera sul volto per quelle come lei! Hi! Hi! Hi! Piuttosto che uccidere tutti, poi, ha deciso di darsi all’amore universale! Hi! Hi! Hi!
Jabu: Certo! Non c’è nulla da ridere! È una scelta di vita.
Geki: Vi dico io qual è la verità. Pare che un giorno June sia andata a trovare Shun in Giappone implorandolo di smetterla di combattere per restare per sempre insieme a lei. Cioè, non so se avete presente che pezzo di figliola è June! E quel giorno aveva anche in mano un frustino molto molto ambiguo. Dal momento che Shun non capiva cosa June volesse veramente da lui, lei è arrivata perfino a levarsi la maschera e non appena l'ha fatto la reazione di Shun è stata quella di riempirla di mazzate fino a farla svenire e prendere di gran lena il primo aereo per Atene. Ora se considerate quanti scrupoli si fa Shun prima di alzare le mani su un essere umano, potreste avere un quadro molto preciso della situazione…
Jabu: Voci, voci, sono soltanto voci!
Nachi: Così si fa, fratello! Carpet diem! Acchiappa al volo la chance di essere uno zerbino e difendi il tuo rivale!
Geki: Va bene. Dal momento che non ho voglia di andarmene da questo posto a tasche vuote, facciamo una scommessa! Restiamo a guardare e scopriamo chi ha ragione!
Jabu: No! Io devo andare fuori a far valere il mio onore!
Geki: Sta’ buono, tu! Se vinci la scommessa ti lasciamo uscire a farti massacrare. Se abbiamo ragione noi ci paghi da bere per una settimana. Mi pare onesto, no?
Jabu: Non… non proprio…
 
 
Nel frattempo, poco più in là…
Shun: Questa è Star Hill.
Athena: Esatto! (Soltanto ora l’hai capito?) Guarda che cielo stellato, Shun. Lo Star Hill è il luogo della Terra più vicino alla Luna!
Shun: Ne è sicura? Esistono montagne molto più alte di questa.
Athena: Non metterti a contraddirmi proprio in questo momento, Shun. Guarda quante stelle in cielo!
Shun: No, è che… Ma quindi stiamo andando sulla Luna?
Athena: No, andiamo ai piedi dell’Olympos, sulla Terra, a trovare mia sorella Artemis…
Shun: Ma allora a cosa serviva venire fin quassù se non…
Athena: Non capisci proprio Shun?
Shun: Ecco… io…
Athena: Shun! Siamo venuti qui sopra perché… Ecco… Ora che Seiya è invalido io… Come posso dire… Devi sapere che anche gli dèi hanno le loro necessità e… Aahhh! Lasciamo perdere, tutina rosa! Sono cose da dèi. Ora preparati!
Shun: I-il tempo e lo spazio vacillano!
Athena: Shun, non ti allontanare da me, altrimenti verrai inghiottito nei varchi spazio-temporali e non potrai tornare indietro!
 
 
Geki: Ehi, là fuori sta succedendo qualcosa di strano!
Nachi: Uella! Si è alzata la gheba!
Ban: Lionet Bomber!
Jabu: Ora a quello gli parcheggio le mani in faccia e gli lascio le sgommate. Quant’è vera Athena!
Geki: No, fermo Jabu, che fai?!
Nachi: Wooooo!!!
Geki: Aggrappatevi a qualcosa! Stiamo per essere riscucchiatiiiiiiiii…
Ban: Lioneeeet Booombeeeeerrrr…
 
 
Altrove, un istante dopo…
Geki: Dove… dove siamo finiti?
Ichi: Siamo finiti al lago! Evviva! Finalmente si fa una vera vacanza!
Chronos: Cos…? CHI DISTURBA IL MIO SONNO? NON TOLLERO CERTI COMPORTAMENTI! PER QUESTO AFFRONTO VERRETE ANNIENTATI! LE VOSTRE CARNI VERRANO LACERATE E SPARSE NELL’UNIVERSO!
Nachi: Giganteschi dèi malvagi… Questo sì che può trasformarsi in un weekend divertente!
Ichi: Signora divinità, ci perdoni! È tutta colpa di questo inutile mortale che fa il guardone alle divinità. Hi! Hi! Hi!
Jabu: Io?! Ma se siete voi che avete voluto scommettere che… A proposito, ma chi ha vinto alla fine?
CHRONOS: COME VI PERMETTETE?! NON VI RENDETE CONTO DI CHI SIETE AL COSPETTO?
Ban: …Lionet Bomber?
Ichi: Hi! Hi! Hi! Questa era bella, Ban, sei proprio una sagoma! Hi! Hi! Hi!
CHRONOS: MA VOI SIETE PROPRIO ASSURDI, PER DIANA! Mmmmmhhhh, PERÒ… PERSONAGGI ASSURDI COME VOI POTREBBERO ESSERE LE GIUSTE PEDINE DA MANDARE AL MIO CARO FRATELLINO PER FARMI QUATTRO RISATE. …E QUASI QUASI SE CONOSCO BENE IL MIO POLLO NE APPROFITTO ANCHE PER DIVENTARE IL PADRONE ASSOLUTO DEL MULTIVERSO. TIÈ,  ANDATE!
 
Puf  Puf  Puf  Puf  Puf
 
Chronos: Ecco fatto. Giuro però che il prossimo che mi sveglia gli sconquasso tutti i telomeri e lo spedisco nella dimensione più assurda e inverosimile che conosco!
 
 
Poco dopo… in una frattura dello spazio tempo…
Kairos: Che barbaaaa. Che noia, che barba, che noiaaa. Sempre qui. Io ed io. Non succede mai nulla… E nell’ultima Guerra Sacra? È successo qualcosa? Non succede mai nulla! …Eh, ma io sono stufo, eh! Sono stufo!
 
Puf  Puf  Puf  Puf  Puf
 
Kairos: E questi cinque bamboccioni stesi a terra…? Yuppi!!!  Nuove pedine da far vorticare sul mio palcoscenico!  Bene, bene! Ringrazio il mio benefattore, chiunque egli sia! E ora… diamo il via allo spettacolo!
 
Continua…
 
 
 
   
 
 
Lettrice1: Ma “continua” dove? Nel Capitolo 3 o nel Capitolo 1? Da dove dobbiamo partire? È tutto così complicatoooo…
Lettore2: Beh, se il primo capitolo è in realtà il terzo direi che si parte dal terzo…
Lettore1: No, fregacazzi! Da che mondo è mondo una storia comincia dal Capitolo 1 e noi partiremo da quello!
Lettrice2: Sei così retrogrado e tradizionalista! Ma se noi partiamo dall’1 e finiamo con il 3 e i personaggi partono dal Capitolo 3 e  finiscono con l’1 non si capirà più nulla!
Lettore1: Beh, dovresti essere contenta allora, viste le letture a cui ti dai di solito! Si fa così e basta!
Lettrice2: Ma Pennac dice che in un libro un Lettore può partire da dove vuole…
Lettore1: Appunto! Pennac è un comunista! La sua parola vale meno di un soldo di cacio! Ora andiamo!
Lettore2: Uff…
 
 
 
Continua… dove vi pare…


 
STAGIONE 2 : Fine Prima Parte
(Fine volume 2)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lameks