Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    07/11/2015    4 recensioni
Per marzo è prevista la settima edizione di Ciao Darwin. Beh,io ho anticipato Mediaset e vi propongo una sfida tra due categorie di Creeepypasta. Quelle rimaste fuori saranno presenti nelle prove da superare. Preparatevi ad assistere ad uno show in cui Slendy è il presentatore e voi il pubblico votante.
Per favore,recensite.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman: “Ansiosi di sapere quale squadra è risultata la migliore?”
Tutti: “Sì!”

Tails Doll consegna a Slenderman una lettera. Lo Slender la apre lentamente e ci sbircia dentro. Entrambe le squadre sono tese. Toby nasconde il viso contro il braccio di Masky. Il mascherato, infastidito, se lo scuote di dosso.

Slenderman: “Vi annuncio che questa sfida è stata vinta dai Creepyboy, che hanno ricevuto tutti e 200 i voti. Complimenti, ragazzi!”
Creepyboy: “Yeeeeh! Ma chi siamo! Fate schifo! I più forti siamo noi!”

Le Creepygirl sono un po’ tristi: nessuno le ha votate. Tuttavia si ripromettono di battere i maschi nelle prove successive.

Slenderman: “Basta così! Adesso è il momento del dibattito. Per cominciare, capitani, potreste riassumere cosa si è capito di voi dalla prova precedente?”
Jane: “Che noi Creepygirl uccidiamo solo chi se lo merita e ci dispiace cosa siamo diventate.”
Jeff: “Noi Creepyboy adoriamo i coltelli e ci piace tagliuzzare la gente e, insomma, uccidere ci diverte.”
Slenderman: “Non per contraddirvi, ma non tutti i membri della vostra categoria condividono le vostre descrizioni. Adesso Tails Doll sceglierà chi darà avvio al dibattito.”

Tails Doll si è già voltata verso le Creepygirl e sta per puntare il dito verso Sally, quando un tentacolo la afferra per la caviglia e la scaglia fra le file dei Creepyboy. Ben viene preso in pieno.

Tails Doll (piagnucolando per terra): “Non doveva andare così!”
Slenderman: “Una volta tanto cominciano i maschi. Allora, Ben, cosa hai da dire contro le signore?”
Ben: “Tu dici praticamente che non vi piace uccidere. Be’, credo che questa affermazione non valga per tutte.”
Slenderman: “È quello che ho detto io … comunque … Ben, lancia la bambola.”

L’elfo non se lo fa ripetere due volte: afferra Tails Doll per la coda e la scaglia con forza verso le Creepygirl. La bambola colpisce Bloody Mary alla spalla.

Bloody Mary: “Sarà anche vero che mi piace uccidere, ma te la vai proprio a cercare. Voglio dire, bisogna ripetere il mio nome tre volte davanti a uno specchio in una stanza buia per evocarmi. E chi lo fa sa benissimo che poi io apparirò per ucciderlo. Non è da stupidi?”

Mary lancia la bambola. Tocca a Laughing Jack parlare.

L. J.: “Anche tu entri negli specchi? Non ti ho mai vista da quelle parti …”
Slenderman: “Jack, concentrati.”
L. J.: “Ah, sì … avete detto più volte che uccidete chi se lo merita. Ma come fa uno a meritarselo?”

Il pagliaccio prende Tails Doll con entrambe le mani e la alza sulla testa. Slenderman si affretta a sottrargliela.

Slenderman: “Il dibattito prosegue da se, adesso. Vai pure, Tails. Ci servirai più tardi.”

La bambola non sembra molto contenta della cosa. Si alza Judge Angel.

Judge Angel: “Si merita di morire chi non segue la giustizia.”
Hoody: “La tua? No, perché anche noi proxy non uccidiamo a caso. Slenderman sceglie le nostre vittime.”
Laughing Jill: “Peggio ancora! Voi uccidete degli innocenti!”
Masky: “Non è colpa nostra. Anche noi rimpiangiamo ciò che siamo diventati.”
Hoody: “Parla per te.”
Nina: “Lo ammetto. Adoro squartare la gente con il mio coltello, ma ho iniziato per amore.”
Bloody Painter: “Tutti uccidiamo perché ci provoca piacere. Voi non siete migliori di noi.”
Lazari: “Dipende da cosa ci ha spinto a diventare assassini. Io ho ucciso mia madre, è vero, ma lei mi odiava. E poi mio padre è Zalgo, non potevo mica essere una bambina normale!”
Eyeless Jack: “Neanche io ho colpa di ciò che sono diventato, però l’ho accettato e mi sono adeguato. Non ha senso piangersi addosso per ciò che è già successo.”
Zero: “Io non ho rimpianti. Ammetto che provo il forte desiderio di massacrare la gente. Tutto è condizionato però dall’intenzione di proteggere Alice.”
Kage Kao (in giapponese inventato): “honichiwa che wein?”
Zero: “Eh?”
Homicidial Liu: “Ti ha chiesto se intendi uccidere tutti sulla Terra con quella scusa.”
Zero: “Ah. Se ci riesco …”
Homicidial Liu: “Visto, Jane? È inutile che continui a fare la morale. Siamo tutti pazzi assassini.”
Jane: “Fra noi sono di più quelle a cui è stato necessario un forte shock per diventare così.”
Nurse Ann: “Giusto. È stato bruttissimo ricevere una proposta di matrimonio e poi essere fatta a pezzi subito dopo!”
Sally: “Io non volevo morire!”
Ticci-Toby: “Io sono felice di essere così, perché ho conosciuto Clocky!”
Clockwork: “Oh, Toby, quanto sei carino!”
Slenderman: “Il vostro tempo è scaduto!”
Clockwork: “Molto spiritoso!”
Slenderman: “Cosa? È vero. Adesso dovete rispondere alle domande del pubblico.”

Si alza Offenderman. Slenderman gli porge il microfono, titubante. Smexy lo prende con un tentacolo.

Offenderman: “Ragazze, che ne dite se scegliete tutte la rosa rossa e ci facciamo una bella org…?”

Puppeteer inquadra una breve ma violenta lotta per il possesso del microfono.

Slenderman: “Anf … Uff … Qualcuno ha delle domande serie da fare?”
Splendorman: “Sì! Io! Io! Allora, perché una squadra dovrebbe vincere a discapito dell’altra?”
Slenderman: “Wow, una domanda intelligente! Chi risponde?”

I capitani chiedono la parola. Slenderman porge il microfono a Jane.

Jane: “Noi dovremmo vincere perché siamo più interessanti psicologicamente e,almeno per come siamo diventate ciò che siamo, la gente prova compassione.”
Jeff: “Noi vinceremo perché siamo belli, attraenti e violenti. Insomma, chi legge creepypasta vuole sadismo, sangue, orrore. Un killer che uccide per divertimento è più gettonato di uno che lo fa di malavoglia.”
Slenderman: “Va bene. Altre domande?”
Trenderman: “Io ne avrei una: qual è il membro fondamentale delle vostre squadre, quello che magari porterà alla vostra vittoria?”
Slenderman. “Davvero, fratelli, mi state facendo pentire di quando negavo la mia parentela con voi.”

Slenderman passeggia fra le Creepygirl e porge il microfono a Judge Angel.

Judge Angel: “Come ha detto Jane all’inizio, siamo tutte ricche di meriti. Non credo che una persona possa segnare il destino di tutto il gruppo.”

Slenderman passeggia fra i Creepyboy e si ferma davanti a Masky.

Masky: “Vorrei poter rispondere allo stesso modo, ma credo che alcuni di noi non aiutino a raggiungere la vittoria; anzi, sono di intralcio.”
Jeff: “Ma che cavolo dici?! Basto io per sconfiggere quelle papere!”
Slenderman: “Silenzio! Non divaghiamo.”
Offenderman: “Mi è venuta in mente una domanda simile a quella di Trendy.”
Slenderman: “Sentiamo … ma se riguarda la tua ossessione ti caccio dallo studio.”
Offenderman: “No, no. Sempre per entrambe le squadre: chi fra gli avversari può mettere in difficoltà il vostro gruppo?”

Slenderman sceglie chi risponde come prima.

Clockwork: “Beh, ad essere sincera, credo che Liu, Eyeless Jack e Masky potrebbero darci filo da torcere.”
Liu: “Io credo che Jane abbia abbastanza determinazione e cocciutaggine da tenerci testa.”
Puppeteer (da dietro la telecamera): “Posso farla io una domanda?”
Slenderman: “Certo. Se non fossimo a corto di budget tu saresti fra il pubblico,quindi …”
Puppeteer: “Bene, chiedo a tutti se si faranno condizionare o se si sono già fatti condizionare riguardo alle performances per colpa di qualche relazione/cotta.”
Ben: “Oltre che cameraman sei anche giornalista? A che serve questo gossip gratuito?”
Slenderman: “Ad attizzare la fantasia del pubblico. Rispondi tu per primo, Ben.”
Ben: “Ovviamente no!”
Jeff: “No.”
Liu (arrossendo): “Non credo che accadrà.”
Hoody: “No.”
Masky: “No.”
Ticci-Toby: “Potrebbe accadere. È già accaduto!”
Laughing Jack: “La presenza di mia sorella fra le Creepygirl mi spinge a dare il meglio di me stesso.”
Eyeless Jack: “No.”
Bloody Painter: “Beh, finora non è capitato, poi non so.”
Kage Kao: “No.”
Jane: “No. Al massimo l’odio per una certa persona mi fa desiderare ancora di più la loro sconfitta.”
Bloody Mary (squadrando L. J.): “Non penso che accadrà.”
Laughing Jill: “No. Sono miei amici, ma un po’ di competitività senza freno non fa male. Credo.”
Clockwork: “Ci tengo molto a Toby, ma non credo che questo influenzerà il mio supporto alla squadra.”
Judge Angel: “Può darsi. So che ci sarà una prova di seduzione, e ammetto di essere alquanto gelosa.”
Nina: “Il mio amore per Jeff è incondizionato. Se si mettesse con me, non me ne fregherebbe niente di chi vince o perde.”
Lazari e Sally: “No!”
Zero: “No.”
Nurse Ann: “No.”
Slenderman: “Bene, ragazzi e ragazze, adesso il pubblico voterà la squadra che lo ha convinto o che ha appoggiato sin dall’inizio. I risultati a dopo la pubblicità.”



***Angolo Autrice***
Le intelligenti domande degli Slender (tranne la prima) e di Puppeteer sono opera di Ire_2002.
Le prove sono prese da varie edizioni di Ciao Darwin e non mi ricordo l'ordine ... va be',tanto prima o poi le devono fare tutte.
Vi lascio con un unico appello: votate,votete,votate ;)
P. S.: Jeff è abbastanza narcisista?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains