Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: PsychoLumaca    07/11/2015    0 recensioni
Ti sei mai sentito come se stessi crollando?
Ti sei mai sentito fuori posto?
Come se in qualche modo non fossi adatto
E nessuno ti capisca
Vuoi mai scappare via?
Ti rinchiudi nella tua stanza?
Con il volume della radio così alto
Che nessuno ti sente urlare
No non sai com'è
Quando niente ti sembra a posto
No non sai com'è
Essere come me
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Lyfa / Suguha Kirigaya, Sinon\Shino Asada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Kazuto-kun! Muoviti siamo in ritardo! - Bussai alla porta borbottando.

- Arrivo Sinon-chan, arrivo, dammi due minuti! -

- Si ok, ma muoviti! Asuna e Suguha ci stanno aspettando! -

Oggi io, Kirito, Asuna e Suguha avevamo deciso di andare una settimana in campeggio a divertirci. Io e Kazuto abitavamo a poca distanza perciò avevamo deciso di fare un pezzo di strada assieme.

- Kazuto-kun! Se non esci entro tre secondi me ne vado e dopo ti arrangi! -

Neanche finito di dire la porta di casa sua si aprì e lui uscì correndo, non si ricordò dello scalino e quindi inciampò cadendo su di me. Le nostre facce erano vicinissime. Restammo a fissarci per alcuni istanti. Eravamo tutti e due arrossiti. Avevo il cuore che batteva all’impazzata, avrei tanto voluto dargli un bacio, ero innamorata persa di lui, ma non potevo far questo alla mia migliore amica, non potevo far questo ad Asuna.

Quando avevamo chiuso il caso di GGO Kirito mi aveva fatto conoscere Asuna, avevamo iniziato a frequentarci e con il tempo siamo diventate migliori amiche.

Ci rialzammo e iniziammo subito ad incamminarci. Dopo dieci minuti di cammino arrivammo da Asuna e Suguha.

- Scusateci per il ritardo! - dissi inchinandomi.

- Oh fa niente tanto il bus non è ancora arrivato, quindi è tutto ok - Disse Suguha.

Mi sedetti davanti a Kazuto e Asuna, non avrei sopportato la visione di loro due che amoreggiavano, mi avrebbe fatto troppo male.

Avevamo un’ora e mezza di strada circa da fare, per fortuna però il viaggio passò abbastanza velocemente.

Arrivati al campeggio cercammo un posto adeguato dove poter fissare le nostre tende. Scegliemmo un posto sotto gli alberi, vicino al lago con vista sulle montagne.

Il sole stava iniziando a tramontare perciò decisi di accendere un falò.

Durante la cena e il montaggio delle tende io e Kirito ci scambiammo diverse occhiate senza però dirci nulla.

La luce ormai fioca si vedeva solo all’orizzonte perciò decidemmo di andare a dormire. In una tenda c’erano i due piccioncini e nell’altra io e Suguha.

- Dimmi Sinon, ti piace mio cugino vero? -

- N.. No! - Mi girai dall’altra parte del sacco a pelo.

- Sinon non mentirmi, si nota benissimo, lo si vede dal tuo sguardo -

- tanto sta con Asuna… - A queste parole le lacrime iniziarono a scendermi sul viso. Solo al pensiero stavo malissimo.

- Sinon… -

- … -

- Ma stai piangendo…! -

Mi alzai di scatto e uscii dalla tenda.

- lasciami stare, voglio starmene da sola, non voglio pensarci! -

Corsi fino alla riva del lago, era estate, faceva caldo, il cielo era stellato e il chiarore della luna piena illuminava il paesaggio circostante.

Mi sedetti al suolo, scoppiai a piangere. Appena mi fui calmata iniziai a fissare il cielo. Era stupendo.

- Sinon che ci fai qui? -

Mi voltai di scatto. Era Kirito.

- N… Nulla… K… Kazuto-kun - Mi asciugai frettolosamente il viso dalle lacrime di poco prima.

- Perché stai piangendo? -

Senza accorgermene le lacrime avevano ripreso a scendere.

- Ho solo avuto un pensiero triste, tutto qui - Dissi singhiozzando.

In quello si sedette vicino a me e iniziammo a guardare il cielo assieme.

Di punto in bianco mi iniziò a fare il solletico.

- Non mi piace vederti triste, almeno così ridi un po’ -

Iniziammo quindi a stuzzicarci a vicenda.

Ad un certo punto ci fermammo, era sopra di me, le sue mani erano congiunte alle mie. Ci guardammo.

- K… Kazuto-kun… -

- S… Sinon… -

Si avvicinò a me, avvicinò il suo volto al mio, eravamo vicinissimi.

In quello Kirito si alzò. Mi guardò.

- S… Scusami Sinon… Scusami… Davvero… -

Corse via, corse verso le tende. Io rimasi li. Ferma. Ero confusa, ma felice.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: PsychoLumaca