Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Mikal_Angel    07/11/2015    2 recensioni
E se il nostro Tsurugi avesse avuto un'amica d'infanzia il quale prova tuttora dei forti sentimenti nei suoi confronti? Dopo 5 anni dalla scomparsa della ragazza, i due si rincontrano al campo al fiume luogo del loro primo incontro.. Peró la ragazza cela un mistero..
Ciao a tutti! Sono Mikal_Angel. Questa é la mia prima fic,spero che sia di vostro gradimento e BUONA LETTURA!!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Tsurugi Finalmente sono finite le lezioni. Non ne potevo piú! Sto per uscire dalla classe quando sento qualcuno chiamarmi mi volto e...oh no.Sono Tenma e Shinsuke. Che cosa vorranno da me? gli dissi; tutti e due mi prendono le braccia e mi trascinarono verso il club di calcio.Potevo pure venirci da solo,tanto sarei venuto lo stesso😒.Tra quattro giorni c'é l'imminente partita contro l'Alpine junior high e dobbiamo applicare una supertattica per abbatere la barriera assoluta della squadra avversario; ripeteva il Capitano e dopo tante prove una dopo l'altra,ci riposiamo. Le manager ci portarono le boccette e degli asciugamani e Di colpo mi ritrovai Akane davanti con in mano....una lettera? NARRATORE Midori: Eh? Aoi: Di chi é quella lettera? Hamano:probable... Akane:é da parte di una ragazza Tutti: UNA RAGAZZA?? Tsubasa: chi sará mai? Hamano: Te lo dico io Tsubasa!Sicuramente ha una grandissima fan! POV Tsubasa Mio fratello ha una fan? Non credo proprio.Lo guardo e...COSA?? LA sta leggendo attentamente? Da quel che noto é piú serio del solito... NARRATORE Tenma: ehi Tsurugi dove vai? Tsurugi: ehm..mi sono appena ricordato di una cosa.. Scusate devo andare via Shindou: Tsurugi torna qui! Tsurugi: Oggi salto l'allenamento Capitano Shinsuke: ma che gli é preso? Tutti:....É UN MISTERO!! ----------------------------------------------------------------------------------- Aoi: ma che gli é preso a Tsurugi? Tenma: Non lo so,peró sembrava turbato Shinsuke: e da che cosa? Tsubasa: Riflettetici bene, é diventato pensieroso quando Akane gli ha dato la lettera. Forse ho capito! Tenma, Shinsuke, Aoi: Dicci!Non tenerci sulle spine! Tsubasa: NO!non mi viene in mente niente! Devo scoprire cosa c'era scritto su quella lettera!!😵 Tenma, Shinsuke, Aoi:😑 Angolo d'autrice Salve plebei!! Ah..scusate! Salve a tutti!😀😄 Questa é la mia primissima fic..spero Che vi sia piaciuto! (Lo spero)Mi piacerebbe molto anzi moltissimo se la leggete fino in fondo...chissá cosa c'era scritto su quella lettera... Lo saprete al prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mikal_Angel